Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 191 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2862

Il firmware 1.03 ovviamente deve consentire questa funzionalità.... se no perchè lo vendono così???
    Qualcuno in vecchi post aveva scritto che si potevano avere problemi con il 3d con software 1.02 ma dal 1.03 dovrebbero avere risolto.. Non so cosa abbia in piu il 1.04.
    In teoria il 3d si attiva quando rileva la fonte... Se mi sbaglio qualcuno mi smentisca volentieri

il 3d e relativo menù si abilitano solo quando viene rilevata una fonte 3d..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

ieri ho potuto osservare la bestiolina a casa di un amico e sono rimasto piacevolmente sorpreso. devo dire che in rapporto al prezzo è sicuramente una macchina valida su molti aspetti.
    Rainbow, al quale sono mediamente sensibile, è percettibile solo in casi limite. il quadro d'immagine è compatto e luminoso.
    ma quel che mi ha impressionato davvero è il 3D con assenza di crosstalk.

il tiro corto può essere un vantaggio, ma anche un limite per cui fate particolare attenzione alle distanze ed alle dimensioni dello schermo

Salve, una domandina... Ma il sudetto vpr ad una distanza di un 4,5-5m tra schermo/proiettore é consigliato? Per quanto riguarda il telo sulla dimensione e sul quale prendere avete consigli non vorrei che costasse di più lo schermo che il vpr

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ieri ho potuto osservare la bestiolina a casa di un amico e sono rimasto piacevolmente sorpreso. devo dire che in rapporto al prezzo è sicuramente una macchina valida su molti aspetti.
    Rainbow, al quale sono mediamente sensibile, è percettibile solo in casi limite. il quadro d'immagine è compatto e luminoso.
    ma quel che mi ha impressionato davvero ..........[CUT]
    Ottimo...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Posto come sempre a favore dei meno esperti come me.
    Oggi ho visto la prima partita per intero ed inoltre ho iniziato a vedere qualcosina di Sky3D. L'ambiente circostante non aveva ingressi diretti di luce ma non era neppure del tutto oscurato.
    Per quelle che sono le mie esigenze, si vedeva tutto benissimo. Ho visto le treccioline di Cuadrado come mai prima d'ora
    Sottolineo che le mie sono considerazioni che non vanno confrontate con quelle di chi è in grado di scendere nei dettagli tecnici: se cercate i dati oggettivi non ve li so dare, ma nel mio piccolo ho trovato piuttosto semplice spippolare sui valori dei singoli colori al fine di vedere maglie dei giocatori e campo erboso con colori assolutamente naturali. Come piace a me . Solo alcune volte la pelle nei primi piani mi sembrava un briccichino troppo rosa ma in altre inquadrature (senza che io toccassi alcunchè) non lo era più e quindi non sapevo bene se apporre o meno modifiche...
    Il 3d mi si abilita automaticamente se la fonte è un lettore BR ma per Sky invece devo dirggli io di entrare in modalità 3d affiancato.

Ed ora l'immancabile domandina. Ho collegato Sky all'ampli e l'ampli al vpr, quindi è impossibile ascoltare la radiocronaca con l'ampli e contemporaneamente guardare Sky col vpr, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Oggi ho visto la prima partita per intero ed inoltre ho iniziato a vedere qualcosina di Sky3D. L'ambiente circostante non aveva ingressi diretti di luce ma non era neppure del tutto oscurato.
    Per quelle che sono le mie esigenze, si vedeva tutto benissimo. Ho visto le treccioline di Cuadrado come ..........[CUT]
    Per quale squadra tifi?
    Per la domanda ,non si può fare a meno che non colleghi sky con un altro cavo direttamente al vpr. cosi bypassi l'ampli che utilizzerai per l'ascolto radiofonico.
    Altrimenti stacchi il cavo che dal vpr va al' ampli e lo inserisci su una presa hdmi del decoder..
    Ultima modifica di Mimik74; 17-03-2013 alle 19:21

Grazie Mimik. Temevo l'alternativa fosse quella...dovrò comparmi un cavo hdmi sufficientemente lungo.
    P.s. tifo Viola...e con questo vpr me la godo di più!

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Per quelle che sono le mie esigenze, si vedeva tutto benissimo. Ho visto le treccioline di Cuadrado come ..........[CUT]

Immagino..era un vpr che mi interessava peccato per il tiro corto..

Scusa per l'invadenza ma per quale motivo ascolti la partita in radiocronaca?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma quel che mi ha impressionato davvero ..........[CUT]
    Posso chiedere il tuo parere al livello di Neri come siamo?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

a che distanza è il vpr del tuo amico? io nel caso lo metterei a 3,5 mt, dite che riesco?
    SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali

Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

dal calcolatore sembra perfetta, 121" con base di 269 cm, oggi misuro ma direi che lo spazio c'è..poi posso sempre diminuire lo zoom o no?
    SONY VPL-HW50ES/W1 - SINTO NAD T 748 - BRP OPPO 103 - HT FATTO IN CASA by Michele Mercatali

dal calcolatore, che è piuttosto preciso (l'ho usato io per tutti i miei vpr), puoi vedere anche lo zoom...
    imposta la dimensione dello schermo e la distanza (in cm) e quindi hai in alto sulla sinistra quanto si muove lo zoom e quando cambia se lo imposti al minimo e massimo
    occhi a vedere anche i nits.. troppa luce fa male.. poca fa peggio (in 3D)... circa 60 per il 2d, 70 per il 3d...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    dal calcolatore, che è piuttosto preciso (l'ho usato io per tutti i miei vpr), puoi vedere anche lo zoom...
    imposta la dimensione dello schermo e la distanza (in cm) e quindi hai in alto sulla sinistra quanto si muove lo zoom e quando cambia se lo imposti al minimo e massimo
    occhi a vedere anche i nits.. troppa luce fa male.. poca fa peggio (in..........[CUT]
    Per chi vuole calcolare la luminosita' e suo quadro:

http://www.avclub.gr/forum/showthrea...ibration/page8

post 77-78

Post 80 e poi ci sono anche i diagrammi.

Dalite matte 106'', gain 1, distanza 3,5 m.

Sensore: i1 displaypro ColorMunki (colorimetro)

Pagina 86 di 191 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •