|
|
Risultati da 616 a 630 di 833
Discussione: Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D
-
19-03-2013, 11:50 #616
Junior Member
dove c'e' l'opzione per la scansione del HDD ci sono tre opzioni:
- ON
- OFF
- resume scan.
Potresti provare il resume scan, e dopo anche a disattivarlo per riattivarlo.
Anche a me, nel poco utilizzo fatto, mi capito' e dopo qualche giorno si sistemo'. Ero in fase di prove e cambiavo un po' tutte le opzioni quindi non posso essere piu' preciso. A naso direi che operando su quella sopra si "dovrebbe" sistemare.
PS: dopo aver scritto all'ASUS che sia con il WD che con il Samsung il Play ha problemi, mi ha consigliato di rivolgermi al mio venditore (gli ho precisato anche che la risposta per la chiavetta USB mi interessa lo stesso, spero in una risposta). Ho contattato Am*z*n, e visto che e' gia' il secondo, ci siamo accordi perche' me lo controllino prima di spedirmelo. Speriamo bene...
-
19-03-2013, 12:08 #617
Senior Member
Il fatto è che usando "resume scan", sia che l'opzione sia su ON che su OFF, non sembra fare niente: mi chiude il menù di scelta ON/OFF/resume scan lasciando l'impostazione corrente (ON o OFF) e non sembra avviare in alcun modo una scansione (di solito, con la scansione automatica, all'avvio compare "Ricerca file..." in alto a sinistra e si sente l'hard disk che macina, mentre usando "resume scan" non accade nulla di tutto ciò).
-
20-03-2013, 13:29 #618
Member
Ho provato ad inserire un indirizzo internet nel Browser dell'O!Play ... scoprendo che non solo non funziona,
ma addirittura lanciando google fa una ricerca in cinese, quindi, non trovando proprio nulla !!
Vorrei capire che cosa hanno combinato e che senso abbia tutto ciò ?
-
20-03-2013, 17:21 #619
Junior Member
la pagina di google con i risultati e' in cinese
e gia' ne parlava uno a meta' dello scorso anno mi sembra, chiedendo la personalizzazione
io pero' i quattro siti che ho provato a cercare li ho trovati.
ad esempio, per non fare pubblicita', ho messo "ilmeteo.it", senza "www.", ed e' il primo risultato. Un po' problematico risulta spostarsi con quella specie di "cursore" arancio per aprire la pagina.
In merito alla navigazione con il "browser", se non si riesce a scorrere in basso fino alla fine della pagina, premendo il tasto "lente di ingrandimento" (quello che si usa anche con youtube per mettere a tutto schermo") poi fa si riesce a scorrere tutta la pagina.
-
20-03-2013, 21:28 #620
Senior Member
Io mi ricordo di averlo provato senza problemi il browser... solo che ovviamente non c'è Flash, per cui alcuni siti con video/trailer non sono fruibili correttamente.
-
21-03-2013, 09:05 #621
Member
Sì, ricordavo che qualcuno di voi aveva segnalato che YouTube, se non ricordo male, fosse in cinese ...
non mi sembrava si riferisse alla ricerca tramite google, ma solo a YouTube.
Ho appena cercato da PC .... filminrete .... ma google non lo trova proprio neppure da PC, quindi in questo caso
è un problema di Google e non del ns. O!Play.
Secondo voi è possibile inserire l'indirizzo internet con il www. nel browser ?
In caso affermativo come e dove lo si deve inserire ?
-
22-03-2013, 08:03 #622
Junior Member
Così è molto più veloce è comodo, il senso del gigabit è quello di evitare di collegare ogni volta il cavo usb, per quanto riguarda formattare l'hd l'usb è molto comoda, appunto dal mio punto di vista usare di tanto in tanto per fare operazioni di manutenzione, per il semplice copia/incolla la gigabit è più fruibile.
-
22-03-2013, 08:08 #623
Junior Member
Operazioni di registrazione da stand-by fallite, dopo un pò smette di registrare non ho fatto caso dopo quanto, ma circa una mezz'oretta, la prima volta non è nemmeno partita e non l'ho più trovata nella lista delle rec programmate. Ultimo firmware. Scrivo solo per confermare i problemi, adesso mi rileggo i post indietro.
-
22-03-2013, 08:31 #624
Senior Member
A me le registrazioni da stand-by arrivano tutte a compimento, non è mai successo che si interrompessero prima della fine. Solo un paio di volte le registrazioni programmate non sono partite, una volta perché si è bloccato all'avvio (da quel momento ho impostato che all'avvio mi mostri il menù e da allora non s'è mai più bloccato all'avvio), un'altra perché penso (ma non sono sicuro sia questa la causa) non ci fosse sufficiente spazio libero su disco (almeno secondo i calcoli un po' "a spanne" che riporta il dispositivo nella schermata di programmazione delle registrazioni).
-
22-03-2013, 09:45 #625
Junior Member
-
22-03-2013, 10:17 #626
Member
Scusate, una banalità e da un po' che non ci guardavo. Hanno cambiato il sito dell'ASUS .. dove sono i forum? li hanno soppressi?
-
22-03-2013, 10:52 #627
Junior Member
-
22-03-2013, 13:03 #628
Senior Member
Intendo dire questo: nelle opzioni c'è un'impostazione che ti permette di scegliere cosa accade quando accendi l'O!Play. Le possibilità sono due:
- va in DTV nell'"ultimo" canale visto (in realtà è l'ultimo canale selezionato con OK dal menù dell'elenco canali, non conta quando cambi canali con le frecce o con i numeri... un po' assurdo)
- ti mostra il menù principale dell'O!Play
Ebbene, da mia esperienza con la prima opzione (che è quella di default) con l'hard disk dentro capita che ogni tanto l'O!Play si blocchi appena partita, soprattutto se hai il timeshift attivato.
Invece con la seconda non ho mai avuto problemi e l'O!Play non si è mai bloccata all'avvio.
Ovviamente la cosa è tanto più fastidiosa se hai delle registrazioni programmate che devono partire appena l'O!Play si accende
-
22-03-2013, 15:01 #629
Junior Member
Ho fatto una prova col settaggio da te suggerito ed è partita e portata a termine, ora ne farò altre, grazie per la dritta. In realtà ieri non era proprio partita, non è che si bloccava ero lì e il led non ha cominciato a lampeggiare, la volta successiva ha registrato poco, per cui almeno all'inizio non si è piantato, probabile l'abbia fatto dopo. Devo ancora rileggere i post precedenti, ormai lo faccio sistematicamente ogni volta che ho un problema.
-
25-03-2013, 13:12 #630
Member