Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 191 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2862

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    Alessandra... non sei ot fintanto che riguarda questo vpr.. infatti avevo avvisato giusto un paio di post sopra. ..........[CUT]
    Infatti ti avevo letto e proprio per questo ho voluto sostenere il tuo post col mio.
    Gli ho scritto una mail educata ma risentita, mi hanno fatto una mezza telefonata oggi da numero "anonimo" ma è caduta la linea mentre una signorina cortese mi chiedeva "che problemi avessi avuto con la spedizione" ????? Mi ha mandato subito un sms per dirmi che non aveva campo e mi avrebbe richiamato ma ovviamente non mi aspetto richiamino, anche perchè poco c'è da dire. Ho confermato l'ordine e attendo se non altro arrivi un prodotto senza problemi.
    Ho aspettato tanto, non è che 10 giorni o 15 mi facciano la differenza (sì beh...però...), ma è la disonestà di fondo che mi rode perchè, come giustamente scrivi tu, la disponibilità del prodotto non è mai stata reale.

Comunque sembra un negozio serio, oggi hanno chiamato anche me e non dovevano (eravamo già d'accordo via e-mail). Credo piuttosto che non si aspettavano neanche loro tutti questi acquisti..
    magari ci dice bene ad aspettare un po' una nuova partita, con un po' di fortuna prenderemo l'ultimo fw..

ora chiudiamo qui però perché agli altri può non interessare... sono stati avvisati, il resto è affar nostro e se hai bisogno o informazioni puoi contattarmi via mp
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Alessandra S. Visualizza messaggio
    Infatti ti avevo letto e proprio per questo ho voluto sostenere il tuo post col mio.
    Gli ho scritto una mail educata ma risentita, mi hanno fatto una mezza telefonata oggi da numero "anonimo" ma è caduta la linea mentre una signorina cortese mi chiedeva "che problemi avessi avuto con la spedizione" ????? Mi ha mandato subit..........[CUT]
    Beh se vi può consolare io sono al terzo ordine (praticamente uno a settimana da inizio mese), ultimo fatto su tekworld, e domani credo mi confermeranno anche loro che non hanno disponibilità.... gcomm è stato il più sollecito al rimborso, tramite bonifico, ma così mi è rimasto l'addebito sulla carta di credito ( ho accettato io il bonifico non pensando che poi avrei dovuto fare ordini a gogo) apmshop fatto settimana scorsa sono stati un po' lenti a effettuare lo storno sulla carta, 1 settimana e deve ancora essere disponibile... ora vedrò tekworld... scusate l'ot. Era un piccolo sfogo.... per fortuna ho due carte di credito o non potrei fare la spesa a forza di ordini per il benq!

Am...n.punto.de lo dà disponibile (direttamente) dal 9 Marzo prossimo, così come Proiett...24.it e .de dichiarano il 28/2. Non riesco a capire il senso di dichiarare immediatamente disponibili apparecchi che non si hanno in casa o, addirittura, venderli a 1.200 euro
    Mi piacerebbe sapere se un altro sito (solitamente serio) come b.w.it ce l'ha effettivamente in casa visto che dichiara l'immediata disponibilità (ma con firmware aggiornato o vecchio??).

Probabilmente il sito serio che citi ne aveva a disposizione da prima che diminusse il prezzo ed ora li vende simulando uno sconto...
    In ogni caso si può pagare al ritiro quindi rischi non ce ne sono.

Credo che sia meglio, per chiunque sia interessato a quest'oggetto (me compreso), aspettare la disponibilità sui due siti che Benq ha detto di dover fornire per primi (il post si trova su questa discussione), solo così saremo sicuri di avere l'ultima versione disponibile.

purtroppo a volte la ricerca del prezzo più basso online si scontra con disservizi ed intoppi.
    a volte rivolgersi a venditori affidabili, pagando magari un piccolo delta, semplifica le cose. un caro amico ha acquistato il proiettore da Audio Quality che glielo ha dato disponibile in due giorni lavorativi e tali sono stati.
    se chiami ti risponde Marcello Canè e non un call centre.

Posso fare una domanda 'gnorante?
    Vorrei chiedere se, 3D a parte, ci sono grosse differenze visive fra questo vpr ed il modello w1060, che costa un bel centone in meno. Ad esempio, il 1060 da' uno schermo piu' grande, e 2 db in meno di rumorosità.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Visive non molte ma costruttive, si. direi che il centone se lo merita! pensa anche alla rivendibiltà di una macchina con 3D...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non saprei. Premetto che personalmente non ho alcun interesse per il 3D. Inoltre sia il '60 che il '70 sono entry level: mi chiedo ad esempio se potrà valer la spesa il cambio di lampada, sull'uno o sull'altro...
    Effettivamente, trovano il 70 poco sopra i 700 euro, potrebbe essere l'acquisto migliore a prescindere dal 3D.
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

Questa caccia al w1070 mi ha fatto scoprire qulacosa in più che voglio condividere per chiarire,limitatamente alla mia esperienza, alcuni meccanismi di e-commerce.
    -Quando nei siti compare la data di arrivo del prodotto, questa è la data comunicata dal fornitore ed in automatico il software di gestione del sito, arrivata quella data da disponibilità del prodotto ed uno può cosi' anche ordinarlo e pagare...scoprendo poi che in realtà non è ancora arrivato in magazzino. Ovviamente avendo ogni shop migliaia di articoli non c'è l'omino che controlla ogni singolo prodotto se è arrivato o no, per di più non può, come vedremo tra breve. Infatti succede spesso che un giorno su trovaprezzi ci sono 30 negozi che lo hanno subito disponibile ma poi il giorno dopo spariscono quasi tutti perchè diciamo così si sono "sincronizzati" col fornitore che comunica un posticipo.
    Ma quindi tutti gli shop si servono dallo stesso fornitore? praticamente si o per lo meno sono molti pochi i magazzini fornitori(non saprei dire ma così sembra) e gli shop spediscono direttamente da li,non hanno un magazzino proprio, ecco perchè spesso sono vaghi circa la reale disponibilità...fino alla spedizione non lo sanno nemmeno loro. Per giunta poi, quando arrivano pochi pezzi come nel caso nostro, ci sono gli shop privilegiati e se li beccano prima loro, ecco perchè gli shop minori devono aspettare più tempo a spedire anche se risulta disponibilità reale( vedi tekshop: ordinato venerdi ma spediva giovedì) perchè devono aspettare se rimane qualcosa, nel nostro caso poco perchè ne sono arrivati pochi pezzi.
    L'assistenza Benq mi ha parlato di monclick perchè effettivamente è il negozio "ufficiale" di esprinet( sul sito di monclick si legge: socio unico: esprinet) colosso nella distribuzione di elettronica di consumo di italia e spagna che serve 40000 clienti rivenditori e credo a questo punto sia l'unico centro logistico che sta sul territorio italiano.infatti se vedete amazon o pixmania spediscono sempre dall'estero(francia e germania).
    Centro logistico esprinet http://imageshack.us/photo/my-images/17/eeeexr.jpg/
    Io ho ordinato da epto(venerdi sera) ed è stato spedito da Milano( in consegna oggi).
    Comunque come vi dicevo questa mancanza protratta è dovuta al capodanno cinese che finalmente il 15 è finito ed infatti questa settimana si è già trovato qualcosa....forse rimanze novembrine prontamente spedite ? chi lo comprerà a fine mese avrà sicurante prodotti appena sfornati dalla fabbrica con firmware aggiornati.
    Ultima modifica di Solsonica; 20-02-2013 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    ...chi lo comprerà a fine mese avrà sicurante prodotti appena sfornati dalla fabbrica con firmware aggiornati...
    ringrazio questo tuo intervento chiarificatore, non altro perché mi hai dato, con l'ultima frase, un motivo valido per aspettare fine mese (e oltre, perché sono sicuro che arriviamo nella prima decina di giorni di marzo) senza sentirmi del tutto preso in giro..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Proprio in merito alla questione firmware sarebbe utile e interessante se,chi lo ha ritirato da poco,scrivesse che versione ha,se quella già aggiornata o no..

sta sera arrivo a casa e ve lo scrivo subito....
    Avrei anche un altra domanda...
    Qualcuno ha capito come si comporta la lampada con le tre diverse modalità? A me funziona così:
    NORMALE:
    RISPARMIO: si abbassa la luminosità
    ECOSMART: la luminosità sembra essere quella normale.....

da quello che ho capito, ecosmart dovrebbe essere una sorta di modalità "variabile", cioè permette al vpr di adattarsi alle condizioni di luminosità ambientale della stanza e al tipo di immagine proiettata (scusa, luminosa o mista)... oscillando fra "normale" ed il minimo consentito dalla lampada (da 100% della luminosità al 30%, contro il 70% costante della modalità eco).
    Quindi è plausibile che in alcune sequenze risulti la modalità ecosmart più luminosa della modalità eco..

in teoria la ecosmart si vede molto nelle scene notturne dei film, dove il nero scende al minimo in quanto la lampada scende al minimo... nelle scene luminose porta la lampada al massimo, migliorando il contrasto.. in questa modalità si dovrebbe quindi avere il massimo in termini di qualità.. ma è tutto da verificare e dimostrare..

non so se mi sono spiegato e non so neanche se ho capito bene il suo funzionamento, ma mi è parso di capire che somigli alla modalità intelligente dei vari optoma (una sorta di iris dinamico ma digitale/elettrico, basato sulla corrente inviata alla lampada).. anteriormente al vpr dovrebbe esserci il sensore di luminosità..

in pratica una sorta di "dimmer" automatico?

Pagina 61 di 191 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •