Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Citazione Originariamente scritto da fry9 Visualizza messaggio
    ... cmq ridicoli saranno i vostri commenti, ma dire che il 3d non è niente di che vuol dire essere incompetenti perchè questo film ha un' ottimo 3d, per non parlare poi dell' audio, non sapete piu' a cosa attaccarvi per denigrare sto resident ..........[CUT]
    credo che tu ti debba dare una calmata...come minimo...anche se la vedo dura visto che quasi tutti i tuoi post sono dello stesso...livello
    Ultima modifica di luctul; 14-02-2013 alle 15:14
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

...Si state boni, ma non é la prima volta che l'utente fry9 , se ne esce con queste sparate, in maniera estremamente scortese verso gli altri utenti, che cercano di commentare e di discutere in maniera civile ed educata, e soprattutto argomentando in maniera esaustiva a livello tecnico le proprie opinioni .
    ...Francamente, questi atteggiamenti incorniciati da commenti al limite dell'infantile , iniziano a stancare, e non poco.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Il mio giudizio l'ho dato se non ti piace fry arrangiati non me ne frega niente, siamo su un forum libero dove ognuno dice la propria.
    Cmq ti ho dato anche troppa considerazione lo sai cosa???? Vaiavaia
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Citazione Originariamente scritto da AirGigio Visualizza messaggio
    Se non fosse per Milla (ma perchè non fa altri film: in Giovanna d'arco era al TOP!!!) lascerei perdere...
    Milla è nota per innamorarsi dei suoi registi.
    Quando stava con Luc Besson ha fatto "Il Quinto Elemento" e "Giovanna d'Arco", oggi sta con Paul Anderson e ci tocca accontentarci di Resident Evil...

Buon film...senza infamia e senza lode. Qualità video molto buona sia in 2D che in 3D. Audio eccellente.
    La trama è quella che è...personaggi come Leon, Ada e Barry(chi ha giocato ai primi resident evil sà la loro importanza...) non sono stati degnamente ripresentati in questo film...Un buon film d'azione, come del resto ormai anche il gioco(l'ombra dei primi 2...).

Video: 8
    Audio: 10
    Film: 6
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    credo che tu ti debba dare una calmata...come minimo...anche se la vedo dura visto che quasi tutti i tuoi post sono dello stesso...livello
    sei te che te ne esci con queste sparate : il film secondo me è ridicolo in maniera imbarazzante
    il 3D non è niente di che...anzi
    il 2D lo batte sonoramente

ma chi sei per dire che il film è ridicolo ? il 3d non è niente di che ?
    Ho postato la rece di Bluray.com, hanno dato 9 al 3d, 10 all' audio e 10 al video, ma forse sono degli incompetenti dato che tu dici che il film è ridicolo e il 3d non è niente di che.

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Il mio giudizio l'ho dato se non ti piace fry arrangiati non me ne frega niente, siamo su un forum libero dove ognuno dice la propria.
    Cmq ti ho dato anche troppa considerazione lo sai cosa???? Vaiavaia
    Ecco bravo allora non postare piu'

fry9
    Credo proprio che tu non abbia ben chiaro la differenza tra esprimere un parere personale su di un film, e invece giudicare le persone, appellandole in modo più o meno piacevole.

La prima delle due, ovvero esprimere un giudizio (su di un film in questo caso), che sia esso 0 o 10, è un diritto di ogni utente, che dando 0 o 10 non offende nessuno. Anzi lo spirito che governa forum come AV è proprio il confronto.

Ognuno può avere le proprie idee. A te possono piacere o meno, magari anche farti infuriare, ma quello è e deve rimanere un problema tuo.
    Anche perché, se tu riprendi l'utente X per aver espresso un giudizio che secondo te è sbagliato, lo stesso potrebbe fare lui con te, e via così all'infinito.
    Ti sfugge invece che non siamo qui per dare giudizi ai giudizi degli altri, ma ai film (in questa sezione) e parlarne:
    1. con serenità
    2. con rispetto, degli altri e del regolamento

Tu poi fai peggio, molto peggio, perché dai giudizi sui giudizi passi alle offese personali, nel caso in cui gli altri dissentano dal tuo parere.

Visto che non è la prima volta che questo accade.
    Visto che a seguito di una recente sospensione eri rientrato nella discussione stessa (link) per farti "giustizia" infrangendo il regolamento che vieta l'utilizzo delle discussioni tecniche per contestare l'operato dello staff (c'è una intera sezione dedicata a questo, più gli MP) e reinfrangendolo minacciando anche un utente (cosa che ci era sfuggita francamente) credo sia proprio ora che tu ti prenda una bella vacanza.

Citazione Originariamente scritto da fry9 Visualizza messaggio
    Ecco bravo allora non postare piu'
    Comincia tu con 2 mesi di sospensione, che spero siano sufficienti a capire come rapportarsi agli altri utenti e comportarsi in AV-Magazine.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Milla è nota per innamorarsi dei suoi registi.
    Quando stava con Luc Besson ha fatto "Il Quinto Elemento" e "Giovanna d'Arco", oggi sta con Paul Anderson e ci tocca accontentarci di Resident Evil...
    Allora facciamola incontrare a Nolan

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    vi lascio qualche soundtrack :

La colonna sonora è veramente bella (e d'impatto!!!!)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Riporto da topic 3D:
    Appena visionato Resident Evil: Retribution , a mio avviso merita un 8,5 ! Potevano metterci qualche pop out in più, ma il dettaglio e la profondità (a mio parere) sono eccellenti.

Audio eccezionale voto 10 e sono perfettamente d'accordo con Airgigio che la colonna sonora è belissima!

Film voto 7 a mio parere decisamente migliore rispetto a Afterlife (era difficile fare peggio, al momento il peggiore della saga) !
    Ci sono tantissime scene veramente eccezionali (intendo il modo di essere girate).

Milla Jovovich strepitosa e film dopo film è sempre più bella
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Riporto da topic 3D:
    Appena visionato Resident Evil: Retribution , a mio avviso merita un 8,5 ! Potevano metterci qualche pop out in più, ma il dettaglio e la profondità (a mio parere) sono eccellenti.

Audio eccezionale voto 10 e sono perfettamente d'accordo con Airgigio che la colonna sonora è belissima!

Film voto 7 a mio parere decisamente migl..........[CUT]
    A me non piace Alice/Milla Jovovich, viene completamente oscurata dalle splendide Ada e Jill !!! e cmq anche Afterlife è un bel film.

Ragazzi io ho i primi 4 in 2D che faccio quest ultimo lo acquisto in 2D oppure spendo qualche soldo in più e vado direttamente di 3D?
    X Mauro te quest ultimo resident evil lo hai visto con il nuovo setting?
    Lo hai confrontato con il vecchio ?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho i primi 4 in 2D che faccio quest ultimo lo acquisto in 2D oppure spendo qualche soldo in più e vado direttamente di 3D?
    X Mauro te quest ultimo resident evil lo hai visto con il nuovo setting?
    Lo hai confrontato con il vecchio ?
    Anche io ho i primi 4 in 2D... questo mi sono deciso di prenderlo in 3D poi se il prossimo sarà l'ultimo della saga probabilmente andrò di cofanetto

@gio1981 indubbiamente tutte le donne del film sono favolose (ci metto anche la mitica Michelle Rodriguez)... ma per me MILLA è il top XD
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

voglio andare fuori dal coro per me è un film pessimo pur essendo un fan della saga
    la storia, i dialoghi e i personaggi sono insipidi.
    la trama priva di qualsiasi pathos si risolleva dando segni di vita giusto nello scontro finale.
    mostri e cattivi sono messi ai margini, mere comparse.
    Come si fa a dire ottime musiche? ripetono ossessivamente lo stesso motivo senza nemmeno variarne il tempo.
    il ritornello è anche carino ma mi sembrava di esser tornato al sega megadrive e ai giochini con sempre le stesse note.
    l audio non mi è piaciuto per nulla, i dialoghi sono flebili e gli effetti sonori sono pessimi. non parlo della traccia audio ma proprio della roduzione e mixaggio, sono piatti, sempre uguali e poco realistici a mo di campionamento da videogame.
    la traccia audio risente di questo.
    il video in due scene o tre presenta grana ed è cmq leggermente velato è buono ma c è di meglio vedi amabili resti, killer joe ed altri.
    morale film 4
    audio 6.5
    video 7.5

visto con epson tw9000w, monitor audio rx6 cambridge 751r e cambridge 752 bd rel t5 sala oscurata e 3metri di base

visionato finalmente...versione 2d.
    vado controcorrente...come spesso capita.
    a me film è piaciuto, e non poco...risulta godibilissimo....meglio del 4° secondo me..
    video pressochè eccellente...da demo...nessun calo di definizione,perfetto...sempre
    l' audio è a dir poco devastante....ho notato addirittura i surround un pelo più forti del centrale....ma spacca di brutto!..il sub ringrazia...
    inutile dire che l'aquisto è obbligato per chiudere la saga nei migliori dei modi..
    aspetto il prossimo capitolo con impazienza

ps: quà Milla è tanta roba
    Immagini allegate Immagini allegate
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •