Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 774 di 838 PrimaPrima ... 274674724764770771772773774775776777778784824 ... UltimaUltima
Risultati da 11.596 a 11.610 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    Io con i giochi ps3, per esempio resident evil 6, preferisco di gran lunga limpostazione animazione rispetto quella gioco, che mi sa di opaco e un po piu spixelloso

E una mia impressione personale?
    Concordo, io inoltre preferisco la modalità Cinema alla Animazione per i videogiochi

Citazione Originariamente scritto da Tommaso85 Visualizza messaggio
    Io con i giochi ps3, per esempio resident evil 6, preferisco di gran lunga limpostazione animazione rispetto quella gioco, che mi sa di opaco e un po piu pixelloso
    E una mia impressione personale?
    Certo, la modalità "Game mode" toglie tutti i filtri, per forza...
    La mia domanda è la seguente (dato che al momento ho le console fuori uso e non ho ancora provato a giocare..):
    la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalità gioco??
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    La mia domanda è la seguente (dato che al momento ho le console fuori uso e non ho ancora provato a giocare..):
    la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalit..........[CUT]
    Dovrebbe essere cosi, io ti dico, sono passato dal mio vecchio hd ready a questa e si vede nettamente meglio adesso anche se la metto in game mode.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalit..........[CUT]
    Vuol dire che nelle inquadrature veloci noterai MOLTO MENO effetto scia e blur, in quanto sono risolte più linee. per risolvere tutte e 1080 le linee invece occorre attivare il motionflow(nitido+Auto1 nei giochi è letteralmente fenomenale).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

rifaccio la domanda, un plasma(panasonic pz85 anno 2008) 100hz con l'ifc attivo quante linee risolve? la differenza con questo sony si noterebbe?
    Ultima modifica di Luka78; 19-03-2013 alle 14:19

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vuol dire che nelle inquadrature veloci noterai MOLTO MENO effetto scia e blur, in quanto sono risolte più linee. per risolvere tutte e 1080 le linee invece occorre attivare il motionflow(nitido+Auto1 nei giochi è letteralmente fenomenale).
    Scusa Mauro, ma non dovrebbe essere meglio con nitido+Auto2?
    Auto2 dovrebbe aumentare la fluidità e quindi si dovrebbe notare meno blur/scie
    Ultima modifica di Airluck; 19-03-2013 alle 14:45

coni games ho notato il contrario...probabilmente ho provato quelli a 30fps con la 360 e con auto 1 noto più fluidità rispetto ad auto 2. Con il 24p si invertono le cose. Cosa strana ma notate voi stessi.
    Stessa cosa con i segnali interlacciati: provate a vedere la F1 a 1080i con Nitido e Auto1, noterete più fluidità rispetto a Nitido con Auto 2.

@Luka
    E' una discussione ufficiale non si parla di altri tv mi dispiace.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

qualcuno mi sà dire come si comporta con una stanza luminosa o comunque stando vicino ad una finestra?
    non parlo di fronte, ma solamente il fatto che rispecchi un posto luminoso

grazieeee

Per quanto mi riguarda non bene, l'ho raddrizzata, non so se può influire o meno ma con una stufa a pellet alle spalle del divano riesco quasi a specchiarmi! di fatti quando guardo un film a luce spenta devo posizionargli davanti qualcosa per attenuare la luce!
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

Consiglio di procurarvi una tenda oscurante...io dietro la tv ho la finestra e quando vedo un film abbasso la tendina presa a pochi euro e non ho il minimo riflesso. Questo discorso va fatto per tutte le tv...tranne per quelle con schermo opaco(poche).

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Consiglio di procurarvi una tenda oscurante...io dietro la tv ho la finestra e quando vedo un film abbasso la tendina presa a pochi euro e non ho il minimo riflesso. Questo discorso va fatto per tutte le tv...tranne per quelle con schermo opaco(poche).
    la userei maggiormente per il gaming....anzi quasi solo

che dici mi butto sul 755 ??
    Sennò se hai qualche modello buono dimmelo...con i plasma ho avuto una bruttissima esperienza con i videogiochi (bianchi accecanti, sfondi tutti sbiaditi...quando giocavo la visione buona era per farti capire fino a 5 metri dal personaggio, poi tutto si perdeva...ORRIDA COME COSA)

voorei il top per giocare...e questa cosa dello specchio e un pò un problema....aiutami tu che sei un genio

anche se comunque sia chiaro, per quel che riguarda l'effetto specchio m interessa solo se va a intaccare la qualità video e la rende più spenta diciamo... o è proprio fastidiosa??

Da qualche tempo noto del VB su sfondi grigi, crema e a volte azzurri. Secondo voi, posso aspettare a sentire l'assistenza o è meglio farlo quanto prima. Il tv è prod. 09/12 acquistato in ottobre. No clouding, non più coni. No VB su calcio (che comunque non guardo). Solo su sfondi nei colori citati, in modo particolare sul grigio anche con immagine statiche in Jpeg 1920x1080 fatte con PC.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Da qualche tempo noto del VB su sfondi grigi, crema e a volte azzurri. Secondo voi, posso aspettare a sentire l'assistenza o è meglio farlo quanto prima. Il tv è prod. 09/12 acquistato in ottobre. No clouding, non più coni. No VB su calcio (che comunque non guardo). Solo su sfondi nei colori citati, in modo particolare sul grigio anche con immagine..........[CUT]
    Assistenza per un VB che neanche si nota?! Se ti vuoi bene evitala .. Secondo il mio parere vai incontro ad una battaglia già persa, ti risponderanno che il tecnico non nota niente.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da giupps Visualizza messaggio
    la userei maggiormente per il gaming....anzi quasi solo

che dici mi butto sul 755 ??
    Sennò se hai qualche modello buono dimmelo...con i plasma ho avuto una bruttissima esperienza con i videogiochi (bianchi accecanti, sfondi tutti sbiaditi...quando giocavo la visione buona era per farti capire fino a 5 metri dal personaggio, poi tutto si perdeva............[CUT]
    Devi fare una nuova discussione su "Consigli acquisti" Qui si parla solo di 855

Pagina 774 di 838 PrimaPrima ... 274674724764770771772773774775776777778784824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •