Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità,a questo punto penso di non avere più dubbi sull'acquisto.

Mi sorge un altro dubbio se non ho capito male,perchè su ebay viene venduta solo all'interno con il cavo da 3 metri? Dovrebbe esserci anche quello da 6 metri come si può constatare sul sito AKG dove dice sempre se non ho interpretato male che la cuffia viene venduta con il doppio cavo 3 metri e 6 metri.E' tutto regolare o bisogna diffidare?
    Ultima modifica di licio; 19-02-2013 alle 08:04

Citazione Originariamente scritto da licio Visualizza messaggio
    Mi sorge un altro dubbio se non ho capito male,perchè su ebay viene venduta solo all'interno con il cavo da 3 metri? Dovrebbe esserci anche quello da 6 metri come si può constatare sul sito AKG dove dice sempre se non ho interpretato male che la cuffia viene venduta con il doppio cavo 3 metri e 6 metri.E' tutto regolare o bisogna diffidare?
    A quanto ho capito io la K701 ha il cavo fisso, la K702 ha il cavo staccabile ma in confezione ce n'è uno solo da 3m presumo e la Q701 ha il doppio cavo... la Q701 dovrebbe essere anche leggermente diversa e migliore a livello di suono...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da JoK3R Visualizza messaggio
    la Q701 dovrebbe essere anche leggermente diversa e migliore a livello di suono...
    è identica alle altre 2

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    è identica alle altre 2
    Ottimo allora la 701 è decisamente la piu conveniente
    Resto sempre piu propenso per le akg anche se consigliandomi le Shure 1440 mi hai messo una bella pulce nell'orecchio sono andato un po' alla ricerca su infernet e ho scovato anche le 1840 anche se di fascia superiore mi sembrano un bel acquisto entrambe... hai voglia di dirmi qualcosa in piu su shure? ho visto che ne hai anche una in firma, la sorellina chiusa della 1440...

Per le beyerdinamic sono riuscito ad ascoltare le 770 che probabilmente non suoneranno come le 880 ma non sono rimasto decisamente soddisfatto, le ho ascoltate in un negozio che le avevano insieme a un paio di Sennheiser 558 per avere un paragone simile alle mie e di stessa fascia di prezzo alle 770 ma tralasciando la scomodità delle piccole beyerdinamic non mi hanno detto gran che al contrario delle akg...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •