Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 274

Discussione: 50ut50 in Germania

Strano però. A Giocri è arrivato in 3 giorni. Se l'hanno ordinato dallo stesso venditore c'è qualcosa che non va.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Strano però. A Giocri è arrivato in 3 giorni. Se l'hanno ordinato dallo stesso venditore c'è qualcosa che non va.
    non so, sta di fatto che negli ultimi giorni credo abbiano avuto una super-richiesta di questo modello e quindi qualche ritardo potrebbe essere "giustificato"!

speriamo bene si...se entro giovedì non arriva proverò a contattarli...

Citazione Originariamente scritto da venturini19 Visualizza messaggio
    speriamo bene si...se entro giovedì non arriva proverò a contattarli...
    beh se è per questo puoi comunque scrivere, a me hanno sempre risposto gentilmente ed entro il giorno successivo.

certo che il nuovo TX-P50ST60E 1.150€ di listino quindi destinato nel giro di pochi mesi a scendere di prezzo sara' il best buy 2013

stiamo uscendo un pò dal topic del thread... :-)
    Acquisto tv in germania...

arrivata anche a me... :-)) la proverò venerdì perchè sono fuori casa per studio...Per ora ho accettato con riserva ma i miei riferiscono che non ci sono danni all'esterno dell'imballo. Vi tengo aggiornati!!

Attenzione che su alternate.de è ricomparso il 50UT50 disponibile ad un prezzo ancor più basso: 579,00 € !!
    Monitoriamo il sito italiano

Arrivata ieri in meno di 48h dalla conferma di spedizione, ma non ho ancora avuto modo di aprire il pacco. Il package sembra integro e privo di botte, ma mi ha fatto un pò preoccupare il fatto che il corriere SDA stesso mi abbia scritto al momento della consegna "Accetto con riserva di controllo". Nel frattempo ho scaricato il file da masterizzare per effettuare la calibrazione. Sono alla mia prima esperienza di plasma, speriamo bene... =)

Citazione Originariamente scritto da teo.abs Visualizza messaggio
    Attenzione che su alternate.de è ricomparso il 50UT50 disponibile ad un prezzo ancor più basso: 579,00 € !!
    Monitoriamo il sito italiano
    E' già sparito!
    Ma che è?

Edit: avevo scritto ad alternate chiedendo info, questa la risposta (con la mia richiesta)

------------------------------------------------------------------------------------------
    > Buongiorno.
    > Sono giorni che sto seguendo il televisore Panasonic P5UT50 che voi non avete disponibile.
    > Sul vostro sito tedesco (alternate.de) è ricomparso disponibile, verrà reso
    disponibile
    > anche qui?
    > Grazie
    >
    >

Egregio Sig. xxxx,

la ringraziamo per la Sua e-mail e per l’interesse mostrato nel nostro prodotto.

Stiamo in contatto con Panasonic, ma purtroppo non è possibile al momento
    sapere se riceviamo un’altra spedizione dei televisori TX-P50UT50E. Pertanto è
    stato tolto dal nostro sito tedesco.

Non appena riceveremo qualche informazione, Le mandiamo un’e-mail. In caso di
    ulteriori domande non esiti a contattarci.
    -----------------------------------------------------------------------------

Ovvio che se mi scriveranno non mancherò di avvisare
    Ultima modifica di teo.abs; 14-03-2013 alle 11:05

A quel prezzo è davvero un affare, mi sa che Panasonic ha finito le scorte!

allora mi sono accapparrato uno degli ultimi!! dopo 3 mesi di indecisione...spero di aver fatto la scelta migliore!! :-))
    A presto con le mie impressioni e domande varie nel topic ufficiale dell'ut50

mi hanno riferito che il corriere ha portato il pacco da solo fino a casa (e sono un 30 metri + un pò di scale da fare)...fattibili secondo voi? Non vorrei che abbia trascinato il pacco in giro per la strada e le scale!!! domani quando lo provo spero sia tutto ok...

Da solo la vedo veramente improbabile. Non tanto per il peso, ma per il volume complessivo del pacco, non avrei idea di come trasportarlo a mano da solo. Però essendo un corriere potrebbe anche aver usato un carrellino per aiutarsi. Spero sia tutto ok.

Io oggi ho installato il mio e sono strafelice dell'acquisto. Veramente una televisione coi controfiocchi. Adesso devo solo passare a sky HD per godermi un bel pò di contenuti in alta definizione. Un sentito grazie a Plasmon che mi ha consigliato di spendere quel tot in più per prendere il Panasonic e non un prodotto di fascia inferiore.

Citazione Originariamente scritto da lapigia Visualizza messaggio
    Da solo la vedo veramente improbabile. Non tanto per il peso, ma per il volume complessivo del pacco, non avrei idea di come trasportarlo a mano da solo. ..........[CUT]
    giusto per info io me lo sono ritirato/caricato in macchina/portato al 3° piano senza ascensore completamente da solo!!!
    è stata dura ma fattibile.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •