Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 230

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    Segnalo disponibilità nuovo firmware http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    T-MST10PDEUC-1031.0 - 2012.12.28

Non ho ancora provato
    Differenze con il nuovo firmware?

Ciao ragazzi.
    Ho un quesito : guardando file mkv di altissima (v 1080p e DTS o DD)qualità con file da 18-20 giga capita spesso che l'audio sia fuori sincrono.
    Questo problema non si verifica su tv di basso livello che ho a casa ma si verifica solo con il mio ES6900 55".
    Ho provato a cercare nei settaggi sia del tv che del lettore ma non ho risolto.
    Ho letto in giro per il web che potrebbe essere per il fatto che il TV debba processare simultaneamente audio e video di una certa qualità e che si può risolvere mandando l'audio a un sintoamplificatore che toglierebbe carico al processore del TV.
    Potete confermarmi quanto detto?

io dopo 3 cambi ci ho rinunciato...pannelli segnati...tutti settime scelte, peraltro per avere il cambio mega discussioni perchè il centro assistenza sam non riconosce il difetto come tale e pertanto per 900 euro dovevo vedere la tv a bande orizzontali....che schifo. Capivo altri difetti di cornice la le righe orizzontali no....

Per ora l'unica differenza che ho visto è che mentre prima guardando un film in streaming dopo 5 minuti dava memoria browser insufficiente ora vai avanti più di 30 minuti.

posso chiedervi una volta per tutte una cosa?se una 6800 o 6900 ha clouding,guardandola con luce soffusa da led bianchi posti dietro la tv e dietro il mobile dov'e' appoggiata la tv x farvi capire,il clouding in questa condizione è visibile?è fastidioso?o si vede solo in condizione di stanza buia...

vorrei chiedere ai possessori del es 6800/6900 se ,nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,notano dei microscatti e/o artefatti oppure l'immagine è fluida e definita,ed inoltre se tale di risultato di fluidità è raggiunto previa regolazione partricolare oppure si ha con qualunque regolazione.
    grazie.

Ciao ragazzi, anch'io ho preso da pochi giorni es6800 e mi sembra un gran macchina, solo che per godermela pienamente vorrei sapere se qualcuno mi sa segnalare dei settaggi seri per Sky Hd ma soprattutto ps3...sto cercando in giro ma non ne trovo...secondo voi posso usare quelli del es7000? grazie in anticipo per la disponbilità!

riproponendo la mia precedente domanda ,nello specifico chiedo ai possessori del es6800/6900 se,con il sistema di motion compensation attivo ,che se non sbaglio sui samsung si chiama Clear Motion Rate (CMR), nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ,blur e artefatti oppure l'immagine è fluida e ben definita.Vi chiedo se qualcuno possa fare delle prove perchè è un aspetto della tv che mi interessa particolarmente.
    grazie.

Ordinato ieri in offerta in una nota catena,mi arriva martedì (ho preso un 55es6900).
    Speriamo bene,mi lancio alla ricerca di settaggi

Ordinato ora il 40es6900, arriverà martedì... speriamo bene.
    Inizialmente avevo puntato l'hx855 ma il sito dopo varie peripezie non me l'ha mandato perchè non disponibile.
    Consapevole di scendere di categoria ma anche di risparmiare un terzo dell'investimento , sono comunque dispiaciuto perchè dell'hx855 m'ero proprio innamorato, con la sound bar di serie per me era proprio bello ed azzeccato. Però ne guadagnerò sicuramente qualcosa in termini multimediali e potrò più semplicemente guardarmi un mkv senza dover impostare dlna o media plkayer

Citazione Originariamente scritto da train Visualizza messaggio
    riproponendo la mia precedente domanda ,nello specifico chiedo ai possessori del es6800/6900 se,con il sistema di motion compensation attivo ,che se non sbaglio sui samsung si chiama Clear Motion Rate (CMR), nella visione di immagini in movimento sia lento (tipo panning di un panorama)che veloce,in 2D sia in sd che in hd ,si notano dei microscatti ..........[CUT]
    c'è qualche proprietario del es6880/ 6900 che puo' rispondermi alla mia sopracitata richiesta,poichè ,essendo un aspetto del tv che mi interessa molto,e leggendo riguardo all'es 6100 che sembra sia afflitto dai microscatti e poca fluidità,volevo essere sicuro dell'acquisto e che i 200 Hz di differenza del CMR facciano la differenza.
    grazie in anticipo.

Allora,sono andato oggi a prendere la tv e ho avuto modo di provarlo per una oretta a casa (domani ulteriori test). Appena arrivata la ho calibrata secondo i settaggi della recensione della serie 8000 di flatpanelshd (pur essendo serie diverse ho trovati gli stessi settaggi e mi son detto perchè non provare).
    Il pannello lo trovo molto buono,senza clouding, luci spurie, strisciate di colore varie etc etc L'unico piccolo difettuccio ai miei occhi è dato da una leggera luminosità nell'angolino in basso a sinistra,ma è visibile solo in determinate situazioni e veramente pochissimo (e io vedo la tv dai 2,5 metri)

Cosa che ho notato al momento :

- Arrivando da un 42 il pannello da questa distanza è veramente enorme, mi devo abituare. I contenuti sd sono veramente al limite della decenza,molto meglio già sky cinema hd.Vedere l'inizio del cavaliere oscuro in blu ray è una esperienza emozionante
    - I due occhiali 3d inclusi sono plastica pura con luce che entra dai lati (sarà che sono miope e ci devo tenere gli occhiali sotto?) ma la qualità della visione è buona. Sono tutti così ?
    - Non riesco a rinominare le varie sorgenti, c'è un modo ? Premendo tools mentre guardi qualcosa non mi pare di vedere l'opzione

Arrivato ieri il 40es6900
    Per il momento sono sodisfattissimo , nessun clouding (escluso nelle app, ma penso sia normale) l'immagine dopo qualche regolazione (come base ho usato le impostazioni a pagina 3 di questa discussione) è ottima sia in sd che in hd, il 3d lo definirei leggermente lisergico ; poi io mi intendo poco e non mi addentro più di tanto nelle valutazioni tecniche che non ha molto senso.
    Un po di domande:
    Quali app avete scaricato, quali ritenete utili?
    C'è modo per interfacciarsi al televisore dal cellulare con una app android (no cell samsung), magari per scrivere gli indirizzi nel browser?
    Nelle app ho notato un forte clouding (i coni di luce, si dice così?), c'è modo di limitarlo? Vero che poi se guardi un video su youtube questo scompare ma non è bello...
    Ieri mi si è piantato mentre guardavo un video youtube, ho dovuto spegnere e riaccendere (togliendo la spina) per ripristinare. E' già successo a qualcuno?

Ragazzi il 6900 gestisce un LNB SCR? siccome devo tirare i cavi della parabola ....
    Dove posso trovare il 55" ad un buon prezzo?

Su trovaprezzi il più basso sta sui 1.300€, il 50" sui 1.000.
    Per l'lnb penso di si, mi sembra di ricordare di avere letto di gente che staccava un cavo di mysky per attacarlo al televisore, ma potrei fare confusione, verifica sulla pagina del produttore.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •