Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: [Toshiba Serie VL963]

Buonasera a tutti.
    Sono interessato all'acquisto del toshiba 47VL963.

Qualcuno mi sa dire qual è la differenza tra il 47VL963G ed il 47VL963F?

Su internet il 47VL963F si trova almeno a 100 euro in meno.

Vi trovate bene con questo televisore?

Ciao e grazie.

(vi seguo da sottoscritto)

Avevo letto di differenze inerenti l'MHP ed il bollino gold.... ma sinceramente non so neanche cosa sono.
    Comunque grazie mille per il sito consigliato... è il prezzo minore che ho visto (meno di 650 euro spedito).
    Invece il 47VL963G l'ho trovato nel migliore dei casi a 770 euro spedito.

Ho letto che tu avevi avuto dei problemini... Che problemi hai? Li hai risolti?

Per curiosità ho chiamato in un centro assistenza Toshiba, ho finto d'aver questo televisore rotto, ho detto d'avere la garanzia europea, e loro mi hanno chiesto il numero seriale per capire se era coperto da garanzia. Se era coperto venivano a casa a ripararlo a causa del polliciaggio... Intanto stanno aspettando che li richiami per il numero di serie....hi hi hi!

In pratica se non ci sono differenze tra "F" e "G", inoltre sembrerebbero non esserci differenze nemmeno tra garanzia europea e italiana, non ci sono motivi per prendere il "G" con 120 euro di differenza.

Ho solo un problema, avrei bisogno di capire l'altezza precisa al millimetro compreso di supporto, ma purtroppo questo televisore non riesco a trovarlo dal vivo in nessun negozio.
    Ho poco spazio nella parete attrezzata. Le specifiche parlano di 696 mm ed io sono proprio li con lo spazio.

Signori credo d'aver trovato le differenze tra il 47VL963F e 47VL963G.

Il 47VL963F non ha:
    - HBBTV
    - T2
    ma ha il mode magasin: digital pop demo

Sapete cosa sono queste 3 cose?

Sto cercando un 47 da mettere in cucina per vedere cinema e partite su sky. Ero interessato all'LG m660 ma poi ho visto questo. Secondo voi è migliore dell'LG?

Guarda io ce l'ho da due mesi e devo dirti che è il miglior tv con rapporto qualità prezzo che io abbia mai provato. Dopo due mesi di prove ho trovato un settaggio che parte da hollywood 1 come base e mi restituisce immagini fantastiche tanto in sd quanto in hd su calcio e cinema. Secondo me gli unici difetti di questo tv sono legati ad un cattivo meccanismo di interpolazione dei frame e ad un leggero vb durante le partite, ma minore rispetto ad altri tv ben più costosi. Inoltre non mi piace l'immagine nei videogiochi. Per il resto è un gran tv.

Citazione Originariamente scritto da cava66 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, gradirei un consiglio da voi esperti, sarei orientato sull'acquisto dei televisori di cui al titolo, ma vorrei gentilmente sapere quale sia la differenza delle sigle finali visto che si trova on line a circa 150 euro di differanza, poi e consigliabile come acquisto? visto che lo vedrei da una distanza di circa 3,5 metri? grazie mille..........[CUT]
    l 47VL963F non ha:
    - HBBTV
    - T2
    ma ha il mode magasin: digital pop demo
    Non chiedermi però che significa...feci semplicemente il confronto tra specifiche francesi ed italiane.

signori,
    se vi interessa ho visto oggi il 55VL963 da expert cedex a 999 euro

new firmware toshiba 47VL963 6.9.JD.1 18/1/2013-74.8.30.4 fantastico time boot!!!! velocissimo!!!

Citazione Originariamente scritto da puffo1978 Visualizza messaggio
    Guarda io ce l'ho da due mesi e devo dirti che è il miglior tv con rapporto qualità prezzo che io abbia mai provato. Dopo due mesi di prove ho trovato un settaggio che parte da hollywood 1 come base e mi restituisce immagini fantastiche tanto in sd quanto in hd su calcio e cinema. Secondo me gli unici difetti di questo tv sono legati ad un cattivo ..........[CUT]
    ciao potresti mandarmi i tuoi setting hollywood1 per il mio toshiba 47vl963??

Citazione Originariamente scritto da puffo1978 Visualizza messaggio
    Guarda io ce l'ho da due mesi e devo dirti che è il miglior tv con rapporto qualità prezzo che io abbia mai provato. Dopo due mesi di prove ho trovato un settaggio che parte da hollywood 1 come base e mi restituisce immagini fantastiche tanto in sd quanto in hd su calcio e cinema. Secondo me gli unici difetti di questo tv sono legati ad un cattivo ..........[CUT]
    che intendi ,agli effetti della qualità d'immagine,per cattivo meccanismo d'interpolazione dei frame?cosa noti che ti fa pensare a cio'?
    eppure su varie discussioni ho letto che il sistema di interpolazione frame Toshiba è considerato uno dei migliori insieme al Motionflow Sony.
    ti chiedo questo perchè a me interessa parecchio la fluidità e nitidezza d'immagini in movimento senza microscatti,blur o artefattii.
    grazie.
    Ultima modifica di train; 14-02-2013 alle 10:06

Mettendo l'active vision (ossia il filtro di interpolazione) su valori diversi da "spento" (quindi anche il semplice standard) nelle partite si notano i soliti artefatti del pallone che diventa una cometa, ma soprattutto dei fastidiosi microscatti.
    Dopo numerose prove ho deciso di lasciare il filtro su "spento": avrò un'immagine un pochino più piatta ma almeno senza questi problemi.
    Cmq questi difetti del filtro erano già stati evidenziati dalle recensioni di alcuni siti stranieri in rete.
    Purtroppo trovare un tv di questa fascia che abbia un filtro di interpolazione decente è un'impresa. Questo Toshiba non fa eccezione.
    Io personalmente non lo vivo come un problema, specie perchè nelle partite in HD l'immagine di suo è già buona e non sento il bisogno di aggiungere artificialmente dei frames per una maggiore fluidità o pulizia. Nelle partite in sd il discorso potrebbe essere diverso, perchè il filtro, se attivato, riesce a rendere l'immagine un po' migliore.
    Se invece per te è essenziale utilizzare questo filtro (che qui si chiama active vision, ma ogni produttore gli dà il suo nome!) faresti meglio ad indirizzarti su un altro tv, preferibilmente di fascia alta...

Signori,
    questo può interessare a chi vuole acquistare il 47VL963F al posto del 47VL963G.

Ho scritto a Toshiba Italia per chiarimenti in merito alla garanzia.
    Questo è il mio quesito:
    "Buongiorno.
    Sono prossimo all'acquisto di un TV Toshiba modello 47VL963F.
    Il venditore è italiano e mi comunica che la garanzia è europea e che il televisore risulta essere importato dalla Francia.

Vorrei sapere se, in tal caso, qualora dovessi usufruire del servizio di garanzia, è possibile rivolgermi al centro autorizzato toshiba oppure dovrei rivolgermi al rivenditore.
    Ovviamente il TV è nuovo e corredato di fattura.

Grazie.
    Cordiali Saluti"

Questa la risposta di Toshiba:
    "Gentile Cliente

In merito alla Sua richiesta la informiamo che il TV è coperto da garanzia è può rivolgersi presso un nostro centro assistenza in Italia.

Restiamo a disposizione per eventuali informazioni commerciali

Cordiali Saluti
    Servizio Prevendita Toshiba Digital Products & Services"

Cari.
    Domani dovrebbe arrivare il Toshibone!
    Ma se metto su il firmware per la versione "G", ovvero 47VL963G, cosa cambia rispetto alla "F"?
    Qualcuno ha provato l'applicazione android Toshiba Remote se funziona con questo televisore?

Citazione Originariamente scritto da 83giulio83 Visualizza messaggio
    Cari.
    Domani dovrebbe arrivare il Toshibone!
    Ma se metto su il firmware per la versione "G", ovvero 47VL963G, cosa cambia rispetto alla "F"?
    Qualcuno ha provato l'applicazione android Toshiba Remote se funziona con questo televisore?
    metti su il 6.9.JD.1 che scaricherai solo via internet ma dal tv in quanto sul sito toshiba download non cè ancora

Appena aggiornato. Qualcuno conosce le novita di questo firmware?

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •