Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Concordo con quello che dici ed aggiungo che, se OLED si affermerà come nuova tecnologia potrebbe essere l'occasione per cambiare certe politiche sia di prezzo che di qualità e contenuti, altrimenti si ritroveranno nelle stesse identiche condizioni anche tra 5 anni. Io la penso così, francamente i 10.000 euro richiesti non mi fanno balzare dalla sedia, mi sembrano "normali", mentre trovo meno normale l'appiattimento che è avvenuto sia in questo settore che in tanti altri.

Citazione Originariamente scritto da Roy Neary Visualizza messaggio
    la stragrande maggioranza degli acquirenti si compra un LCD, taluni il plasma e, a breve gli OLED.
    La massa vuole il TV, non il VPR
    Poi anche io, se potessi spendere una tale cifra senza problemi, opterei per un VPR e non un tv da 55 pollici
    Anche io vorrei il VPR nella casa che sto facendo, ma devi mettere in conto che non tutti possiamo, sia per motivi "logistici" sia per motivi familiari, la mia futura moglie non vuol vedere teli che calano, proiettori nascosti nelle controsoffittature etc..

oltre 2 anni che si parla di OLED, 2 anni fa credevo che entro Giugno 2014 avrei potuto comprarne uno, ma visto l'andazzo credo che non ce la farò..
    quindi niente Oled, niente VPR... ripiegherà sul Plasma Panasonic Top di gamma... sempre se riesco a convincere la mia futura moglie che voglio almeno il 55 pollici.. lei mi vuol far mettere il 37 pollici.. aiutatemi!

noooo! il 55" e' il minimo sindacale!
    in genere con un regalo compensatorio le mogli si convincono. solo che il tv ti costa quasi il doppio
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Kralin Visualizza messaggio
    questo oled potevano venderlo tranquillamente 2 anni fa, ma hanno deciso di non farlo.
    Non è assolutamente così! Un conto è tirar fuori un prototipo...tutt'altro avviare la produzione di massa! 2 anni fa la tecnologia non era assolutamente pronta per la commercializzazione (a meno di tirarla fuori a prezzi davvero spropositati) e riprova ne è il fatto che neanche lo scorso anno LG (né tanto meno Samsung) è riuscita a uscire sul mercato (nonostante gli annunci e le presentazioni in occasione sia del CES 2012 che dell'IFA 2012). A dire il vero non sono neanche pronti quest'anno e i problemi produttivi sono noti a tutti gli addetti ai lavori (elevati scarti e grande punto interrogativo sul mantenimento delle prestazioni negli anni)...tant'è che i primi esemplari stanno cominciando ad arrivare sul mercato ma con una produzione bassissima! Una svolta si avrà solo che l'avvento di nuove tecniche produttive...la strada è ancora lunga a in salita! Siamo solo agli inizi!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    ..aiutatemi![CUT]
    In effetti è un bel problema, niente VPR, niente teli, niente 55", con la mia esperienza ti direi...

NON SPOSARTI!!!

Beh abbiamo aspettato tanto ed ora ci lamentiamo del prezzo?
    Questo è un primo passo, poi potremo permettercelo pure noi un Oled.
    Nel frattempo potrò vedere con i miei occhi gli Oled Tv finalmente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •