Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 264

Discussione: [JVC] RS48/X55

Da quanto ho sentito dire, più che la nuova serie dei JVC a non far "creare" crosstalk, sono i nuovi occhiali con relativo trasmettitore il vero punto di forza, se questa cosa fosse confermata da qualcuno che possiede la serie dello scorso anno, l'acquisto del nuovo kit a questo punto mi sembra obbligatorio, ma ripeto bisognerebbe che ci fosse la conferma.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Purtroppo non ho potuto fare qs prova in quanto il mio vecchio rs45 l'ho dato via due sett prima di prender questo, altrimenti avrei verificato...

Forse jedi ci puo' dire qualcosa al riguardo dato che ha fatto qs prova....

Penso, pero', che il merito sia anche del vpr e non solo del trasm +occhialini nuovi...

Saluti gil

Aggiornata la prima pagina con l'ottima recensione di Emidio Frattaroli !!!

Saluti gil

Ragazzi voi usate le funzioni per la correzione ambientale? Mi riferisco alla grandezza del telo, alla distanza e al colore delle pareti... Secondo voi conviene usarli? onestamente non noto molte differenze...
    Invece è palese l'intervento nel modificare il tipo di telo. Questa funzione la state usando? il problema è che nella lista dei teli, indicata da jvc, mancano gli ADEO
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

La prima la utilizzo anche se, ad occhio, non noto molte differenze....mentre per la seconda posseggo anch'io il tuo stesso marchio...
    Ma sinceramente anche senza, il vpr lo porti a riferimento lo stesso...

Saluti gil

Si certo era per sapere anche io uso solo la prima... Ho appena visto nemo con il mio piccolo... Spettacolooooo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Fagli vedere anche paranorman....

Saluti gil

Visto Paranorman... splendido 3d... Solo che il bimbo e' scappato per la paura... Ha meno di 2 anni

Ero in dubbio se farlo vedere alla bimba, non avendolo visionato...ma credo di no a questo punto!

Il mio piccolo di 3 anni invece se l'e' gia' visto due volte....
    Molto molto bello......

Saluti gil

Salve a tutti.
    Sono in procinto di decidere per l'rs48

Da quando si dice, potrei fare a meno di un Radiance.... però la mia
    preoccupazione/perplessità e il reale comportamento con imput 1080i (Sky in alta definizione in primis).
    Con il mio attuale rs40 senza cinescaler fa c....e.
    Dovrei tenere il cinescaler in merito ai 1080i??.

secondo me il lumagen resta un valore aggiunto per qualsiasi vpr... filtri più raffinati, possibilità di regolare il gamma su 21 punti e il gamut a 125 punti nonchè tutte le possibilità che offre sulle connessioni...

C'e' anche da dire pero' che anche senza si raggiungo degli ottimi risultati grazie al cms completo e ai filtri mpc dell'eshift che sono molto avanzati rispetto ai comuni filtri nitidezza...

Poi ovviamente, come detto gia' da new77, se gli si affianca anche un radiance i risultati saranno ancora migliori (e ci mancherebbe dato il suo costo )...

Saluti gil

D'accordissimo sull valore aggiunto del Lumagen(ci mancherebbe)!
    La mia voleva essere/capire il comportamento
    dell'E-shift2 con segnali 1080i(sky hd)
    Fà lo stesso effetto che da con i 1080p o
    dovrà essere aiutato da un processore esterno.

Saluti.

Comincia pure senza...
    Poi, in seguito, si puo' sempre aggiungere il radiance....

Comunque, se va in porto l'acquisto, posta anche le tue impressioni su qs fantastico vpr...
    Saluti gil

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •