Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Il Samsung ES6900 è superiore ad entrambi ma come tutti i modelli di fascia medio-alta esiste solo dai 40" in su.
    Ottima alternativa con caratteristiche molto simili è il 32ES6710.

sicuro che non c é il 6900 in 32"???

il tuo citato 3710 com é?? l avevo notato e appuntato.

Mi sembra molto buono. L importante é che si veda bene con i videogiochi.. grazie sei gentile!!

Citazione Originariamente scritto da giupps Visualizza messaggio
    ma cosa intendete con NERO più profondo al buio??

neanche farlo apposta sto nella situazione di chi ha scritto quest 3d

Mentre il samsung es6900 come lo vedete????
    Significa che il nero è meno nero (piu chiaro).

sicuro che non c é il 6900 in 32"???

il tuo citato 3710 com é?? l avevo notato e appuntato.

Mi sembra molto buono. L importante é che si veda bene con i videogiochi.. grazie sei gentile!!
    Prego Sì ne sono sicuro, io non l'ho mai visto e non c'è neanche sul sito. Il 6710 è un buon tv ed ha un input lag di 33ms quindi con i videogiochi è ok.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Prego Sì ne sono sicuro, io non l'ho mai visto e non c'è neanche sul sito. Il 6710 è un buon tv ed ha un input lag di 33ms quindi con i videogiochi è ok.
    a rispondermi ti stai rovinando anche perchè abuserò della tua buona volontà.

ho visto oggi il panasonic che mi avete detto voi. A me non interessa la grandezza.
    Vorrei veramente il top delle tv 32 o 37". L hx755 mi è piaciuto molto, ma adoro letteralmente la tv samsung...

vorrei sapere come si comporta il samsung con i videogiochi (es6800 o es6710), anche perchè col 40 potremmo iniziare a sforare

Graaaaaaazieee a tuttii

io un bel samsung da 40 pollici lo prenderei pure ma non ho spazio per un 40.. già con 37 sto al limite mannaggia!

vorrei sapere come si comporta il samsung con i videogiochi (es6800 o..........[CUT]
    L'input lag sta intorno ai 33ms quindi direi che si comporta bene

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    L'input lag sta intorno ai 33ms quindi direi che si comporta bene
    Si...ma intendo a livello visivo...no perchè avevo un LG PV350 PLASMA FULL HD..molto bello ma con i videogiochi i sfondi erano orribili...era pessimo proprio

Vorrei rimediare con qualcosa di veramente eccellente, e dato che sto spendendo 700/800 euro vorrei il top per videogiocare tutto qui

ad ora infatti sto per il sony HX755 o samsung es6710

Anche se d immagine preferisco molto più quelle samsung...ma appunto non so come si comporta con i videogiochi

ragazzi forse faccio la pazzia e prendo un 40 pollici sony hx855..
    ma è adatto come il panasonic et5 questo sony hx855 ??
    il 3d sui sony è buono? perchè ho letto che è l'unica cosa dove soffre un pò..

EDIT: ragazzi purtroppo leggo che il 3d sul sony non è buono, quindi la mia scelta rimane sulla marca panasonic, unica cosa e che sono indeciso tra il modello ET5 e il modello DT50
    le mie esigenze principali sono come ho già detto input lag basso e un ottimo 3D.. quali tra questi due modelli vince su questi fattori? dovrebbe essere migliore il dt50 visto che è il modello superiore..
    Ultima modifica di CoolProject; 26-02-2013 alle 23:42

raga ma i panasonic 2013 quando arrivano nei negozi? perchè un'altra soluzione potrebbe essere aspettare il nuovo modello dell'ET5 che da quanto ho visto sarà ET60.. almeno ho un televisore più moderno.. visto che non dovrebbe mancare molto all'arrivo nei negozi

modelli entry level da metà marzo in poi, gli altri tra aprile e maggio. L'avremo scritto qualche miliardo di volte ormai

i modelli entry level quali sarebbero? ET60 ?

entry sono i plasma serie X e S (nei Paesi in cui esce) e gli lcd/led serie B, E, EM.
    ET60 da vedere, l'anno scorso fu tra le prime a uscire (fine marzo, se non ricordo male), però c'erano meno serie in catalogo.

ma il nuovo modello sarà migliore dell'attuale vero? e manterrà sempre un basso input lag?

per saperlo bisognerà attendere le prime review, diciamo da metà marzo in poi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •