Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...-vii_7727.html

L'interprete della Principessa Leia è sicura di recitare nuovamente il personaggio nel nuovo film della saga

Click sul link per visualizzare la notizia.

http://marquee.blogs.cnn.com/2013/03...a-not-so-fast/

Grazie a Marsilio/Obiwan per il link
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi pervade un intergalattica malinconia al solo pensiero di vedere i miei Eroi di gioventù tenuti insieme dalla CG...
    Dopo "Geriatric Park" ecco a voi "Geriatric Wars"!!!

Azzardo che si tratterà di personaggi di contorno.
    Secondo me sarà protagonista la nuova generazione, magari un figlio di Leia e Han, padawan di Luke...

Starà nel frattempo preparando la "pista"...

http://www.nonmidire.it/articolo/star-wars-allarme-cocaina-carrie-fisher-ne-confessa-l-uso/11713/

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Azzardo che si tratterà di personaggi di contorno.
    Secondo me sarà protagonista la nuova generazione, magari un figlio di Leia e Han, padawan di Luke...
    Hai probabilmente ragione, si tratterà di qualche cameo per giustificare un continuos con Episode VI; io purtroppo sono prevenuto, la magnificenza, la bellezza, il fascino della prima trilogia è cosi radicato in me che tutto quello che ne può seguire sarà solo
    E' più forte di me, non riesco ad immaginare qualcosa che possa stargli alla pari
    Poi, io l'ho visto da bambino al cinema ed è diverso; un giovane di oggi a cui magari la terza trilogia lo farà impazzire più della trilogia ORIGINALE, poiché questa l'ha conosciuta quaranta anni dopo e la reputa

Citazione Originariamente scritto da epsilon Visualizza messaggio
    Starà nel frattempo preparando la "pista"
    ...dopo l'esperienza con john belushi direi che ne è uscita bene...
    La mia sala Cinema: Entra

sinceramente avrei preferito ricordarmeli per come erano...
    < - Free Bird - >

pure io ...

Tutti invecchiamo e così anche loro, forse ci da fastidio perchè vediamo noi stessi riflessi nella pellicola. Un Luke Skywalker saggio e pacato come Obi non mi dispiacerebbe a dire il vero.
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Anche iooooooooooooo..........................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •