Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 264

Discussione: [JVC] RS48/X55

Ordinato ieri l'X55 con Radiance e schermo BlackDiamond. A presto per le "esperienze d'uso".
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

'Mmazza che trio delle meraviglie!!!
    Comunque, appena riesco a vendere il mio schermo, anch'io vorrei acquistarne uno ottico....

Complimenti e aggiornaci con le tue impressioni cosi' ti aggiungo alla lista possessori

Saluti gil

Ieri e' successa una cosa strana. Avevo iniziato a vedere Cattivissimo me in 3D con in nuovi occhiali xpand, i primi minuti erano pieni di ghosting. Ho fatto ripartire il film e il ghosting e' svanito!!! Come puo' essere? Dipende dagli occhiali che erano stati appena sincronizzati?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Non saprei dirti.....io ho gli originali jvc e non mi e' mai capitato anzi, ti diro' di piu', con l'ultima serie di occhiali jvc non c'e' neanche piu' la necessita di far scaldare il vpr per far sparire il ghosting iniziale....

Saluti gil

A proposito del 3D sono indeciso tra il kit RF e quello IF. Plasmapan mi dice che nel mio ambiente e avendo il proiettore sopra la testa non ci sono differenze. Cosa mi consigliate?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Non ho mai provato l'IF ma l'RF che ho va benissimo, si sincronizza subito e non perde mai il segnale! Anche io ho il proiettore sopra la testa.
    La mia sala Cinema: Entra

Prendi l'ultimo uscito che e' piu' stabile ed e' anche ad innesto dietro nel vpr (occupando poco spazio e scompare alla vista) mentre l'altro e' ad appoggio sopra il vpr rivolto verso lo schermo...
    Anche gli occhiali 3d vai sugli ultimi "pk-ag3"!!!

Saluti gil

ma perchè i "vecchi" jvc avevano ghosting iniziale? A me è capitato solo con Cattivissimo Me e per i primi minuti... Poi, come ho detto, ho spento e dopo qualche ora riacceso. Le stesse scene erano perfette! Bhoooo
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Anche gli occhiali 3d vai sugli ultimi "pk-ag3"!!!
    io invece ti consiglio gli xpand 105 RF, sono uguali in tutto e costano la metà! Praticamente sul kit, che puoi assemblare con il ricevitore jvc, risparmieresti 100 euro!

Mi pareva pero' di aver letto che gli xpand hanno una dominante degli occhialini diversa da quelli degli originali jvc che sfalserebbe l'eventuale colorimetria della taratura...
    In qs modo o uno o l'altro.....

Saluti gil

A me Simone ha garantito che sono proprio uguali... Li ho provati (poco) e mi sembrano identici...

Ah si? Non mi ricordo dove l'ho letto , ma mi pare che gli xpand avessero una dominante gialla mentre i jvc sul verdino....

In ogni caso l'importante e' il risultato finale........

Saluti gil

Si Gil i 104 erano leggermente diversi , ma i 105 sono praticamente quelli che xpand vende a JVC , identici in tutto , cambia solo la scritta .

Il kit 3D sono riuscito ad averlo in omaggio con l'acquisto del sistema completo non so ancora bene quale mi forniranno so solo che sarà di tipo IR, ma come dice il proverbio "a caval donato...". Male che vada andrò di "baia" e lo sostituirò. Grazie a tutti dei consigli.

Ciao a tutti, a breve mi aggiungerò anche io all'elenco dei possessori dell'RS48. Giovedi Simone Berti verrà ad installarmi schermo e vpr, non sto più nella pelle
    Essendo un profano ed essendo il mio primo vpr vi ringrazio in anticipo perchè vi tartasserò di domande
    Saluti a tutti
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •