Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 171 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2555

ragazzi vorrei un info, per far si che il mio ampli (in firma) possa leggere formati audio hd truehd ecc ecc devo disattivare PCM (scritta che appare sull ampli) per far questo l unica voce da impostare sul 790 è bitstream anzichè pcm? oppure ci sono altre voci? perche mettendo bitstream l ampli mi legge l audio sempre in pcm!
    qualcuno potrebbe consigliarmi gentilmente?

ciao ragazzi vorrei una risposta se possibile su questo fatto, premetto che io non mi intendo una mazza di pc mkv e tutte quelle pippe li per me sono arabo, tanto per chiarirci, dunque un mio amico vede il mio lettore soni 790, è bello mi dice legge anche i file mkv!bo..... dico io se lo dici tu(io lo uso solo per bd e dvd)bene mi porta una chiavetta usb poi me la inserisce , appare il titolo del film ma il lettore non lo legge dice file non supportato o daneggiato, ok la estraggo. poi lui va a casa io inserisco un film in dvd un concerto che guardo spesso e dopo 5 minuti si blocca tutto inmagine lettore tutto imballato non si spegne più ,stacco la corrente poi dopo tutto ok sembra guarito, ci sono spiegazioni?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    per far questo l unica voce da impostare sul 790 è bitstream anzichè pcm? oppure ci sono altre voci?
    Anche BD Audio MIX su OFF!
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Ok grazie.

Credo che dopo l'illusione di aver finalmente trovato un lettore tuttofare che cercavo da sempre, parlo del pch a-400, mi vedo costretto (per modo di dire) a dirigermi su questo lettore sony, del quale almeno si parla più di pregi che di difetti, così posso regalare la ps3 a mio nipote, mi ringrazierà a lungo per questo
    Volevo però sapere, dato che non mi va di rileggere tutti i messaggi, se si connette a qualche radio internet, ma soprattutto come si comporta con la lettura di file tramite hdd collegato in usb e se è qualitativamente accettabile per ascolto file musicali e cd.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    se si connette a qualche radio internet
    Forse ci sono delle radio disponibili attraverso i servizi web di Sony, non ha un tuner per internet radio.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Qualcuno di voi ha provato a vedere Skyfall in cartella AVCHD ?? Perchè da ne non va Stessa cosa anche per Sucker Punch.... Credo di non sbagliare niente, perchè come già si sa, nella cartella principale dell'hard disk creo la cartella avchd e dentro quelle BDMV e CERTIFICATE.... boh.....

AGGIORNAMENTO: ho creato una copia di Inception con anydvd ed anche questo non va.... ma non è che con l'aggiornamento di qualche tempo fa hanno eliminato la visione delle cartelle blu ray 1:1 ???
    Ultima modifica di alemax88; 23-02-2013 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da alemax88 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha provato a vedere Skyfall in cartella AVCHD ?? Perchè da ne non va Stessa cosa anche per Sucker Punch.... Credo di non sbagliare niente, perchè come già si sa, nella cartella principale dell'hard disk creo la cartella avchd e dentro quelle BDMV e CERTIFICATE.... boh.....

AGGIORNAMENTO: ho creato una copia di Inception con a..........[CUT]
    Ciao anche io ho notato la stessa cosa, non ho provato skyfall, ma altri titoli anche 3D. Alcuni si vedono senza problemi mettendo tutto in AVCHD (cartella diventa azzurra) altri niente. Da premette che li ho creati sempre con lo stesso tuo programma.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Ciao ragazzi, sono molto vicino all'acquisto di questo lettore BD, ho però un paio di domande ...

è questo lettore Region free? posso usare i Bluray delle altre aree?
    è meglio collegarlo in coassiale o con l'uscita ottica, ho un ampli vecchiarello della Sony e mi piacerebbe che sfruttasse bene questo gioiellino.

Vi ringrazio in anticipo.

Region free per DVD e BD: no
    Meglio ottico o coassiale: se ne discute da sempre, bisognerebbe vedere caso per caso, in genere comunque con il coassiale si va sul sicuro.

oh, sta cosa delle aree è fastidiosa.
    come dovrei fare se volessi far girare un BD od un DVD di altre aree?

Trovare un lettore dezonato in commercio, per avere la stessa qualita' video bisogna andare sull'Oppo BDP-103.

ok, ma si quadruplica il prezzo, allora ho trovato l'S790 regio free a 499 euro, ma purtroppo è ancora uno sproposito
    più di 200 euro per un lettore non vorrei proprio darli

Non si parla di prezzi né di altri prodotti nelle discussioni ufficiali.
    Il mio prossimo intervento non sarà un avvertimento.

Non mi linciate se questo quesito è già stato posto: come mai collego l'hdd esterno e mi dice "il dispositivo usb collegato al pannello frontale di questa unità non è supportato"?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 74 di 171 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •