|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: [BD] I Falchi Della Notte (Pulp Video)
-
10-03-2013, 13:16 #1
Member
[BD] I Falchi Della Notte (Pulp Video)
Qualcuno di voi lo ha preso?
Qualche recensione?
-
10-03-2013, 13:55 #2
...Se hanno usato il Master crucco...(spero di no, ma immagino di si...) sento puzza di interlacciato...
Link...: http://www.blu-ray.com/movies/Nighthawks-Blu-ray/34246/
...Quì il Link della comparativa, fra BD crucco vs. dvd...:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ID=916#auswahl
...Ironia della sorte...il dvd pare meglio...
...mamma mia che porcheria...
...Il commento di un'utente che ha visionato il BD crucco...:
"I watched this BD yesterday and did find the pq acceptable. Seems like a old HDTV transfer. How do now for sure it is a upscale? Yes the detail is poor but the outlines are quite smooth and not as bad as in some known upscaled BDs. I would like to see a screenshot comparison between the German BD and the DVD. "Ultima modifica di jesse-james; 10-03-2013 alle 14:05
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
10-03-2013, 17:00 #3
Advanced Member
Se hanno davvero usato questo master, l'unica recensione è "no comment".
-
10-03-2013, 19:53 #4
Member
Si il video e' interlacciato questo lo sapevo, volevo conferme sulla qualità.
Disdico l'ordine e mi tengo il DVD che e' meglio. :-(((((
-
10-03-2013, 21:24 #5
Advanced Member
La Pulp fa uscire solo bd a 1080i
Credo per una questione economica, acquistare tracce 1080i costa meno di 1080p
oltretutto questo e' un film (come anno 2000 la corsa della morte)che non fara' grandi vendite.Quindi penso che la Pulp si faccia 2 conti. (imho)
Detto questo non li giustifico. Il Bd deve essere sempre 1080p a mio avviso
-
10-03-2013, 22:51 #6
Non è una questione economica, è incapacità tecnica
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
10-03-2013, 23:16 #7
Quoto Pyoung.Evitate di spendere soldi per uscite di etichette simili.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
11-03-2013, 02:58 #8
...É ma se gia eri a conoscenza che il video dell'edizione italiana Pulp Video é interlacciato, la risposta é molto semplice , poiché significa che al 99,9% , hanno utilizzato il Master crucco, che neanche a farlo apposta é anche lui interlacciato e per giunta pietoso... (come é ben visibile dagli screen della comparativa che ho postato...), quindi , in questo caso specifico , la Pulp Video non avrá neanche faticato tanto a lavorare coi piedi...perché avranno avuto gia fra le mani, un Master lavorato coi piedi...
...Quindi In definitiva ricapitolando, se tutto ció dovesse essere confermato, la risposta é ovviamente si !...
...Tenetevi il dvd
...E per quanto riguarda il discorso che la Pulp Video , acquisti appositamente Master in 1080i per questioni economiche , non esiste !!
...Perché se non vado errato ,( e correggetemi se sbaglio) delle loro precedenti edizioni editate in BD , c'érano tranquillamente disponibili i Master in progressivo, che poi naturalmente la Pulp Video , per pura incapacità tecniche (come giustamente ha detto Pyoung) ne hanno tirato fuori trasferimenti mediocri ,in interlacciato......Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-03-2013, 07:45 #9
non so questo bd ma gli ultimi tre bd editi dalla passworld con etichetta a volte Pulp a volte cult erano in progressivo....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
11-03-2013, 09:10 #10
...E allora può essere pure che questo BD sarà ottimo Lucio, chi lo sà !
...Infatti andando a controllare non è che siano molti gli interlacciati della Pulp Video, per la precisione.
...Io non li conosco e non ho mai preso i loro BD, però leggendo spesso delle varie lamentele quì e altrove, ho dato per scontato che gli interlacciati (sempre parlando di Pulp Video) siano molti di più...
...Poi non lo sò, Vidyan72 dice che sa gia che pure questo de I Falchi Della Notte avrà il video interlacciato...
...io ho fatto solo delle supposizioni, avendo come base di riferimento, in questo caso specifico, il Master crucco de i Falchi della Notte, l'unico da quel che mi risulta, disponibile in BD, oltre a quello edito dalla Pulp Video appunto...
...Ripeto, magari può pure essere che non utilizzino lo stesso master e sarà ottimo chi lo sà...
...Il potere dell'indovino, ancora non ce l'ho !...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-03-2013, 09:25 #11
Advanced Member
ma non è che sta pulp scarica i rip dalla rete?
"vai all'estero...meglio" cit.
Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.
-
11-03-2013, 09:35 #12
...Tutto può essere Gianni !!...Tutto può essere !! ...
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière
-
11-03-2013, 21:58 #13I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
13-03-2013, 21:21 #14
Member
-
13-03-2013, 21:33 #15...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
Louis Lumière