Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

luxman lv 110 amplificatore integrato

buonasera a tutti mi ritrovo questo amplificatore si tratta di un luxman lv 110 qualcuno sa dirmi come'? grazie accetto ogni tipo di consiglio

Quella serie di Luxman,appartiene alla categoria '' come una volta non li fanno più'', il tuo è un 35+35 watt ed è il modello entry level della serie LV, il suono è caldo e raffinato, se la macchina è funzionante vale la pena di abbinargli dei diffusori con una buona efficienza e una sorgente leggermente frizzantina (Rotel), sicuramente vivrai momenti musicali di sicuro impatto.
    Io ho il Luxman LV 117 sul secondo impianto e penso che non lo manderò mai in pensione.....
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

grazie mille otto gentilissimo

ciao otto buonasera che diffusori mi consigli ?secondo te le tannoy possono andare le mercury 20 gold datate 1982 grazie

Queste sono le caratteristiche,direi matrimonio perfetto.

Tannoy Mercury M20 (Gold Edition)
    Potenza consigliata: 10-100w
    di potenza di picco gestione 100w
    Impedenza (Norminal) 8 ohm
    Sensibilità: 93dB
    Risposta in frequenza: 55Hz-20KHz

Ciao.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

otto io gia le posseggo credi che vanno bene abbinate al lux?

intal caso pui suggerirmi una coppia di diffusori ?grazie

le casse non le ho mai ascoltate,ho letto ottime recensioni e dalle caratteristiche direi che si abbinano benissimo al tuo ampli.
    Per quanto mi riguarda il mio Luxman è abbinato alle Focal che ho in firma e ne sono pienamente soddisfatto, poi dipende anche dal budget di spesa che metteresti a disposizione per l'acquisto di nuovi diffusori.

Citazione Originariamente scritto da carlo12 Visualizza messaggio
    secondo te le tannoy possono andare le mercury 20 gold datate 1982 grazie
    guarda lo stato delle sospensioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

antonio leone ciao lo stato delle sospensioni e ottimo grazie a tutti per i consigli

ok allora
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •