Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

consigli scelta tv smart led 46/47 pollici

Buonasera a tutti sto valutando un tv da mettere in salone, di misura 46/47 pollici, deve essere uno smart tv e, deve essere led , budget 700-800 euro dopo aver letto un po qua e un po la, ho adocchiato lg 640 s 47 pollici, ora secondo voi e' il mgliore in quel range di dimensione/prezzo/qualita' oppure avete da consigliare qualche altro modello? non ho pregiudizi su nessuna marca...grazie a chiunque vorra' contribuire nel consigliarmi

Se sei interessato all'LG sicuramente troverai interessante il Panasonic 47ET5, monta lo stesso pannello ma ha un'elettronica molto superiore.

Citazione Originariamente scritto da madabucco Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti sto valutando un tv da mettere in salone, di misura 46/47 pollici, deve essere uno smart tv e, deve essere led , budget 700-800 euro dopo aver letto un po qua e un po la, ho adocchiato lg 640 s 47 pollici, ora secondo voi e' il mgliore in quel range di dimensione/prezzo/qualita' oppure avete da consigliare qualche altro modello? n..........[CUT]
    Il migliore per rapporto qualità prezzo è il Samsung 46ES6900, monta un pannello PSA che offre il contrasto più alto e il nero più profondo, oltre ad un'elettronica molto performante, processore dual core e sezione smart molto avanzata.

grazie mike88 molto celere nel rispondere, sinceramente l'interesse me lo sono fatto su gli entusiasmi degli altri che lo posseggono,io me ne intendo molto poco di tv, ed ho pensato che aveva le caratteristiche che cercavo io e il range di prezzo ci rientrava, chiedevo appunto se era il prodotto migliore nel budget che mi ero prefissato, ora che mi hai consigliato questo panasonic 47et5 lo prendero' in considerazione. magari altri utenti hanno da confermare i modelli in questione o di consigliarne altri.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Il migliore per rapporto qualità prezzo è il Samsung 46ES6900, monta un pannello PSA che offre il contrasto più alto e il nero più profondo, oltre ad un'elettronica molto performante, processore dual core e sezione smart molto avanzata.
    lo trovi estremamente superiore al panasonic 47et5 e a lg 640 s?

anche se ho visto ora il 6900 sfora il mio budget magari cercando si trova un offerta.

Se ti serve una tv con un angolo di visuale maggiore allora il pana Et5 è ottimo ma avendo un pannello ips il nero è alto ed il contrasto è misero, adatto in ambiente sempre illuminato.
    ES6900 al contrario ha un pannello VA PSA il nero è basso ed il contrasto è alto il che sisglifica avere più profondità d'immagine. Se poi conti tutti gli accessori che trovi sul 6900 come occhialini attivi 3D, decoder SAT con tvsat, ottima smart, processore dual core capisci il perchè costa di più
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Aggiungo che sono 2 tv di differente fascia, l'ET5 è un ottimo entry level, l'ES6900 un mid/high level quindi la differenza di prezzo tra i due tv è piu che giustificata, diciamo che il modello Panasonic led da confrontare all'ES6900 è l'ET50 o il DT50.

assodato che il samsung 6900 e' migliore gioco forza lo devo scartare per problemi di budget, gli unici che rimangono in gioco almeno tra quelli consigliati panasonic et5 e lg 640 s ( lg 640 s ho letto qui sul forum che su quella fascia di prezzo e' un buona tv)

differenze tra lg 640s e panasonic et5 ? et5 sul sito panasonic non compare ma e' fuori produzione?

pregi e difetti di entrambi?

l' et5 avendo il pannello polarizzato puo' aver problemi di riflessi? io vedrei la tv in una sala considerata molto esposta alla luce.

ho letto per et5 di problematiche legate ad audio basso e' vero?

del 640s non ho letto di particolari problemi...ma voi ne sapete di piu' di me

entrambi li trovo a 750 euro.

grazie a tutti
    Ultima modifica di madabucco; 19-03-2013 alle 13:24

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...301/index.html

Hanno entrambi il 3D polarizzato ma non c'entra niente con i riflessi.
    Di entrambi stanno per uscire i nuovi modelli. 47ET60 già si trova e costa 930 euro su monclick.
    Dovresti aspettare fine anno per trovare ET60 al prezzo dell'ET5.
    Il Panasonic è migliore dell'LG, come ti ho già detto hanno lo stesso pannello ma Panasonic implementa la sua parte elettronica che migliora la gestione del pannello (minore input lag quindi più reattività, miglior processing sia di immagini in HD che SD e migliore gestione dei movimenti).

Non sapevo che anche lg avesse il pannello polarizzato....dell audio basso del et5 è veritiero?

È nella media dei tv piatti, quindi niente di che. Se vuoi qualcosa in più soprattutto sui medi e sui bassi dovresti prendere una soundbar con subwoofer (come minimo).

oggi sono stato al mw ho visto il panasonic et5 molto bello ho chiesto un po di info al commesso che sembrava preparato e mi ha detto pero' che non ha un vero browser web ma solo delle icone ti po facebook twetter ecc e poi non puo' registrare da usb....diciamo che essendo uno smart a meta' scarterei anche questo....ora scartando et5 per i motivi sopra, scartando il samsung 6900 per il budget, mi rimane con le caratteristiche e budget che cerco, lg 640 s oppure? se non vi sono altre alternative, vado dritto di 640 s e ordino da amazon a 749. grazie per la disponibilita' a tutti

LG neanche se me lo regalono, sui movimenti è rimasto anni luci dietro a panasonic, sony, samsung.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    LG neanche se me lo regalono, sui movimenti è rimasto anni luci dietro a panasonic, sony, samsung.
    ma sinceramente la tua risposta non apporta ne per me ne per chi usufruisce del post, nessuna informazione utile, hai sparato a zero su lg e non credo che ogni tv lg sia un cesso, sono avanti anni luce sony samsung panasonic, non hai tenuto conto ne di budget ne hai saputo fornire modelli e sigle precise, in parole povere se devi commentare in questo modo per il mio conto puoi astenerti nel farlo...ti ringrazio

Sempre più in confusione in casa samsung che mi dite del 6560 e 6710?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •