Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    leggendo i consigli dati finora mi sono reso conto, una volta di più, di quanto siano brutti i film d'azione attuali. Non ti consiglierei nessuno di quelli che hanno scritto finora blu-ray in Italia (quindi da..........[CUT]
    Dipende dai gusti poi tu hai elencato exiled che io non conosco e non mi permetto di criticare.pero i film sono quelli,consiglio anche man of fire,training day,la notte non aspetta e drive

Grazie a tutti per le risposte, crank 1 e 2 li ho visti e mi sono piaciuti, i resident evil li ho visti tutti tranne l'ultimo che vedrò a breve (sn un fan della saga videoludica), ho visto anche dal tramonto all'alba che rimane veramente un cult per me. Gli altri li vedrò a poco a poco . Certo prediligero i titoli più recenti perché hanno effetti speciali più realistici e che sfruttano di più il canale LFE, ma i vecchi li vedrò cmq .
    Che mi dite della quadrilogia di THE BOURNE? vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    leggendo i consigli dati finora mi sono reso conto, una volta di più, di quanto siano brutti i film d'azione attuali. Non ti consiglierei nessuno di quelli che hanno scritto finora (a parte Exiled, che però è tutto un altro discorso...), quindi, dando per scontato che tu ti riferisca a film d'azione pubblicati in blu-ray in Italia (quindi da..........[CUT]
    come non quotare, le uscite sono poche ed i consigli vanno dal pessimo all'appena accettabile.

oltre a Face/off da te consigliato (anche se penso a Woo mi piange il cuore nel non vedere nemmeno un altro titolo sul mercato tra The killer, A better tomorrow 1 e 2, Hard boiled o Bullet in the head) torno anch'io indietro a aggiungo quantomeno un Deliverance (Un tranquillo weekend di paura), se vogliamo farne un discorso più ampio, ed Exiled fa parte di questo discorso più ampio.

@tarax
    la trilogia di Bourne ci sta ampiamente, possiamo inserirci anche uno Shooter. Man on fire e Training day anche, con predilizione per il secondo che è un gran bel film che trascende il genere. potrei anche aggiungere L'ultimo boyscout, se non fosse che l'ho rivisto recentemente ridimensionandolo tantissimo.
    Ultima modifica di mickes2; 25-03-2013 alle 11:30
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Tra i film action ci sta pure la saga Fast and Furious

A me piace tanto the snatch e un intramontabile e' grosso guaio a chinatown e gli hellboy 1 2

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    A me piace tanto the snatch e un intramontabile e' grosso guaio a chinatown e gli hellboy 1 2
    Snatch lho visto e mi è piaciuto abbastanza, Grosso guaio anche e ti quoto dicendo che è un classico intramontabile , gli hellboy non li ho visti e sinceramente è uno dei pochi film con supereroi che non mi sta sul bip .

Cmq se vogliamo stringere un po il campo di sicuro prediligo i film d'azione dove la trama c'è e si vede , vorrei evitare i filmettini da 6 che se lo vedi o non lo vedi non cambia nulla nella tua vita .

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Tra i film action ci sta pure la saga Fast and Furious
    Non hai tutti i torti, ho visto il primo e mi era piaciuto ma gli altri non li ho visti per paura che fossero tutti copia conforme.... accetto smentite

Citazione Originariamente scritto da mickes2 Visualizza messaggio
    la trilogia di Bourne ci sta ampiamente, possiamo inserirci anche uno Shooter. Man on fire e Training day anche, con predilizione per il secondo che è un gran bel film che trascende il genere. potrei anche aggiungere L'ultimo boyscout, se non fosse che l'ho rivisto recentemente ridimensionandolo tantissimo.
    grazie, segno tutto
    Ultima modifica di tarax; 25-03-2013 alle 12:46

unknown di liam neesonfrom paris with love e phelam123.comunque ce ne sono a bizzeffe,ad esempio a me fast &furious non mi hanno mai entusiasmato,io sono un fan di jason statham quindi ti consiglio:in the name of the king

Statham piace anche me, ma questo "In the name of the king" ne parlano male nei siti ho visto...

La mia personale classifica degli ultimi visti:
    Skyfall, Prometheus, Le belve (un pò pulp ma video stratosferico), Bourne legacy, Total recall, Fast and furious 5.
    Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Concordo ma le belve devo ancora vederlo e bourne legacy mi ha deluso,total recall non è paragonabile a quello di schwarzenegger e fast e furious non è il mio genere.devi guardare la leggenda degli uomini straordinari van helsing the next free days l'alba del pianeta delle scimmie

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    fast e furious non è il mio genere
    Neanche il mio, ma il 5 è diverso dai precedenti, te lo consiglio.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un po di film d'azione VALIDI. Questo genere di film non è mai stato il mio preferito è ammetto di averlo spesso snobbato, però dopo aver visto Inception e con l'acquisto di un butt kicker mi é venuta voglia di vedere qualche altro film del genere .
    Vi prego solamente di consigliarmi film che sian..........[CUT]
    sicuramente ronin. e anche il primo transporter se non te l'hanno già detto.

aggiungo pure nido di vespe

e su tutti, direi heat

Si l'ho visto ma niente di che almeno non è un film che riguarderei.cmq di film c'è ne sono ad esempio gli spider man gli underworld.i Matrix non mi hanno mai colpito mentre nad boys 1 2 mi sono piaciuti molto.american historyx se non sbaglio il titolo beh a me e' piaciuto un sacco

Unstoppable, per far godere anche l'impianto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ah ragazzi visto che oggi è il mio onomastico potete mettere 5 euro l'uno e mi comprate dei film action bluray a scelta? :o

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •