Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 464 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 6950

Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di firmwere ed ho aggiornato al 2006 senza però risolvere il problema. Ho fatto il reset pensando si fosse impallata ma niente, continuo ad avere questo problema! Avete idee? a qualcuno è già successo? come posso risolvere? Aiutatemi =(
    Grazie a tutti in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Asinomannaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di f..........[CUT]
    Fai una misurazione con inSSIDer:

http://www.metageek.net/products/inssider/

probabilmente hanno attivato una rete wifi che overlappa con il tuo stesso canale.

Ma non credo sia quello perchè pc e smartphone si collegano senza alcun problema. E' possibile lo stesso? se si come faccio a risolvere il problema?

Ma non credo sia quello perchè pc e smartphone si collegano senza alcun problema. E' possibile lo stesso? se si come faccio a risolvere il problema?
    e' possibile, certo. Magari il samsung e' piu' sensibile alle interferenze. Prova a cambiare il canale dalle impostazioni del router/ap Wifi.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ho una domanda, posso interaggire col la serie 7000 e 8000 col galaxy note note 10.1, oppure è nesessario per forza un tab???
    ne sapete niente?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ma!
    io ho comprato il tv da due settimane ed aveva su la 2004.
    il giorno successivo, cosi, smanettando ho provato a vedere se ci fosse qualche aggiornamento, e subito mi ha scaricato la 2005.
    qualche giorno fa, ho scoèperto nel forum che era dispopnibile nel sito della samsung la 2006.
    messa anche quella, però con la chiavetta.
    tra l'altro penso ch..........[CUT]
    Si tanto é vero che on line dal TV nemmeno la segnala, avendo io su la 2005 mi dice nessun aggiornamento sw disponibile...

Family Story chiude

Family Story il servizio di visualizzazione foto, esclusivo per i device samsung e per le smart tv chiude i battenti.
    Qualche giorno fa ho ricevuto la seguente mail da parte di Samsung:
    Egregio membro di Family Story,

vorremmo ringraziarla per aver utilizzato Family Story.
    Le scriviamo per informarla che il servizio Family Story presto verrà terminato in modo definitivo.
    Samsung desidera costantemente fornire servizi della migliore qualità, per questo motivo è stato deciso di
    sospendere Family Story e di concentrarsi su nuovi e interessanti servizi.
    Grazie per la comprensione e il supporto in questo periodo di termine del
    servizio.

- Data di termine: 1° ottobre 2013 (GMT+0).

Scaricare sul computer le fotografie importanti dal gruppo di Family Story accedendo al sito Web
    di Family Story (www.familystory.com).
    All'interno del gruppo fare clic su "Impostazioni" e selezionare "Backup" per scaricare tutte le foto del g! ruppo.
    Eseguire questa operazione prima del 1° ottobre 2013 in modo da poter conservare le copie delle
    foto condivise nel gruppo di Family Story.

Grazie ancora per aver utilizzato Family Story, speriamo di poterle al più presto offrire una gamma di nuovi interessanti servizi.

Distinti saluti.
    Il team Family Story

Speriamo non sia l'inizio di un ridimensionamento dei servizi da parte di Samsung, non che lo usassi moto, però invece di implementare i servizi, li tagliano...

De e essere da 10" in su, sul tab 2 7" non funzionano

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    Family Story il servizio di visualizzazione foto, esclusivo per i device samsung e per le smart tv chiude i battenti.
    Qualche giorno fa ho ricevuto la seguente mail da parte di Samsung:

Speriamo non sia l'inizio di un ridimensionamento dei servizi da parte di Samsung, non che lo usassi moto, però invece di implementare i servizi..........[CUT]
    Presumo rientri nell'ambito di sospensione di tutti i servizi per tutelare la privacy, come ad esempio l' utilissima funzione di videosorveglianza...

Citazione Originariamente scritto da int Visualizza messaggio
    e' possibile, certo. Magari il samsung e' piu' sensibile alle interferenze. Prova a cambiare il canale dalle impostazioni del router/ap Wifi.
    E come faccio a cambiare il canale? scusa ma sono un po' in difficoltà. Attraverso quel programma che mi hai consigliato vedo tre connessioni su tre canali diversi.... Help

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    De e essere da 10" in su, sul tab 2 7" non funzionano
    era riferito a me?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    era riferito a me?
    Si ripeto funziona sui tablet 10.1" pollici di ultima generazione non su quelli 7" pollici

Ciao a tutti, posto davvero rarissimamente e cerco di leggere il più possibile nella speranza di trovare una soluzione ai miei problemi, ma questo thread è lunghissimo e ne sto uscendo pazzo.
    Vorrei sapere semplicemente che velocità supporta la porta lan della serie es7000, è gigabit o solo fast ethernet? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...

Ciao e grazie mille.
    Il genere umano non odia mai tanto chi fa del male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.

Ciao a tutti. Magari l'argomento è già stato trattato solo che son tante pagine da leggere. Da alcuni giorni la tv(40es7000) non riesce più ad agganciarsi alla rete wirless. Sembra che l'antenna funzioni in modo alternato *** ogni tanto c'è ed ogni tanto no. Fino a questi giorni è sempre funzionato tutto benissimo. Ho pensato fosse un problema di f..........[CUT]
    Qualcuno mi da una mano? grazie mille

E' come se l'antenna wireless si accendesse e si spegnesse continuamente. Per esempio le funzioni Wifi direct e soft ap diventano ora disponibili e ora no.... Non so come uscirne. Tutto il resto funziona perfettamente. E' possibile si sia guastata?

Pagina 345 di 464 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •