Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 2464707172737475 UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1120

Hai fatto delle prove per verificare se è migliorato qualcosa? regola nuovamente i parametri del contrasto e della luminosità.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Hai fatto delle prove per verificare se è migliorato qualcosa? regola nuovamente i parametri del contrasto e della luminosità.
    mà!!....... non saprei dirti, di cambiamenti nelle impostazioni ne ho fatte parecchie, e sinceramente si vedeva forse un pò meglio prima,e come ho gia' scritto a me interessava molto più il PIP che non è possibile avere in questa serie di tv,pazienza.

Amici, nuovo Firmware, chissà se ci sarà qualche importante novità

Ciao, mà qualcuno , ha provato il collegamento OTTICO? .......Sono 2 giorni che provo e riprovo a collegare il tv ad una soundbar philips HTS5131‏ ( http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=HTS5131/12 ) tramite questo cavo e con varie impostazioni , ma niente da fare, l'audio non si sente. In hdmi e' tutto perfetto . Magari non me ne intendo io ma' alle estremità del cavo Ottico ho tolto dei gommini trasparenti- la lucetta rossa si vede quando inserisco il cavetto nel tv ( dal soundbar no' - forse perche' è un collegament in entrata? BHO'? ) oppure bisogna avere un cavetto OTTICO professionale?. Grazie per qualsiasi risposta.

Citazione Originariamente scritto da gioylo Visualizza messaggio
    Ciao, mà qualcuno , ha provato il collegamento OTTICO? .......Sono 2 giorni che provo e riprovo a collegare il tv ad una soundbar philips HTS5131‏ ( http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=HTS5131/12 ) tramite questo cavo e con varie impostazioni , ma niente da fare, l'audio non si s..........[CUT]
    ho risolto....era il cavetto optical ,l'ho cambiato ed ora và bene.
    Ultima modifica di gioylo; 12-12-2012 alle 07:50

Ciao a tutti.
    Sono il primo che scrive quì nel 2013, quindi auguro a tutti un buon anno.
    Tutti noi sappiamo che il sw di questa tv è un punto debole,
    per me la cosa peggiore è il fatto che non escano automaticamente le informazioni al cambio di canale.
    Nessuno è riuscito a risolvere questo problema?
    Non so se dico una cavolata, ma se noi colleghiamo un decoder esterno, la cosa si potrebbe in parte risolvere.
    Inevitabilmente si dovranno usare due telecomandi, ma almeno le informazioni si potranno vedere più velocemente.
    Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di GianniP.; 15-01-2013 alle 07:58

Penso che purtroppo non si può risolvere, a meno che non ci metta mano Philips, ma dubito lo farà ormai.
    La soluzione che proponi, secondo me, è fattibile ma più macchinosa del problema stesso. Personalmente preferisco premere un paio di tasti ogni volta, certo è davvero fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    Penso che purtroppo non si può risolvere, a meno che non ci metta mano Philips, ma dubito lo farà ormai.
    La soluzione che proponi, secondo me, è fattibile ma più macchinosa del problema stesso. Personalmente preferisco premere un paio di tasti ogni volta, certo è davvero fastidioso.

Si in effetti non è un pò macchinosa, ma almeno quando cambio canale non devo premere nessun tasto,
    ed inoltre se premo il tasto "info" lo schermo non diventa nero.
    Niente da dire sulla qualità audio e video, ma a saperlo prima di questo inconveniente, ci avrei pensato due volte prima dell'acquisto.

Sono nuovo del forum anche se vi seguo già da tempo, ho acquistato lo scorso anno il TV 47PFL7606M e sinceramente l'ho trovato ottimo.
    Da qualche giorno, la RAI pubblicizza l'uso del telecomando interattivo ma l'attivazione mi risulta macchinosa e poco intuitiva in quanto non basta premere il tasto rosso come pubblicizzato dalla RAI ma andare in Options ecc.. non riesco a capire addirittura come funziona l'attivazione automatica. Succede anche a voi ?
    Faccio presente che il software installato è l'ultimo (000.014.104.000) e che l'attivazione premendo il tasto rosso sui canali mediaset funziona regolarmente.
    Grazie in anticipo per la collaborazione

COn i canali rai ho avuto problemi spesso, ogni tanto non carica le applicazioni Mhp e non si riesce a far comaprie il menu con il pulsante rosso...

Alla fine uso solo rai replay e ho semplicmente disabilitato l'avvio automatico della app Mhp.
    Bottone verde-> Applicazioni Mhp.

In effetti al momento per arrivare all'applicazione necessita pigiare troppe volte sul telecomando. Speriamo in un aggiornamento del software Philips o dell'applicazione Rai.

Ciao a tutti.
    Da un pò di tempo nei programmi Rai continua ad apparire in basso a sinistra un pallino rosso con la dicitura "premi il pulsante rosso".
    Mi sembra che sia stato scritto già da qualche altra parte, ma scusate non riesco a trovare dove.
    E' possibile disabilitare questo avviso?
    Grazie

Ancora Ciao.
    Troppo banale la domanda perchè qualcuno possa rispondere?
    Perchè ne avrei un'altra.
    Il "ritardo audio" secondo voi va lasciato acceso o spento?
    Perchè, a dire il vero, non riesco a capire quale sia l'utilità di questa funzione.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Da un pò di tempo nei programmi Rai continua ad apparire in basso a sinistra un pallino rosso con la dicitura "premi il pulsante rosso".
    Mi sembra che sia stato scritto già da qualche altra parte, ma scusate non riesco a trovare dove.
    E' possibile disabilitare questo avviso?
    Grazie
    Sono le applicazioni MHP, tra le quali RaiReplay, qualcosa di simile dovrebb esistere anche per i canali Mediaset.
    In altre parole stai vedendo le "fantasmagoriche" funzioni interattive del digitale terrestre.
    Premendo il pulanste verde dovresti arrivare ad un menu che ti permette di disabilitarne l'avvio automatico se ti disturbano.
    Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Ancora Ciao.
    Troppo banale la domanda perchè qualcuno possa rispondere?
    Perchè ne avrei un'altra.
    Il "ritardo audio" secondo voi va lasciato acceso o spento?
    Perchè, a dire il vero, non riesco a capire quale sia l'utilità di questa funzione.
    Grazie ancora
    Se non hai impianti audio/amplificatori esterni l'utilità è pari a zero.

Bene, grazie della risposta, proverò a vedere se riesco a togliere quel pallino rosso, perchè a volte dà un pò fastidio.
    Per il ritardo audio invece, io ho collegato un lettore blu ray alla tv, ma il segnale audio va in analogico su un aplificatore,
    non dalla tv ma dal lettore, quindi anche in questo caso il fatto di attivare o meno il ritardo audio non dovrebbe cambiare nulla,
    almeno credo.
    Ciao

Pagina 74 di 75 PrimaPrima ... 2464707172737475 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •