Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 551 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 8265

Citazione Originariamente scritto da castorG Visualizza messaggio
    Ed ho notato una cosa 'strana', la serie st60 compare tutta, a partire dal 42" ad arrivare al 65" (60" escluso ovviamente).
    Non la trovo cosi' strana, visto che nella linea 2013 la serie ST60 è la serie entry-level full-hd 3D che l'anno scorso era rappresentata dalla serie UT50, la quale appunto aveva i 42".
    Personalmente sono curioso di vedere i prezzi per la serie ST60; se anche per questa si confermasse un leggero ritocco al ribasso come per la X60, ne sarei ben contento, visto che mi potrebbe interessare prorio un 42ST60.

la serie ST dovrebbe uscire con un prezzo leggermente inferiore all'anno scorso, inoltre quest'anno sembra che avremo tutta la gamma....

Se avessero anche eliminato il problema del VBI sarebbe un acquisto pressochè obbligato

Moppo quest'anno ce la farai a fare l'acquisto?
    Io e te siamo sulla stessa barca a quanto pare, forse stiamo aspettando entrambi lo stesso modello: st60? ( io 65")
    Ormai siamo agli sgoccioli quindo tocca aspettare cos'hanno " combinato" in casa panasonic.
    Spero abbiano diminuito la percentuale di tv afflitti dai "leggendari" aloni verdi e difetti vari, allora potrei davvero tenere in considerazione questo modello,nonostante fino a giorni fa ero praticamente deciso su un lcd.
    Altra cosa che mi piacerebbe vedere....anzi, vedere meno, sarebbe l'odioso dithering, quello proprio lo reggo male
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Guarda oltre che sul forum i miei amici mi prendo in giro (giustamente) anche nella vita reale perchè son 2 anni che sto cercando di prendermi questo "benedetto" televisore. A dire il vero ci ho provato una volta e mi è andata male, solo che ormai sto sbroccando ed è diventata un'attesa quasi snervante....

Comunque anche io sono orientato sulla serie ST, o 50' o 55'; a dire il vero sto ancora cercando di portarmi a casa un esemplare della serie 50, ma le paranoie sono troppe (VBI, eventuale recesso ecc.)

Il dithering sull'ST30 non mi ha mai dato fastidio, nonostanta abbia 10/10 di vista (esame da poco fatto per il rinnovo della patente ;D) non lo notavo praticamente mai durante la normale visione...

Gli LCD? Dopo aver provato il plasma sono disposto a tutto questo calvario, ma non torno più indietro

E infatti mi sembrava di ricordare la tua "lunga indecisone"
    2 anni son tantissimi, come hai fatto a resistere lo sai solo tu, io sono in ballo da 2 mesi e ormai avrei fatto l'acquisto a giorni......poi son incappato in questa discussione .....ed ecco fatto, aspetto nuovamente
    Per fortuna escono a breve.....qlmeno spero, pensate che per i primi di aprile si troveranno in commercio?
    Dai moppo, a sto giro prendilo e termina la tua agonia
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

anche io sono tra gli eterni indecisi...avrei preso volentieri un 55/65 ST50 ma non ne ho visto neanche l'ombra
    non me la sono sentita di partecipare alla lotteria del "prendilo senza averlo visto" e dell'acquisto online
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Beh, tanto vederlo in negozio serve a poco, anzi, il più delle volte sembra tutto qualitativamente pessimo o nulla di eccezionale.
    Io posso anche prenderlo senza vederlo, l'unica cosa che mi preoccupa e se in futuro si aprirà un thread gemello riguardo vari ed eventuali difetti che affliggono la serie precedente
    Panasonic avrà fatto qualcosa a riguardo? Bho........

rimarrà un eterno terno al lotto come con ogni tv
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    Per fortuna escono a breve.....qlmeno spero, pensate che per i primi di aprile si troveranno in commercio?.[CUT]
    Purtroppo mi sa che fino a fine aprile non ne vedremo, se va come l'anno scorso. Comunque sarei felice di essere smentito. Per gli eventuali problemi, speriamo che sia la volta buona. Dopo tutto rispetto al 2011 quest'anno mi sembra che le cose siano migliorate...

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    anche io sono tra gli eterni indecisi...avrei preso volentieri un 55/65 ST50 ma non ne ho visto neanche l'ombra
    non me la sono sentita di partecipare alla lotteria del "prendilo senza averlo visto" e dell'acquisto online
    almeno tu, da come vedo in firma, hai un plasma da 46'...io sto vedendo i film (e giocando) su un LCD samsung da 25' a volte rimpiango il mio 50ST30 seppur afflitto da aloni verdi

Beati voi che siete solo indecisi! Io decido ogni hanno (nei sogni), ma neanche l'ombra dei fondi per acquistarlo; ma nemmeno a rate! Tra l'altro ho bisogno di un 65". Meno male che magari ho un led da 40" e almeno sotto l'aspetto audio sono messo discretamente bene.
    Ultima modifica di Cappella; 23-02-2013 alle 09:10
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Purtroppo mi sa che fino a fine aprile non ne vedremo, se va come l'anno scorso.........[CUT]
    uhm, se va come l'anno scorso, almeno nei cc, rischiamo di non vederne manco mezzo

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    a volte rimpiango il mio 50ST30 seppur afflitto da aloni verdi
    .......[CUT]
    Ah, dunque anche nella serie 30 era presente il medesimo problema? Questa non è una buona notizia.....se tanto mi da tanto.....

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    uhm, se va come l'anno scorso, almeno nei cc, rischiamo di non vederne manco mezzo
    A sto giro a me importa poco, mi son deciso di acquistare on line, sicuramente dovró rinunciare alla garanzia italia ma perlomeno, rispetto al negozio fisico, si risparmia qualche carta da cento.
    Pensate che l'altro giorno, un noto negozio ( quello del " non ci sono paragoni " ) per un 65st50 mi ha chiesto 2.700 euro.........

panasonic da garanzia italia anche online
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    Ah, dunque anche nella serie 30 era presente il medesimo problema? Questa non è una buona notizia.....se tanto mi da tanto.....
    Veramente nella serie 30 era presente un problema ben peggiore ! Considera che quando guardavo la tv la neve e le nuvole li vedevo verdi...non so se mi spiego....

E' a causa di questa esperieza che non riesco a decidermi facilmente a riacquistare un TV, vorrei evitare di sorbirmi di nuovo gli sbattimenti per il reso/recesso...

Quindi se uno decide di acquistare un plasma via internet deve mettere in preventivo la concreta possibilità. neppur molto remota, di ritrovarsi un rottame al posto del sospirato superplasma? Non esiste la possibilità, magari corrispondendo un piccolo aumento dei costi di spedizione, in modo da potersi tutelare da simili nefaste denegate ipotesi?
    Mi sembra una raffinata tortura devastante...... Uno acquista il desiderato oggetto del desiderio, resta in una snervante attesa della consegna consultando il tracking in continuazione, il tempo non passa mai...... finalmente arriva il famigerato giorno della prevista consegna e..... (uno blocca tutti gli impegni, taglia corto su tutte le telefonate, non si sa mai, magari è il corriere...., resta attaccato al citofono a qualunque costo......) Finalmente arriva il corriere e....... vieni colto da vampate di calore, osservi ai raggi X il pacco e contestualmente fai un terzo grado al corriere per tentere di sapere con quale cura è stato trattato il tuo gioiello, riosservi scrupolosamente il pacco mentre il già presunto sciagurato colpevole di tutti i peggiori misfatti mai compiuti dall'umanità sta tentando di completare i documenti dell'avvenuta consegna, gli fai presente che anche se il pacco è perfettamente illibato ed intatto lo accetti solo ed esclusivamente con riserva di controllo; finalmente sei solo con l'enorme monolite e con le palpitazioni a 1.000 ed una temperatura corporea sussumibile a quella di un altiforno, armato di taglierino ti accingi ad aprire il pacco, lo fai con un'infinita cura maniacale, come se stessi operando il Papa a cuore aperto....... , finito...... ti asciughi dai litri di sudore che ti impregnano tutto il corpo, per prima cosa verifichi lo stato del pannello e ti sembra intatto, sollevato lo posizioni nel luogo designato, effettui con meticolosa cura tutti gli innumerevoli collegamenti (DVD, PS3, Decoder MySkyHD, Blue Ray, Sound Bar, Cavo LAN, DVD Recorder, Hard Disk, PC, frullino, tostapane, lavastoviglie, lavatrice, microonde, telefono, stampante, scanner, Fax, X Box 360, Wii, subwoofer etc.) dopo 16 ore di lavoro ininterrotto finalmente ha finito..... colleghi alla rete elettrica, accendi finalmente l'agognato TV e........ orrore, non funziona, ricontrolli il tutto sino ad inserire personalmente le tue dita nella presa di corrente del TV per verificare che ci sia corrente, ti riprendi dall'elettroshock e.... niente, non va....... se non ti viene un infarto come minimo ti suicidi.........
    Con quale percentuale capita che la merce ti venga consegnata in stato difettoso? Personalmente da anni acquisto on line tonnellate di materiale relativamente ai miei hobby, segnatamente modellismo dinamico, auto ed elicotteri rediocomandati, ma in genere sono pacchi di più modeste dimensioni, raramente superano i 15 kg. ma sin'ora non mi è mai capitato di ricevere qualcosa di irreparabilmente danneggiato, solo recentemente il pacco che conteneva la Sound Bar Yamaha era visibilmente danneggiato all'esterno ma all'interno era tutto perfettamente intonso..
    Ripeto, esiste un modo per potersi tutelare? Con quale percentuale capitano queste sciagure? Forse che conviene spendere 6/700 €uro in più ed acquistarlo da un rivenditore di fiducia che te lo porta ed installa personalmente?

Pagina 55 di 551 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •