Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 747 di 838 PrimaPrima ... 247647697737743744745746747748749750751757797 ... UltimaUltima
Risultati da 11.191 a 11.205 di 12560

Citazione Originariamente scritto da APC Visualizza messaggio
    CIao

Se vado su audio una opzione é ALtoparlante (casse) (non come posse tradurre bene) e qui due opzioni

Altoparlante tv

Sistema di audio

Se metto il secondo il suono sparisce.

que..........[CUT]
    Il suono sparisce perchè scegliendo quella voce, il sistema audio passa dal televisore ad una fonte esterna come per esempio l'Home Theater.
    La voce che ti interessa per il discorso Soundbar è l'ultima in basso ed in italiano si chiama "Posizione del televisore". Qui potrai scegliere tre modi, il primo è "Supporto da Tavolo", il secondo è: "S. da Parte/S. da Pavimento", la terza è quella per scegliere la soundbar è si chiama "Audio dallo Stand".

Hasta Luego

io uso l ht per i film in bd ma quando vedo,anzi sento la tv normalmente ho fin da subito impostato SUPPORTO DA TAVOLO e quando provo a mettere AUDIO DALLO STAND il suono e le voci si sentono parecchio peggio....
    in poche parole uso la sound come base per tener su la tv.

Citazione Originariamente scritto da nandoit71 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e vi seguo da molto tempo. Ho letto quasi tutto e vorrei il vostro parere in merito a 2 miei dubbi:
    1- sono intenzionato a comprare la tv e mi chiedo se ne valga la pena visto che fra poco non sarà più in produzione
    2- sono indeciso se prendere 46 o 55 pollici, la vedrei da 3,5 m, prevalentemente sky.
    ..........[CUT]
    Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie

Visto che non ho ricevuto consigli, mi dite per favore se ho sbagliato posto per i miei dubbi.....grazie
    Io ti consiglio sicuramente il 55.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

io stessa distanza preso il 55 da sbavo, se esisteva da 65 andava pure meglio, anche se sta uscendo fuori produzione prendilo e spettacolare!!!! Sono tantissimi mesi che l'ho preso, dall'uscita, e rimango ancora a bocca aperta
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

qualcuno sa dirmi se é già stato discusso il problema legato alla guida tv e alle info mancanti?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

no le info sono state una successione di notizie prese qua e la dalla rete...
    pure io concordo che sia un bel difetto non sapere con quali funzioni ci si stia confrontando, un vero peccato!!!

Ragazzi una domanda... Utilizzo per i programmi in digitale i settaggi di mauro al post 1, anche per quei pochi canali in hd, ma ho notato una problema e cioè una seghettatura nelle scritte in sovraimpressione (loghi, nomi degli inviati nel tg ecc) mentre l'immagine è assolutamente ottima! Ora mi chiedo: è il segnale che è così (scritte seghettate in partenza) o sono i settaggi che provocano questo effetto? E in caso su quale parametro si potrebbe agire?

Chiedo un'opinione ai possessori, voi utilizzate il motionflow?
    L'ho visto in azione a Mediaworld sul 46" con Men in black 3 e sul momento mi è piaciuta molto la fluidità che trasmetteva, immagino che sia utile anche con eventi sportivi, documentari e videogames.

Ciao a tutti, voi che tipo di soft. usate come server per vedere in streaming dei film sulla tv?Io ho provato Serviio e Plex, con entrambi però dopo qualche ora, perdo la visione del Server dalla TV.Gli altri client connessi non hanno mai problemi, non è che ci sono delle modalità di rete da settare?O mi consigliate altri soft da utilizzare...

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti Visualizza messaggio
    Chiedo un'opinione ai possessori, voi utilizzate il motionflow?
    L'ho visto in azione a Mediaworld sul 46" con Men in black 3 e sul momento mi è piaciuta molto la fluidità che trasmetteva, immagino che sia utile anche con eventi sportivi, documentari e videogames.
    In prima pagina trovi i settaggi (spettacolari) di Mauro.
    Come puoi vedere è previsto l'utilizzo anche del Motionflow in tutte le modalità il ché implica che è molto utile.

Ragazzi.... una domanda....
    ma sono incapace io di trovare un settaggio ottimale dell'audio o fa veramente schifo anche quello della soundbar?

Mi sa che urge assolutamente un home theater.... sbaglio???

Grazie a Florarctus e Dany 74, dalle ore 16:00 sono anche'io in possesso del 55 pollici...la prima impressione e che sia troppo grande, spero di abituarmi....grazie ancora

Ciao a tutti,
    ho appena comprato questo mostro di tv e vorrei consigli per settarlo al meglio avendo come sorgente principale sky hd....i settings in prima pagina li ho provati tutti ma non mi piacciono piu' di tanto almeno per i miei gusti soprattutto quelli con scena cinema.....ora il tv è impostato su brillante!

Qualcuno di voi ha preso il tv su Amazon estendendo la garanzia sul sito sony?
    Chiedo perchè ho chiesto via mail al servizio clienti sony e non ci ho capito molto nella loro risposta:
    "Salve, sto per acquistare da Amazon il Sony KDL-40HX855, per l'estensione di garanzia qui sul sito ufficiale, è sufficiente la prova d'acquisto che Amazon allega con il prodotto(loro scrivono che è valido per la garanzia) o devo richiedere la fattura prima della spedizione?
    Grazie"
    Risposta:
    La ringraziamo per la Sua mail .
    In riferimento alla Sua mail La informiamo che per avvalersi della garanzia standard ( 24 mesi ) e' sufficente avere una prova d'acquisto valida .
    Invece per l'estensione di garanzia Sony riportata sul link seguente :
    http://www.sony.it/product/tpa-bravi...ded-warranties
    Per tale estensione e' necessaria una altra prova d'cquisto o che la prova d'acquisto del TV lo cita .
    L'estensione di gatanzia ha un codice che potrebbe essere registrato sul nostro sito tramite il Suo account su My Sony.

Boh, voi ci avete capito qualcosa?
    Ultima modifica di Marcobavutti; 13-02-2013 alle 19:50

Pagina 747 di 838 PrimaPrima ... 247647697737743744745746747748749750751757797 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •