Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 326 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie se il 60" sarà commercializzato in Italia ?
    Non F8000 credo F7000

io ordinato tramito un amico, canale ufficiale samsung italia, € 2.870. In attivo settimana 15 (dal 8 al 12 aprile) ...o almeno questo dice il rivenditore.

ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    io ordinato tramito un amico, canale ufficiale samsung italia, € 2.870. In attivo settimana 15 (dal 8 al 12 aprile) ...o almeno questo dice il rivenditore.

ciauz

quanti pollici?

il 55. Non c'è nulla di piu granda serie f8000 a listino al momento...

ciauz

hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    hai risparmiato 30€ rispetto il listino on line lo "vendono" a 2500
    veramente lo paga 370 € in più...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    ma alla pagina 3 qui http://www.techradar.com/reviews/aud...articleContent della review che hai postato è ben visibile una serie ES con la stessa schermata grafica della parte smat hub della nuova serie F, questo significa che faranno un aggiornamento sw così tale d..........[CUT]
    avete letto la mia domanda qui?

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    hai risparmiato 30€ rispetto il listino o
    e quindi ?lo so...però pago dopo che mi è arrivato, se ho problemi è un amico e me lo sostituisce senza tante menate, me lo porta a casa e monta a parete, e tutti i pro dell'acquisto in negozio da un amico. So quel sito linkato prima alla fine tra spedizione e acquisto sono 2607 con rischi annessi e connessi (ovviamente l'acquisto online ha i suoi pregi e difetti). Non vedo nemmeno il fatto che sia garanzia Italia. A comprare dove lo ho ordinato ioIo non sgancio un euro prima ecc.ecc. Ovviamente aspettando che esca e con il tempo dovuto, si troverà a molto meno di quanto lo ho pagato io, ma a me serve subito (appena esce).

e quindi ?lo so...però pago dopo che mi è arrivato, se ho problemi è un amico e me lo sostituisce senza tante menate, me lo porta a casa e monta a parete, e tutti i pro dell'acquisto in negozio da un amico. So quel sito linkato prima alla fine tra spedizione e acquisto sono 2607 con rischi annessi e connessi (ovviamente l'acquisto online ha i suoi ..........[CUT]
    se lo monti a parete facci sapere come viene il lavoro, nel senso che con questa serie F8000 hanno introdotto la totale pulizia anche del pannello posteriore, cioè non più nulla a vista, prese e attacchi vari, credo che verranno coperti tramite un coperchio da agganciare sul retro una volta connessi tutti i cavi, cosa che secondo me è alquanto scomoda, specie se il TV viene montato a parete, avviene molto spesso con TV di questo genere, quindi per poterci accedere dopo sarà difficoltoso presumo, tipo inserimento di usb o hd esterni che avviene dopo il montaggio della TV...

Ok volentieri ma non credo di fare testo.Abbiamo creato la parete (ristrutturazione casa nuova) ad-hoc con varie scatole di apertura (dx, sx e centrale) con usb/ethernet/hdmi ecc.ecc. già cablati in queste scatole, che finiscono in placce a muro con i rispettivia agganci, con tutto il posto necessario per i connettori dietro la tv. L'unico cavo diretto è l'hdmi principale.Appena ho fatto comunque posto le mie esperienze.

Samsung UE55F8000 - Highly Recommended http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...ge=Performance

Ok volentieri ma non credo di fare testo.Abbiamo creato la parete (ristrutturazione casa nuova) ad-hoc con varie scatole di apertura (dx, sx e centrale) con usb/ethernet/hdmi ecc.ecc. già cablati in queste scatole, che finiscono in placce a muro con i rispettivia agganci, con tutto il posto necessario per i connettori dietro la tv. L'unico cavo dir..........[CUT]
    bellissimo, senti se x te non fosse un problema potresti postare oltre le tue esperienze anche qualche foto di come hai organizzato la parete posteriore del TV, con foto alle scatole, placche, cablaggi ecc., ho una mezza idea di ristrutturare la zona TV nel mio salone e vorrei prendere qualche spunto, qualora non fosse permesso postare foto qui ti mando via mp il mio indirizzo email per le foto, se ti disturbo, non ti preoccupare, grazie lo stesso per la spiegazione

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    credo F7000
    Leggendo la news sui prezzi delle nuove TV Samsung 2013 purtroppo non appare nessun 60", neanche nella serie F7000,

Oltre al fatto dell'inclinazione dello schermo stile Sony (che a me personalmente non piace) mi sembra di capire, almeno a giudicare dalle immagini, che lo schermo non sia ruotabile autonomamente. Essendo corpo unico con la base, se voglio ruotare lo schermo devo muovere anche la base. Sbaglio o mi sfugge qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Redcat Visualizza messaggio
    Oltre al fatto dell'inclinazione dello schermo stile Sony (che a me personalmente non piace) mi sembra di capire, almeno a giudicare dalle immagini, che lo schermo non sia ruotabile autonomamente. Essendo corpo unico con la base, se voglio ruotare lo schermo devo muovere anche la base. Sbaglio o mi sfugge qualcosa?
    Parlando di 8000 è già dalla serie ES che è così, non ruotabile, l'ultima serie ruotabile fu la serie D, per quanto riguarda l'inclinazione come idea anche a me non fa impazzire, ma se viene staffato al muro anche va conservata tale inclinazione?

Pagina 6 di 326 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •