Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 70 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Già si vedeva bene con Sky SD e con il digitale terrestre. Con Sky HD, settato su hollywood 1 e retro a 32, luminosità a -5 mi pare....STA DANDO IL BIANCO!
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Citazione Originariamente scritto da magick Visualizza messaggio
    Ci sono già alcuni canali in hd, c'è rai e ora itaia 1 sul 506, poi puoi provare Europa 7 in dvb-t 2 che secondo me rende davvero bene.
    Posso chiederti una cosa? Hai mai problemi con l'audio via hdmi? Io a volte da un decoder esterno l'audio sparisce. Premetto che l'ho già portato in assistenza una volta e non vorrei portarlo di nuovo, puoi fammi s..........[CUT]
    Io uso un lettore Blue-ray con cavo hdmi 1.4 e non ho mai notato problemi di sparizione audio

Tempo fa avevo chiesto se , dal toshiba wl768, era possibile registrare su chiavette usb: non era possibile.
    Rifaccio la domando sperando che nel frattempo magari un aggiornamento fw lo abbia abilitato.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

mi sembra strano che un televisore come questo non lo permetta, non mi interessa copiare e distribuire film, basterebbe come la maggir parte dei tv, registrare e poterli vedere sullo stesso tv in differita

Purtroppo non si puo'.
    E' proprio una bella mancanza. Io registro da chiavetta sul tv in cucina al quale è attaccato un decoder ricevuto in omaggio da Mondoffice! Quindi penso ci voglia veramente poco...

Ma sono l'unico che con AUTOVIEW sono soddisfatto senza spostare , disfare, cambiare e settare?
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Citazione Originariamente scritto da AleS4 Visualizza messaggio
    Purtroppo non si puo'.
    E' proprio una bella mancanza. Io registro da chiavetta sul tv in cucina al quale è attaccato un decoder ricevuto in omaggio da Mondoffice! Quindi penso ci voglia veramente poco...

Ma sono l'unico che con AUTOVIEW sono soddisfatto senza spostare , disfare, cambiare e settare?
    L'unico problema che mi dato questo tv è (oltre alla mancata registrazione su usb) il clouding, che però sparisce durante la visione, lo noto solo tra il cambio di canale quando lo schermo è scuro. io lo uso in standard

Imposta l'hollywood 1 e metti la retro a 32. Vedrai che non lo vedi più. Anche luminosità abbassala a -6.
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Premesso che non registro da TV, ma giocando con il telecomando ho notato che se vai sulla guida EPG per un programma che ancora non e' in onda, o se vai sul menu dei timer, ci sono un paio di opzioni interessanti: la prima e' un promemoria che compare 1-2 minuti prima del programma selezionato, e l'altra e' l'opzione di Registrazione.
    Non l'ho mai provata, ma credo sia proprio la registrazione su USB...

Sapete se é compatibile con le cam Conax(qualcuno a provato)?

non so voi, ma a me youtube non funziona, sento le voci e non vedo il video.Ho provato a cancellare la cash, ad aprirlo come html standard, ma nulla.

Salve ragazzi. Ho questo tv toshiba wl768g. È possibile dividere lo schermi in 2 parti per poter vedere contemporaneamente 2 programmi tv?

Attendo vostra risposta, grazie.

Ciao a tutti ho questo modello il 55", vorrei capire come si può settarlo al meglio per ricevere il segnale 720p della ps3, immagino che impedire l'upscaling non si possa giusto? detto questo l'immagine 720p spalmata su questo pannello 1080p fa pena, inoltre la maggiorparte dei setting sparisce impostando la modalità game (l'unica con cui si può pensare di giocare con tempi di risposta accettabili) come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da RICCETTO Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. Ho questo tv toshiba wl768g. È possibile dividere lo schermi in 2 parti per poter vedere contemporaneamente 2 programmi tv?

Attendo vostra risposta, grazie.
    Mi spiace ma non è possibile

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho questo modello il 55", vorrei capire come si può settarlo al meglio per ricevere il segnale 720p della ps3, immagino che impedire l'upscaling non si possa giusto? detto questo l'immagine 720p spalmata su questo pannello 1080p fa pena, inoltre la maggiorparte dei setting sparisce impostando la modalità game (l'unica con cui si p..........[CUT]
    Ciao, ma perchè dalla Ps3 non esci con il segnale in 1080p visto che la playstation può farlo ? la tv secondo me è la migliore per via di upscaling, probabilmente sbagli qualche settaggio

Citazione Originariamente scritto da ferrariale Visualizza messaggio
    Mi spiace ma non è possibile
    Grazie! Cioè il pip, dunque non è possibile?

esatto e se non erro dovrebbe esserci (il pip) solo con la vga, però ora non ho sotto mano il manuale e non posso essere più preciso.
    Il tuo Youtube funziona ? vedi correttamente i video o senti solo l'audio ?

Pagina 66 di 70 PrimaPrima ... 1656626364656667686970 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •