Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 397

Scusa,curiosità mia ha la slipcase?
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

io ho preontato la steel inglese che costa sui 22

colgo l'invito allora...
    riassumendo in poche parole : non mi è piaciuto molto...
    non ho letto molto il forum riguardo questo film e sicuramente è gia stato espresso qualcosa di simile ma la sensazione è stata di un'amalgama di generi non riuscita perfettamente.
    abbiamo una sceneggiatura scanzonata con pezzi da film dell'orrore insieme, non so riesco a rendere l'idea ma, per esempio, quando viene presentato l'orco pallido..insomma sembra uscito da underworld... mentre poco prima c'era un pirla che andava in giro su una slitta trainata da conigli... insomma !?

giudizio tecnico: buono, non l'ho visto al cinema e il 3d continua a darmi fastidio, insomma non melo sono goduto (panasonic 50vt20)

scusate ho fretta devo andare

Citazione Originariamente scritto da Herbert Visualizza messaggio
    la cosa ancora piu incredibile, almeno per me, è che la versione tedesca presenta audio ENG in dts-hd ma 7.1, audio DEU in dts-hd ma 7.1 e anche francese, spagnolo e portoghese in dd 5.1!! Avevano veramente una marea di spazio libero, come nella nostra versione tra l altro....
    Non so dove tu abbia preso questa info, ma la traccia francese è presente già nell'edizione UK/ITA, non vedo perché debba essere presente anche in quella tedesca.
    Dubito fortemente poi che la traccia tedesca sia DTS HD MA (al di là di quello che scrive bluray-disc.de, che fino a ieri dava il DD5.1 sulla s2 di Game of thrones...)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da paolo.qui Visualizza messaggio
    colgo l'invito allora...
    riassumendo in poche parole : non mi è piaciuto molto...
    non ho letto molto il forum riguardo questo film e sicuramente è gia stato espresso qualcosa di simile ma la sensazione è stata di un'amalgama di generi non riuscita perfettamente.
    abbiamo una sceneggiatura scanzonata con pezzi da film dell'orrore insieme, non so ries..........[CUT]
    Scusa la curiosità mia,ma è con slipcase?
    Ultima modifica di DosLosRamatos; 07-04-2013 alle 01:08
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

http://www.amazon.it/Lo-Hobbit-Viagg...RQ97X8CFBQVYSY

è questa.

non so di preciso se per slipcase intendi la cover in cartone no non la ha

http://www.amazon.it/Lo-Hobbit-Viaggio-Inaspettato-Digitale/dp/B00B99BQJU/ref=br_lf_m_1000695953_1_4_ttl?ie=UTF8&s=dvd&pf_rd _p=393895387&pf_rd_s=center-2&pf_rd_t=1401&pf_rd_i=1000695953&pf_rd_m=A11IL2PN WYJU7H&pf_rd_r=0DERY2RQ97X8CFBQVYSY

è questa.

non so di preciso se per slipcase intendi la cover in cartone..........[CUT]
    Si la slipcase è il cartoncino,ok grazie.

[---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 07-04-2013 alle 11:29

è mi confermi che ha la lingua italiana?
    Per la vendita ribadisco...perché uno dovrebbe comprarla a 40 ed ora a 30 se online costa meno ed arriva bello immacolato?
    ciao

Sarebbe il caso di finirla di parlare di quanto costa di dove si compra che cartoncino abbia ecc.

nessuno la vuole neanche per 30€ ?
    Cosa vuoi fare un'asta?
    La mia sala Cinema: Entra

[---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 07-04-2013 alle 11:33

Si, ma ora sarebbe il momento di darci un taglio... Vi ricordo che per il mercatino c'è la sezione apposita. Questa è la sezione tecnica.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

stop.
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sarebbe il caso di finirla di parlare di quanto costa di dove si compra che cartoncino abbia ecc.

Cosa vuoi fare un'asta?
    Che c'è di strano nella mia domanda,io l'ho ordinato e martedì mi arriverà,dopo aver letto i pro e i contro sul lato tecnico ho chiesto se aveva la slipcase, e allora???

Condivido il fatto che questa non è la sezione giusta per vendere,ma la mia era una domanda su come mi arriverà il prodotto stop.
    Ultima modifica di DosLosRamatos; 07-04-2013 alle 01:02

Di strano c'è che sei Off topic, non solo tu, sono due o tre pagine che non si parla d'altro, sarebbe un thread tecnico, divagare in po' ci sta, ma si sta esagerando.
    Altro appunto, quando rispondi ad un post precendente al tuo è inutile quotare.
    La mia sala Cinema: Entra

Io non sono off chiedendo un informazione sul disco.
    Sono 2 3 pagine che non si parla altro che di slipcase?ma che stai a dì?
    Per quanto mi riguarda non ti rispondo più,tanto è tempo perso.
    Ultima modifica di DosLosRamatos; 07-04-2013 alle 10:19

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •