Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 171 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2555

Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

anche il mio fa un po di rumore quanto avvia il cd...............e normale chiedo a tutti i possessori.................

Alla fine l'ho lasciato poco fa' in assistenza Sony, ho spiegato il problema.. hanno detto che è molto probabile si sia compromesso il sistema operativo a causa del fallimento dell'installazione firmware. Pertanto pensano di procedere reinstallando il sistema operativo.. per il rumore mi sa che lo apriranno x dare una controllatina. Attendo fiducioso, è un ottimo lettore e spero di riaverlo sano e salvo al più presto!
    Cmq aggiornarlo online serve eccome, aggiornatelo sempre all'ultima versione perchè (almeno io) ho notato miglioramenti.
    E' chiaro che forse sfighe come la mia succedano una volta ogni tanto.. ma tutte le precedenti volte che l'ho aggiornato (praticamente l'ho comprato al lancio quindi aggiornato svariate volte online) è sempre andato tutto perfetto com'è giusto che sia..!
    TV Philips 46PFL9706M \ Lettore BluRay Sony BDP-S790 \ Sinto A/V Marantz NR1504
    Front Monitor Audio BX1 \ Centrale Monitor Audio Mass Centre \ Surround Boston Soundware XS II
    Subwoofer Indiana Line Mio Sub \ Convertitore D/A Arcam rDAC \ Cavi Audioquest - G&BL

salve ho fatto un cerca per vedere se il lettore legge i file .iso dei bluray ma non ho ben capito come fare..
    scopatto la iso e poi?? grazie per l aiuto.
    ps. anche con gli mkv maggiori di tot giga non è possibile vederli?

Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da roncadin Visualizza messaggio
    Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
    grazie per il consiglio ho messo tutte le cartelle nel posto giusto faccio play sulla cartella stream e parte il tutto ma non mi va nella schermata iniziale del dvd e quindi non mi fa scegliere di vederlo in 3d.
    questo anche leggende tutte le pagine non l'ho trovato o mi è sfuggito. sapete consigliarmi?

aggiornamento: anche se lo vedo in 2d ad un certo punto mi esce file non supportato.
    anche per file mkv mi esce la stessa scritta ma subito.
    Ultima modifica di robbberto; 14-02-2013 alle 14:56

RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
    Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
    come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk con tanto di menu e visione a 24p.

Brrrravissimo robbberto!
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
    e potevi dirlo primaaa!! :P.. e comunque io ho specificato che facendo così si leggono anche i menu e la visione a 24p. :P
    si possono mettere anche i file della iso nelle proprie cartelle personali e far partire la cartella STREAM ma così vedi solo il film a 60hz

Citazione Originariamente scritto da robbberto Visualizza messaggio
    RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
    Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
    come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk c..........[CUT]
    scusa e se hai + film?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

In quel caso ci si compra un media player. ...Comunque nella discussione è già stato affrontato e risolto il problema.

Per robberto.
    Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
    Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua calda" ...
    Il tutto è detto amichevolmente, naturalmente
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Per robberto.
    Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
    Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua cald..........[CUT]
    roberto hai ragione, pero' magari uno (io) si e' letto tutte le pagine al momento dell'acqusito, se ne e' convinto e poi sbuca qualche problema, e rileggersi tutto non e' sempre facile e possibile, per cui si cerca la soluzione piu' rapida, forse, e qui getto un consiglio, nelle discussioni ufficiali si dovrebbe riassumere nel primo post tutte le "scoperte" cosi' da avere sempre la situazione aggiornata

ciao
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

logicamente anche io scrivendo parole lunghe sto solo scherzando
    onestamente ho letto tutto il topic ma di certo no post per post... ho fatto anche il cerca con le parole più comuni da ricercare e ho trovato consigli solo a pezzi e non una guida che spiega passo per passo e che in un modo li vedi a 24p con menu e in un altro a 60hz.. quindi ho preferito riassumere tutto in un unico post e secondo il mio modesto parere, consigliere ai moderatori o al creatore del topic visto che è un topic ufficiale, di mettere in prima pagina le notizie riguardanti le domande e gli argomenti tritieritriti lo dico per i nuovi che verranno e per i vecchi che non dovranno ripetersi
    ritornando all'argomento
    Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    scusa e se hai + film?
    più film li puoi mettere in cartelle personali dentro ad AVCHD, ma in questo caso farai partire la cartella STREAM e non vedrai a 24p e non vedrai i menu.
    per vedere sempre tutto alla perfezione in base a quello che devi vedere lo sposti nella cartella AVCHD dal pc. tempo 2 minuti persi. non credo sia tragico
    la cartella AVCHD non deve essere l unica nella root dell hard disk, quindi metti quella cartella più le cartelle dei film, in base al film da vedere lo sposti in AVCHD et voilà! :P

Pagina 73 di 171 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •