|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: LG: OLED TV in UK a luglio a 9.999£
-
08-03-2013, 10:08 #16
Concordo con quello che dici ed aggiungo che, se OLED si affermerà come nuova tecnologia potrebbe essere l'occasione per cambiare certe politiche sia di prezzo che di qualità e contenuti, altrimenti si ritroveranno nelle stesse identiche condizioni anche tra 5 anni. Io la penso così, francamente i 10.000 euro richiesti non mi fanno balzare dalla sedia, mi sembrano "normali", mentre trovo meno normale l'appiattimento che è avvenuto sia in questo settore che in tanti altri.
-
08-03-2013, 10:21 #17
Anche io vorrei il VPR nella casa che sto facendo, ma devi mettere in conto che non tutti possiamo, sia per motivi "logistici" sia per motivi familiari, la mia futura moglie non vuol vedere teli che calano, proiettori nascosti nelle controsoffittature etc..
oltre 2 anni che si parla di OLED, 2 anni fa credevo che entro Giugno 2014 avrei potuto comprarne uno, ma visto l'andazzo credo che non ce la farò..
quindi niente Oled, niente VPR... ripiegherà sul Plasma Panasonic Top di gamma... sempre se riesco a convincere la mia futura moglie che voglio almeno il 55 pollici.. lei mi vuol far mettere il 37 pollici.. aiutatemi!
-
08-03-2013, 10:50 #18
Advanced Member
noooo! il 55" e' il minimo sindacale!
in genere con un regalo compensatorio le mogli si convincono. solo che il tv ti costa quasi il doppioDisplay: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.
-
08-03-2013, 12:01 #19
Advanced Member
Non è assolutamente così! Un conto è tirar fuori un prototipo...tutt'altro avviare la produzione di massa! 2 anni fa la tecnologia non era assolutamente pronta per la commercializzazione (a meno di tirarla fuori a prezzi davvero spropositati) e riprova ne è il fatto che neanche lo scorso anno LG (né tanto meno Samsung) è riuscita a uscire sul mercato (nonostante gli annunci e le presentazioni in occasione sia del CES 2012 che dell'IFA 2012). A dire il vero non sono neanche pronti quest'anno e i problemi produttivi sono noti a tutti gli addetti ai lavori (elevati scarti e grande punto interrogativo sul mantenimento delle prestazioni negli anni)...tant'è che i primi esemplari stanno cominciando ad arrivare sul mercato ma con una produzione bassissima! Una svolta si avrà solo che l'avvento di nuove tecniche produttive...la strada è ancora lunga a in salita! Siamo solo agli inizi!
Gianluca
-
08-03-2013, 14:21 #20
-
08-03-2013, 17:50 #21
Senior Member
Beh abbiamo aspettato tanto ed ora ci lamentiamo del prezzo?
Questo è un primo passo, poi potremo permettercelo pure noi un Oled.
Nel frattempo potrò vedere con i miei occhi gli Oled Tv finalmente.