Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

stridii tweeter del centrale

salve raga, sento dei fastidiosi stridii provenire dal tweeter del canale centrale, lo sento sulle frequenze molto alte per farvi un esempio con il bluray di ligabue lo sento spessissime volte per esempio con il bluray del signore degli anelli tenete presente quando nelle grotte cade il ponte e gandal grida a frodo di scappare?? be quando grida ricompare di prepotenza...c'è qualcosa che posso fare??
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Bartimeus; 05-03-2013 alle 16:08
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Bartimeus Visualizza messaggio
    fastidiosi stridii provenire dal twitter [CUT]
    Il facebook invece di funziona?

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Il facebook invece di funziona?
    ahahah ho modificato scrivendo da iPad a volte cambia le parole da solo, errore mio
    Ultima modifica di Bartimeus; 05-03-2013 alle 18:54
    Matteo

Prova a rifare la calibrazione cn la speranza di ottenere una equalizzazione migliore, se la cosa non dovesse essere risolvibile presta un occhio alla sistemazione della stanza

Credo sia proprio un problema del tweeter...
    Matteo

Mi sa che gli hai chiesto troppo a quel centrale.....

poteva durare almeno un mesetto altro...vedrò di tirare avanti un altro po', non c'è nessun modo per attenuare più che uno stridio sembra a volte un rumore tipo frittura! non so se riesco a spiegarmi bene ma è davvero complicato da spiegare..
    Matteo

Ordina il ricambio lo dovresti sistemare con poco

Ho constatato che è proprio il super tweeter, dove posso trovare l'assistenza più vicina a me? Non sono riuscito a trovare un sito jbl in italiano...
    Matteo

Scrivi jbl Italia assistenza e ti escono tutti i centri( jbl & kenw)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Hai la versione estesa del signore degli Anelli ?

Quella versione ha un problema noto, appunto quello che citi tu. La versione doppiata in italiano fa
    Ci sono paginate di lamentele nella discussione ufficiale del BD.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    Scrivi jbl Italia assistenza e ti escono tutti i centri( jbl & kenw)
    Grazie..
    Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Hai la versione estesa del signore degli Anelli ?

Quella versione ha un problema noto, appunto quello che citi tu. La versione doppiata in italiano fa
    Ci sono paginate di lamentele nella discussione ufficiale del BD.
    Si ho quella versione... Ti dirò che sto facendo delle prove con campovolo 2.0 e questo rumore lo sento anche se lieve su tutto il fronte e sul centrale parecchio accentuato...invece con il bluray del cavaliere oscuroil ritorno non sento nessuna distorsione!

Il caso ha voluto che come test ho proprio preso quello del signore degli anelli dopo aver sentito il fastidio per la prima volta con il bluray campovolo 2.0
    Adesso faccio qualche altra prova...
    Ultima modifica di Bartimeus; 06-03-2013 alle 16:43
    Matteo

Mi rimane il dubbio che sia piu' un problema di equalizzazione, prova a disattivare la correzione ambientale

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Mi rimane il dubbio che sia piu' un problema di equalizzazione, prova a disattivare la correzione ambientale
    domani appena ho un minuto proverò a disattivare l'arc
    Matteo

premettendo che non ho fatto la ricalibrazione, ho fatto un pò di prove con vari bluray e non sento nessun ronzio ho rimesso liga ed ecco che ricompare..ho provato nell'altra stanza dove ho un 2.1 con ampli pioneer e il rumorino non compare.. sono un po' confuso..
    Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •