Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Salve a tutti anche io come voi posseggo il tv lg 42 lm860v e volevo chiedere a chi ha aggiornato agli ultimi firmware (4.10.26 -4.10.50 - 4.20.24 - 4.20.26),quali migliorie o problemi hanno dato questi agg. visto che io sono ancora fermo al 4.4.52 e mi trovo combattuto nel decidere se agg. o meno.
    Mi data qualche consiglio?
    Grazie.

Migliorie?.....e chi lo sa....LG non rilascia mai uno straccio di changelog.
    Apparentemente l'ultima verione migliora un po' la profondità del nero per il resto è tutto un mistero.
    Riguardo ai problemi, personalmente ne ho avuti parecchi, il tv out of box, mi andava benissimo, ma con il susseguirsi degli aggiornamenti ho avuto diversi problemi, il principale è uno sdoppiamento random dell'immagine nella fascia superiore del tv che purtroppo mi si è appena ripresentato quindi anche con la 4.20.26 non ho risolto.
    Altra cosa è che adesso la luce rossa dello stand-by non si accende più, quind quando il tv è spento, sembra senza alimentazione.
    A tal proposito mi chiedevo per chi ha aggiornato, se ha riscontrato o meno questo difetto.

Citazione Originariamente scritto da dtt Visualizza messaggio
    Altra cosa è che adesso la luce rossa dello stand-by non si accende più, quind quando il tv è spento, sembra senza alimentazione.
    A tal proposito mi chiedevo per chi ha aggiornato, se ha riscontrato o meno questo difetto.
    Io avevo disabilitato l'accensione di detta lucina quando era possibile farlo (una versione + vecchia del fw), poi non l'ho più abilitata e con i nuovi fw non c'è più questa opzione. Per cui per me è sempre stata spenta, quindi non so dirti se ora c'è un problema.
    TV: LG 47lm860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

Sapete dirmi se il ricevitore satellitare del TV è compatibile con gli LNB SCR?
    Grazie e ciao.
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi possessori di questa serie LM860V come vi trovate in generale con videogiochi particolarmente veloci: ho letto qualcosa a proposito dell'input lag abbastanza alto e visto che la tv dovrà farne largo uso la cosa un po' mi spaventa (non vorrei essere cacciato di casa!) ma più lo guardo nei centri commerciali e più me ne sto innamorando..

Pomello,
    Nelle impostazioni non ho trovato l'opzione scr (interessava anche a me da mettere in parallelo a Mysky)
    Sull'ultima versione firmware non ho verificato, ma non credo sia stato integrato

Dtt
    Ho effettuato il reset di fabbrica, reimpostato tutti i parametri della TV (identici a prima) e il problema della fascia superiore (distorsione immagine) non mi si presenta più, per il momento...
    Non vorrei fosse causata dagli n aggiornamento effettuati senza reset
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

@robby74: alla fine ho preso il 960, comunque l'SCR è supportato. Se le impostazioni del 960 sono uguali al 860, devi impostare, nelle proprietà del satellite, "UNICABLE" come "ACCESO" e poi nelle impostazioni (voce sotto, mi pare) puoi specificare qual'è la porta da usare; io per myskyhd uso la 1 e la 2 quindi, per la tv, ho scelto la 3 e funziona. Unico "problema" è che mi trova solo 7 canali sat con un segnale al 60% ed una qualità del 100%.
    Il cavo che arriva a MySkyHD l'ho sdoppiato tramite uno Splitter SAT (lo trovi in qualsiasi centro commerciale, fai da te, self, ecc)

CIAO
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Dtt
    Ho effettuato il reset di fabbrica, reimpostato tutti i parametri della TV (identici a prima) e il problema della fascia superiore (distorsione ..........[CUT]
    Grazie proverò anche io.

Che voi sappiate, esiste un modo per utilizzare cuffie bluetooth al televisore?

direi che non sono supportate con mio sommo dispiacere...

Grazie, lo chiedevo perchè attivando il Bluetooth sullo smartphone, rileva il televisore.
    Pensavo esistesse qualche trucco per fare il paring, magari abilitando un menù segreto.
    Peccato :-(

buongiorno dopo molto tempo sono andato sul menu delle applicazioni premium e mi è comparso google maps, picasa e altre applicazioni.
    ho spento e sono uscito, tornado a casa ho riprovato a verificare se quelle applicazioni c'erano ancora e come per magia sono scomparse.
    Avete avuto la mia stessa esperienza?l'aggiornamento alla versione 4.20.26 non lo rileva, ho un lm860v da 55'
    ciao

Citazione Originariamente scritto da eminano Visualizza messaggio
    buongiorno dopo molto tempo sono andato sul menu delle applicazioni premium e mi è comparso google maps, picasa e altre applicazioni.
    ho spento e sono uscito, tornado a casa ho riprovato a verificare se quelle applicazioni c'erano ancora e come per magia sono scomparse.
    Avete avuto la mia stessa esperienza?l'aggiornamento alla versione 4.20.26 non ..........[CUT]
    scarica l'aggio dalla pagina web di lg e aggiorna.

Aggiornamento fatto. Ma non é cambiato nella. Voi avete Google maps,picasa e altre.

Ciao! Per chi fosse interessato è attiva la discussione ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-di-gamma-2012
    Saluti.
    Luca
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Vi comunico che sabato sera ho inoltrato una domanda ad LG a mezzo e-mail relativamente all'implementazione del codec h265 sui modelli serie 860 e 960. Oggi sono stato contattato telefonicamente ed informato che il codec è implementabile su tali modelli. Chiaramente non mi ha dato date certe ma prossimamente dovrebbe essere inserito su un nuovo aggiornamento firmware. Va da se che più siamo a fare tale richiesta meglio è.

Pagina 37 di 52 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •