Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 191 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2862

Da quello che leggo in giro, la modalità "smart eco" si comporta in modo strano,
    come descrivi tu, certo che se la modalità "eco" non la "smart eco", emette più luce
    della "normal", qualcosa non va.

@rus88
    Capisco la tua situazione, e per questo non prendo provvedimenti come sarebbe invece d'obbligo fare in questi casi.
    Se vuoi vendere un oggetto, c'è una intera area del forum dedicata alla compravendita.
    Mi raccomando di leggere il regolamento di quell'area prima di utilizzarla, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Perdonatemi se torno con questo argomento, ma avendo ora il vpr sono preoccupato...
    (scrivo sotto il mio problema, ma volevo comunicarvi che SEMPRE proiettando su un muro rosa "cosette" come trono di spade o Dark Knight Rises....HO PERSO DEFINITIVAMENTE LA MASCELLA!!!!! Compratelo senza remore........è davvero il cinema in casa, per dimen..........[CUT]
    Si sono d'accordo con te come dissi tempo fa chi é indeciso non ci pensi due volte, a questo prezzo ha un rapporto secondo me eccezionale, per chi poi é al primo vpr come me si fiondi!!!
    Per la questione eco no, quando la setto si nota immediatamente un calo di luminosità, tant'é che ho impostato tutte le modalità con questa impostazione vista la mia logistica

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    @rus88
    Capisco la tua situazione, e per questo non prendo provvedimenti come sarebbe invece d'obbligo fare in questi casi.
    Se vuoi vendere un oggetto, c'è una intera area del forum dedicata alla compravendita.
    Mi raccomando di leggere il regolamento di quell'area prima di utilizzarla, grazie.
    Chiedo scusa a tutti, mi è sfuggito questo particolare e ho scritto senza pensarci. Scusate ...

Buona serata!

Citazione Originariamente scritto da stefanix Visualizza messaggio
    Si sono d'accordo con te come dissi tempo fa chi é indeciso non ci pensi due volte, a questo prezzo ha un rapporto secondo me eccezionale, per chi poi é al primo vpr come me si fiondi!!!
    Per la questione eco no, quando la setto si nota immediatamente un calo di luminosità, tant'é che ho impostato tutte le modalità con questa impostazione vista la ..........[CUT]
    Leggevo su un forum inglese (o americano) dove una persona riferiva il fatto che secondo lui, l'eco mode dava più luminosità al bianco (dinamico) e scuriva il nero... a questo punto non so cosa pensare.....puo' essere che nell'elettronica del mio esemplare qualcosa sia stato invertito rispetto ai comandi del menù???????????
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Aggiungo questo commento in english per chiedere conferme..... spero si possa senza problemi.

The W1070's lamp adjustment section is more interesting than most too. For as well as the predicted Eco (low light output) and Normal modes, there's a Smart Eco setting which is essentially a dynamic contrast system that continually adjusts the light output to suit the requirements of the image being shown.

As well as reducing power consumption to 163W on average versus the 290W used in Normal mode, it does a handy job of helping the projector achieve a better balance of black level depth and shadow detailing than you get with either of the other lamp modes.

http://www.trustedreviews.com/benq-w...quality_Page-2
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    imho i 2000 sono giusto il minimo indispensabile per l'uso che ne vuoi fare tu... di certo ti basta non fare un 90 pollici e non dovresti comunque avere problemi.. credo che per questo non sia considerato indicato per uso scolastico, senza contare che è più che altro dedicato all'home cinema (uno per uso scolastico credo tu lo possa trovare anche a..........[CUT]
    Quindi proiettando dalla cattedra a 1-2mt di distanza, mi proietta ben 90pollici a una luminosità accettabile?
    So che ci sono VPR a uso didattico migliori e a minor prezzo, ma, come dicevo, vorrei poi poter usare il VPR anche a casa per film in full Hd ecc. Per quanto riguarda il 3D invece? Bastano occhiali attivi o serve anche il kit Nvidia nel pc per questo VPR?

sempre secondo me, 90 pollici è decisamente troppo in un'aula con soli 2000 lumen.. poi naturalmente dipende dall'aula.. cioè io me la immagino con tutte le finestrone aperte, di mattina e magari con il sole che fa capolino da qualche parte.. se ti accontenti di poco più di un metro di base, quindi questo vpr a poco più di un metro (ad occhio), dovrebbe andare bene..
    a me arriva fine settimana, se hai pazienza posso fare qualche prova appena aperto in stanza illuminata

in teoria servono solo gli occhiali, ma fino a che non vedo non credo
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da az1787 Visualizza messaggio
    Quindi proiettando dalla cattedra a 1-2mt di distanza, mi proietta ben 90pollici a una luminosità accettabile?
    So che ci sono VPR a uso didattico migliori e a minor prezzo, ma, come dicevo, vorrei poi poter usare il VPR anche a casa per film in full Hd ecc. [CUT]
    ciao, be i vpr per home cinema non possono avere troppa luminosità, ne verrebbe meno il contrasto, la definizione, i colori,
    per la scuola e un ambiente molto illuminato ti serve invece molta luminosità specialmente per presentazioni.
    secondo me le due cose non possono conciliare, anche se avvicini il vpr allo schermo, la luminosità ambiente non ti fara vedere come si dovrebbe!
    pensaci bene, se esistono vpr dedicati a ciascun uso, ci sarà pure un motivo.
    comunque come gia ti hanno suggerito 2000 l sono il minimo e probabilmente non ti basteranno.
    mi sembra strano che in una scuola non ci sia possibilità di oscurare le finestre con delle tende.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Sappiamo che ogni occhio è un fatto a se', e non esiste una misurazione standard adatta a tutti ma chiedo:

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi per una calibrazione TIPO che mi dia un'immagine il piu' cinema possibile? Tralaltro già di default il w1070 è una meraviglia anche non toccando nulla,ma...se qualche espertone avesse assi nella manica....li tiri fuori!!!!

cerca "merighi" nel motore di ricerca.. ci sono diverse discussioni fra cui una in cui Luciano propone il suo dvd test. Te lo procuri e lo puoi usare per regolare luminosità e contrasto..

puoi anche dare uno sguardo a questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

c'è un'intera sezione sull'argomento...
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tori-e-display
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 18-02-2013 alle 15:41
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Molto obbligato!! Mi immergo subito nella lettura....
    Grazie!

attento però che tutto il resto nel DVD Merighi non va bene pre l'alta definizione.
    se vuoi un buon strumento, puoi utilizzare questo

http://www.avsforum.com/t/948496/avs...p4-calibration

Viene dato come disponibile su futurebay.it a 705 euro più spedizione. Chiedono però bonifico anticipato, qualcuno conosce questo sito?

Ah...ma pensa...l'avevo scaricato tempo fa e me ne ero completamente dimenticato!!!

Lo metto sotto.

Pagina 59 di 191 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •