Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 720 di 1103 PrimaPrima ... 220620670710716717718719720721722723724730770820 ... UltimaUltima
Risultati da 10.786 a 10.800 di 16532

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ed è quindi negativo?
    Non riesco a capire se sono un compromesso o suonano bene tutto qua. Devo ascoltarle.....

Anche una nuova marca su lsound vende un kit con queste caratteristiche Ken Kreisel. Ma quello che vorrei capire é perché costano così poco se sono il non plus ultra in HT.....perché allora la gente prende delle 800 diamond o delle Palladium o Dynaudio se spendendo meno ha il massimo?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Non riesco a capire se sono un compromesso o suonano bene tutto qua. Devo ascoltarle.....

Anche una nuova marca su lsound vende un kit con queste caratteristiche Ken Kreisel. Ma quello che vorrei capire é perché costano così poco se sono il non plus ultra in HT.....perché allora la gente prende delle 800 diamond o delle Palladium o Dynaudio se spe..........[CUT]
    Perchè questi che hai citato sono diffusori con i quali puoi ascoltarci anche musica diciamo come si deve, naturalmente dipende anche dalle elettroniche, mentre i vari kit tra i quali il THX ULTRA 2 sono nati prettamente per l'ht e da ex possessore (possiedo però ancora i due sub passivi con il loro finale) sono davvero eccezionali, con l'unico "limite" di impostarli per forza di cose ad 80Hz, altrimenti in FULL BAND rischi seriamente di danneggiarli, specie i woofer.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Ok...ma in un film ci sono anche colonne sonore e mille altri suoni che non sono solo colpi di fucile o esplosioni....quindi...non sarebbe meglio (in linea teorica) avere diffusori full band nel limite del possibile?

Ok...ma in un film ci sono anche colonne sonore e mille altri suoni che non sono solo colpi di fucile o esplosioni....quindi...non sarebbe meglio (in linea teorica) avere diffusori full band nel limite del possibile?
    E chi ha mai detto che non riproducono bene anche la colonna sonora.....poi sostanzialmente la penso come te e preferisco avere dei diffusori che posso impostare in FULL BAND, senza il minimo "danno" data la "potenza" espressa dalle mie elettroniche, ecco il perchè del mio cambio.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

quoto stefanelli perchè ha detto in modo esaustivo cio' che riproducono sti diffusori,il mio intento era quello di prendere delle rf7 alle quali mi ero innamorato,amo il suono klipsch,pero' sia le mk che il klipsch thx ultra secondo me in home theater hanno un qualcosina in piu'.avrei preferito anche io spendere meno dato il periodo ma dopo averle ascoltate sono rimasto molto colpito e ho mi sono proprio imposto che uno dei 2 doveva essere mio,sono molto simili come impianti siamo li,fai bene e male qualsiasi dei due scegli.volevo un impianto definitivo e spero di averlo trovato,se un domani dovesse stufarmi o mi verrebbe la fissa di un2ch,beh da quello che ho sentito acquisterei senza minimo dubbio le rf7,non perchè snobbo le altre ma per cio che ho sentito non mi interesserebbe sentirne altre

Il problema a mio avviso è capire se a cifre ragionevoli esistano diffusori capaci di esprimere determinati valori di spl (anche 105 dB nel punto d'ascolto secondo il c.d. reference level) a determinate frequenze. Per questo motivo molti appassionati di ht preferiscono aggirare l'ostacolo e acquistare un sistema basato su satelliti+sub, dove sarà proprio quest'ultimo a riprodurre i re-indirizzamenti dei vari canali al di sotto della frequenza di taglio indicata (oltre naturalmente alla traccia LFE).
    Chiaramente parliamo di ht puro e non di due canali.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Verissimo ma un sub come fa a riprodurre sia la traccia LFE e quello che manca in 5 canali? É questo che mi chiedo io....praticamente un sub solo dovrebbe riprodurre 5 segnali differenti più il suo.....direi veramente difficile....

Giusta osservazione...anche perchè, sommando i picchi del canale LFE + i vari re-indirizzamenti, possiamo superare anche i 120 dB di spl. Per questo motivo servono sub belli tosti (anche più di uno) e non a caso quei sistemi sono molto "carrozzati" da quel punto di vista.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Resto del parere che se all'utente The Trucker è piaciuto il kit mk sound è senz'altro un'ottima scelta.
    Naturalmente ora l'unico collo di bottiglia è il sinto (come me )
    Facci sapere quando ti arrivano

si siete tutti invitati senza problema.per il sinto io vorrei il susano ma per adesso tengo l'onkyo,air gigio mi ha confessato che lui pilotava tranquillamente il kit klipsch thx con l'onkyone 905,pero mi ha anche detto che passando a pre e finale la storia cambia.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Resto del parere che se all'utente The Trucker è piaciuto il kit mk sound è senz'altro un'ottima scelta.
    Naturalmente ora l'unico collo di bottiglia è il sinto (come me )
    Facci sapere quando ti arrivano
    Non dico che non sia un ottima scelta

Lo sto solo pensando per me, visto che molto probabilmente cambierò casa sto pensando cosa fare.....se mantenere questo sistema o cambiare tutto
    Quindi mangari il Kilpsc con il doppio sub....chissà

Sicuramente il sub....ma non si sa mai nella vita

O questo kit in relazione a mksound e thx ultra2 Klipsch

Ero tentato anche io da questo dato che ne parlano molto bene ma dopo certe cifre non poter ascoltarlo e comprarlo a scatola chiusa non so quanto convenga

volevo chiedervi, tra RS62 vecchia serie o RS62 MKII quindi nuova serie...ci sono differenze tangibili? sto per procedere con l'ordine e la forbice è di 200 euro..non so quale scegliere..
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

-Le vecchie sono piu' brillanti e dinamiche, le nuove piu' morbide insomma piu' vicine ad un diffusore tradizionale ma suonano pure abbastanza bene, insomma io abbinerei le niove con la nuova serie e viceversa.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

ho capito, grazie del tuo parere:-) ..ma il fronte è gia uniforme..vada per il più brillante e dinamiche e 200 euro in meno allora ihih
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 720 di 1103 PrimaPrima ... 220620670710716717718719720721722723724730770820 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •