Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 191 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2862

Citazione Originariamente scritto da yiannis Visualizza messaggio
    Si, e' una cosa normale considerando il fatto che 1070 non porta una Konica Minolta. Quanto largo e' il tuo schermo?
    Stavo provando cosi senza grosse pretese in camera, lo schermo sara stato circa 220 di base, ma comunque negli spigoli "non a fuoco" la cosa era proprio leggera, cioè si notava giusto perche nel pc c'erano delle parti scritte sugli angoli che non erano definite perfettamente come il resto, ma ribadisco, poca roba. Era giusto per capire se fosse normale

Rus88, ti è sfuggito (colpa mia che scrivo troppo) ma ho scelto come occhiali i Blue Heaven della Vidimensio, comprati su Amaz_tedesco e arrivati in una settimana circa.

Tiggy, guarda io non riscontro proprio nulla perchè, sarò di certo fava io, ma a me pare del tutto ininfluente il girare il lens shift. Mi dedicherò ad approfondire questo aspetto domani e ti faccio sapere.

Salve a tutti, ho comprato il suddetto giocattolino da una settimana. Solo che durante la visione dei films fra una scena e l'altra vedo dei flash di luce di tre colori.Dopo il terzo film in tre serate mi son trovato con gli occhi rossi e senza riuscire più a vedere altri film fino ad oggi.Su una decina di persone lo vedo io e un mio amico.
    E' questo l'effetto rainbow?Se è questo non penso di riuscire più ad usarlo. Help!!!

si è lui!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Benvenuto,sia sul forum che tra quelli che vedono il rainbow! Non c'è cura,purtroppo chi lo vede in maniera così evidente deve vivare su altri tipi di vpr.
    Strano che con le ruote colore a 6x si veda ancora in maniera così fastidiosa,anche un altro possessore del benq,qualche pagina fa,si lamentava di questo ...

niente ragazzi ho provato tutto..secondo me è il vpr...ho chiamato l'assistenza..sono tristissimo

...ma non risolvi per lo spostamento del lens shift o per il l'immagine inclinata?

la vite è strana forte.. cioè uno si aspetterebbe di girarla lentamente e di far salire e scendere l'immagine millimetricamente.. invece funziona tipo carrucola.. ogni tanto la tira proprio su, poi gira un po' a vuoto..etc..

la sensazione è che per farla stare stabile si debba raggiungere il punto in cui per un po' gira a vuoto.. non ho conferme in tal senso, ma consiglio a chi ha problemi di provare.. scusate se non lo faccio io ma ora che è centrato non voglio toccare niente..

installandolo al soffitto non dà nessun problema di immagine deformata.. questo conferma che ad essere fatti male sono al più i piedini..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    ho scelto come occhiali i Blue Heaven della Vidimensio, comprati su Amaz_tedesco e arrivati in una settimana circa...[CUT]
    ciao scusa la mia ignoranza ma questi occhiali vanno bene con qualsiasi tipologia di 3D?
    cioe' lettore 3D collegato al vpr benq w1070, questi occhiali vanno bene?
    multiplayer 3D SBS collegato al benq. questi occhiali vanno bene?
    oppure vanno bene solo con tecnologia DP LINK?

oltre a te ringrazio chiunque dia dei chiarimenti

Allora devo cambiare proiettore per forza.
    Passo ad un lcd e pensavo a questo:Epson EH-TW6100 LCD, cose ne dite?
    Vorrei vendere il benq w1070, se qualcuno fosse interessato.
    Grazie, Simone

Continuo a sfrantegare i maroni come dice Stazzatleta......

Quando inserisco un blu ray, nel momento in cui il vpr aggancia il segnale, ci sono cambi di colore molto evidenti. Dal blu' della ricerca segnale, a volte passa ad un lampo rosso che sparisce dopo pochi istanti quando l'immagine si stabilizza. E' normale?
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

per kodai
    ciao sarei disposto a prenderlo visto che sto per comprarlo
    ma prima potresti chiamare l'assistenza benq e spiegare il problema perche' da quel che ho letto in giro non dovrebbe dare un effetto rainbow cosi accentuato

Se potessi lo metterei al muro al volo...cmq lo cambio per entrambi i motivi.. Almeno risolvo con il lensshift ...

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Continuo a sfrantegare i maroni come dice Stazzatleta......

Quando inserisco un blu ray, nel momento in cui il vpr aggancia il segnale, ci sono cambi di colore molto evidenti. Dal blu' della ricerca segnale, a volte passa ad un lampo rosso che sparisce dopo pochi istanti quando l'immagine si stabilizza. E' normale?
    Prova prima con il collegamento diretto tra BD e VPR giusto per verificare...se persiste il problema potrebbe essere un difetto del cavo HDMI...riproverei in questo caso con un altro cavo ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi io ho provato a guardare un film 3d ma la funzione 3d nel proiettore non mi parte.... Sbaglio qualcosa?

grazie mille

Pagina 80 di 191 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •