Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Esatto, lui mi rassicurò che non sarebbe cambiato nulla rispetto a fare due discese dalla parabola...
    Quindi cosa cambia? Io registro 2 programmi peró uno dei due lo devo vedere, non posso vederne un terzo ovviamente... il mysky ha due sintonizzatori sat.

Posso prendere uno split a 3 vie e risolvere il problema?

Per il dtt hai ragione, la digital key potrei staccarla tranquillamente.

Grazie

Con lbn scr hai 4 segnali, due se li prende il my SKY (il tuo è uno dei primi modelli, quelli attuali non hanno bisogno dello sdoppiatore esterno... Entri diretto con uno solo) gli altri 2 segnali te li gestisci e tuo piacimento.
    Lbn che monta sky ha pure una calata "semplice"

Il mio impianto:
    Quella semplice va diretta al multivision della suocera
    Quella scr a uno switch a 4 uscite ... Una al mysky hd una a un terzo decoder (acquistato ma senza scheda) e l'altra a una presa in camera non utilizzata

Buongiorno, ho da poco acquistato il modello da 42" (860v) e ho bisogno di alcune delucidazioni.
    Riguardo i video in 3d quali sono supportati da fonte esterna (USB)?
    Lo chiedo perchè ieri ho provato a scaricarne alcuni e non mi sembra che siano tutti compatibili.
    Infatti nessun problema per un filmato in 3d a 1080p (trailer Titanic). In questo caso non parte in automatico il settaggio in 3d, inizialmente lo schermo è diviso in due parti video, attivando il 3d e scegliendo la modalità dei due schermi paralleli c'è la conversione e il video è correttamente visualizzato (con buona qualità e coinvolgimento).
    Ho scaricato un secondo video in 3d. Si tratta di un Divx (Rio 3d). La visualizzazione parte come per il filmato del Titatic ma attivando la modalità 3d non appare la stessa schermata e il video viene visualizzato in 3d ma sempre in due parti video parallele.
    Ho poi scaricato altre demo in 3d che mi vengono immediatamente segnalati come non compatibili.
    Allora mi chiedo, dove è possibile conoscere con esattezza i formati video in 3d supportati dal televisore?
    Una ulteriore considerazione, il telecomando magic. Una cosa molto interessante ma dal funzionamento non preciso.
    Molto meglio con l'App LG Remote. Infatti sia con Ipad che con un Samsung GNexus tutto funziona in modo impeccabile.
    Ultima modifica di rdrive61; 11-03-2013 alle 07:16

Ho fatto questa foto al mio lnb:
    13630180046491.jpg
    Quindi credo di aver capito che a me occorre uno spitter a 3 vie..... 2 per mysky e uno per la tv giusto?
    [---cut---]
    Si perde un po di qualitá nella partizione o é trascurabile?
    Ultima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:34 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento

@mercuryav:io ho fatto così: splitter a 2 vie (attenzione che sia compatibile con l'SCR, deve lasciar passare l'alimentazione: "DC PASS"), poi colleghi un cavo al mysky e lo imposti in modo SCR sui canali 1 e 2, l'altro cavo al TV ed abiliti UNICABLE impostandolo sul canale 3. Attenzione che sulla tv, oltre impostare il 3° canale, devi anche impostare la terza frequenza (non lo fa da solo).
    Io ho collegato così e tutto funziona.
    ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Vi comunico che sabato sera ho inoltrato una domanda ad LG a mezzo e-mail relativamente all'implementazione del codec h265 sui modelli serie 860 e 960. Oggi sono stato contattato telefonicamente ed informato che il codec è implementabile su tali modelli. Chiaramente non mi ha dato date certe ma prossimamente dovrebbe essere inserito su un nuovo aggiornamento firmware. Va da se che più siamo a fare tale richiesta meglio è.

Grazie per le risposte,
    Allora il mio deco mysky ha 2 ingressi sat non 1 (deve essere un modello vecchio, anche se mi chiedo perche abbiano eliminato i 2 ingressi nei nuovi, anche perche chi in casa ha due discese ha tutto di guadagnato rispetto a una)
    Il mio splitter é questo : 13630253702471.jpg
    Ora se voglio aggiungere una linea devo prendere uno split a 3 vie con dc-pass su ognuna.
    Tutto giusto?
    Mi consigliate qualche marca in particolare per lo split?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mercuryav Visualizza messaggio
    Allora il mio deco mysky ha 2 ingressi sat non 1 [CUT]
    Si, anche il mio, ma basta che colleghi un solo cavo e gli dici che è SCR.
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Devi collegarlo a quello giusto; non lo supportano tutti e 2.

Finalmente mi sono deciso e ho preso il 47" che mi dovrebbero consegnare domani.....non vedo l'ora

PS: l'ho preso a 1.590€ (il 55", ultimo pezzo e quindi modello da esposizione, lo davano a 1.790€....un pò per il fatto che mia moglie preferiva il 47", un pò per il fatto che era stato acceso per mesi e mesi ho desistito nel prenderlo).

PS 2: Non ricordo se si era già parlato di impostazioni e configurazioni all'interno del thread.

PS 3: mi ricordate tutti i passaggi da fare per testare che il pannello sia in ottime condizioni?

Grazie
    Ultima modifica di Alessiogian; 12-03-2013 alle 15:49

Citazione Originariamente scritto da Pomello Visualizza messaggio
    Si, anche il mio, ma basta che colleghi un solo cavo e gli dici che è SCR.
    Citazione Originariamente scritto da ggaspo Visualizza messaggio
    Devi collegarlo a quello giusto; non lo supportano tutti e 2.
    Cacchio é vero funziona anche con un solo cavo, quindi il mio deco ha giá lo splitter interno!

Ma perche allora quel babbeo di installatore mi ha messo lo split?

Grazie mi avete risolto un problemone !

OT
    quale decoder hai? il samsung da 320gb?
    e su quale entrata lo hai messo? 1 o 2?
    /OT

Si é un samsung ma non saprei dirti da quanti gb, cmq l'ho messa sulla porta 1 l'entrata.
    Funziona anche meglio di prima, ho notata un potenziamento del segnale.
    Ora sulla tv metto il canale 3, ma a quale freq ?

Cacchio é vero funziona anche con un solo cavo, quindi il mio deco ha giá lo splitter interno!

Ma perche allora quel babbeo di installatore mi ha messo lo split?
    Per farti risparmiare successivamente!!!

Ora sulla tv metto il canale 3, ma a quale freq ?
    metti la porta 3 (che poi sarebbe la 4 perchè conta da 0) e la 4° frequenza contando la prima che ti visualizza come 1°

Pagina 47 di 56 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •