|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Che diffusori abbinare ad un DENON avr-2313???
-
25-03-2013, 18:51 #16
Junior Member
Ma le B&w cm1 non sono da pavimento, vanno bene uguale come diffusori centrali?
Perché mi hanno consigliato di mettere quelli da pavimento x le frontali, e con quello che costano vorrei essere sicuro!!!!
Ma se prendo i diffusori della tesi al posto dei B&w perdo tanto come resa? Calcolando sempre che a me servono solo x la tv!!!
Come sub penso di andare sul B&w 610!!
-
26-03-2013, 07:05 #17
Per il centrale c'è sempre un altoparlante dedicato nella serie CM ne trovi due addirittura CMC1 e CMC2...in ottica alle aspettative suesposte basterà il CMC1... Il sistema Indiana Line è valido e come primo HT ha sicuramente un rapporto q/p molto interessante per le prestazioni che offre.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-03-2013, 09:54 #18
Junior Member
-
26-03-2013, 11:34 #19
Miii...le CM1 come frontali non le vedo proprio... considera almeno le CM5... se invece ti guardi attorno, qualche buona occasione sulle CM7 potresti anche trovarla
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-11-2013, 06:27 #20
Senior Member
Voglio capire una cosa...
A giorni mi arriverà un x3000 che collegherò a delle klipsch rf82 e poi più in là,in ordine di acquisto,ad un centrale ,sub. E surround.
Quello che volevo fare,è quello di collegare al x3000 un ampli stereo che lavori meglio sulla musica rispetto a quello che farebbe il sinto.
Chiedevo:
1)è possibile questo collegamento,sintoamplificatore con amplificatore stereo?
2)se questo è possibile,vi chiedo come...quali uscite del sinto utilizzate?
3)ascoltando musica con ampli stereo,questa viene riprodotta solo dai diffusori centrali,o anche dagli altri?
.....scusate l'ignoranza,ma l'amplificatore stereo 2ch significa appunto che la musica viene riprodotta solo dai due frontali?