Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 501

ragazzi ho una iso 2d/3d, come faccio a vederla in 3d? devo semplicemente abilitare il 3d dal poppo?

dovrebbe - se abilitato - partire direttamente in 3D

Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda che sicuramente ha una risposta semplice (ma non per me che ho poca dimestichezza con l'oggetto); posso collegare ad un ingresso USB un lettore Blu-Ray di quelli per PC esterni? Se si, ritenete sia possibile comandarlo tramite il telecomando del PCH?
    Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi..... ma anche agli altri per i continui e preziosi consigli che leggo nel forum

Come si comporta l'A400 riguardo la dissipazione del calore pur non avendo una ventola?

da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero

per cui, zero problemi di calore

Questa è spettacolare, mi hai fatto sbellicare :-D

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    da quello che si legge sembra che nessuno lo riesca ad usare per vederci un film intero

per cui, zero problemi di calore
    beh si potrebbe sempre utilizzare come nas
    sono abbastanza demoralizzato, attualmente l'A400 lo preferirei perché è fanless, per l'ottimo hardware (credo che sia tra i più economici a montare il VXP della Sigma), oltre al fatto che mette a disposizione anche una shell grazie alla quale potrei far girare i miei programmini in python sfruttandolo come serverino linux-like. L'unica cosa che mi fa desistere nell'acquisto è il firmware ancora pieno di bug.

Uscito un nuovo firmware beta.

Se qualcuno se ne vuole disfare mi mandi un pm
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Citazione Originariamente scritto da curtman75 Visualizza messaggio
    Scusate mi sono stancato di cercare una soluzione. Mi potreste suggerire un altro lettore multimediale che supporti la funzione di scaricare cover e trama film
    Allora posseggo un pop corn c-300 e un pop corn a-400 da un bel po di tempo e vi assicuro che ci ho smanettato abbastanza! Tra i due sicuramente il piu completo è il c-300 perche permette di visualizzare tutti i menu di un bluray e quindi di scegliere velocemente la lingua desiderata mentre invece sfortunatamente l'a-400 va direttamente al film percio è un po piu complicato da gestire, detto questo il pop corn sia a-400 che c-300 permettono di gestire ALLA GRANDE le copertine dei film dovete infatti aggiornare tutte le copertine del vostro archivio film direttamente dal pc usando un senplice software chiamato NJMTOOLBOX scaricabile gratuitamentr dal forum ufficiale del pop corn, funziona alla grande ed in poco tempo avrete veramente un wall invidiabile con ogni film con copertina, una volta ottenuto questo fantastico wall il popcorn da sicuramente il meglio con un ipad e il programmino gratuito installato su esso che gestisce il wall direttamente da li e si puo mettere in play direttamente un film senza neanche usare il telecomando! A parte questo vedere il wall sull'ipad è fantastico, velocissimo nel navigare e facilissimo da usare! Penso che questo sia l'unico player che permetta la costruzione di wall cosi ben congeniato e scusate se è poco! I film (soprattutto col c-300 perche cmq uso per lo piu il c-300) girano alla grande anche tramite rete e cmq si possono sempre mettere sull'hard disk del pop corn e a quel punto non scatta di certo , sto parlando del 2d io il 3d difficilmente lo utilizzo! Ciao a tutti e buona visione!!!

Citazione Originariamente scritto da Obi1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda che sicuramente ha una risposta semplice (ma non per me che ho poca dimestichezza con l'oggetto); posso collegare ad un ingresso USB un lettore Blu-Ray di quelli per PC esterni? Se si, ritenete sia possibile comandarlo tramite il telecomando del PCH?
    Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di aiutarmi..... m..........[CUT]
    Qualcuno ne sa qualcosa? Scusate se insisto ma vorrei acquistare un lettore usb ma vorrei essere sicuro che funziona

Grazie

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy Visualizza messaggio
    Allora posseggo un pop corn c-300 e un pop corn a-400 da un bel po di tempo e vi assicuro che ci ho smanettato abbastanza! Tra i due sicuramente il piu completo è il c-300 perche permette di visualizzare tutti i menu di un bluray e quindi di scegliere velocemente la lingua desiderata mentre invece sfortunatamente l'a-400 va direttamente al film per..........[CUT]
    qualitativamente tra pop300 e 400???

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    qualitativamente tra pop300 e 400???
    sono interesattissimo pure io a riguardo..perche mi pare di aver sentito solo "beghe" di questo pop A400

uguali! con un a300 più stabile
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy Visualizza messaggio
    il popcorn da sicuramente il meglio con un ipad e il programmino gratuito installato su esso che gestisce il wall direttamente da li e si puo mettere in play direttamente un film senza neanche usare il telecomando!
    Ma anche per il 300 o solo con il 400???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ragazzi ___[CUT]___

Nota del Moderatore (nordata):

Quando, tra una settimana, rientrai dalla sospensione per non avere rispettato il regolamento potrai riproporre il tuo messaggio nei modi e forme consentiti.
    Ultima modifica di Nordata; 06-03-2013 alle 10:11

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •