Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 151

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Da quello che ne so io solo NAD e HARMAN KARDON erogano cio' che dichiarano EFFETTIVAMENTE su' 5 canali !!!
    quoto quanto detto. ... su watt dichiarati dai costruttori so sempre con un solo canale in funzione. ...basta calcolare con tutti i canali ed esce il risultato. ....

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Questo è un sito:
    http://www.hometheater.com/content/o...-labs-measures
    Qui ad esempio trovi i valori di un Onkyo 414, vedi se ci sono dei sinto che ti interessano.
    Mauro e' il discorso dell'impedenze ricordi .... ?
    Sn watt inutilizzabili, distorti.
    I watt di un amplificatori nn sono costanti variano in base all'impedenze di conseguenza anche un 414 arrivera' a toccare i 100w ma in modo distorto, nn deve guardare nessun dato deve semplicemente salire con le elettroniche, i finali degli un entry level nn potranno mai competere cn un sinto medio/top di gamma anche a parita' di watt, e' come andare con una cinquecento a 130km/h in discesa e con un mercedes a 130Km/h a filo gas anche in salita

Perchè tu dentro casa ti spari 90W a canale?? Ma ti rendi conto quanti sono 90watt in un ambiente domestico??
    90w li arrivano sinto del valore di 2500 euro, ora nn facciamo confusione

Anche Denon e Marantz li riportano giusti!!
    Questo è quanto eroga il mio 1713 che stando al sito denon dice 120watt x 5 into 6ohm.
    I test li hanno fatti a 8ohm(che quindi fanno meno watt) ed esce 70w x 5 a 8ohm:

Two channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 102.3 watts
    1% distortion at 117.7 watts

Five channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 70.5 watts
    1% distortion at 81.7 watts

Seven channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 52.7 watts
    1% distortion at 68.7 watts

http://www.hometheater.com/content/d...-labs-measures

Poi tocca valutare quanto questo sito sia affidabile.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quei test sono fatti prendendo una sola frequenza

Questi sono i dati del 1009, come la mettiamo ? Non penserai che queste 2 elettroniche possano in qualche modo essere equiparate !!!

http://www.hometheater.com/content/o...-labs-measures

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Mauro e' il discorso dell'impedenze ricordi .... ?
    Sn watt inutilizzabili, distorti.
    I watt di un amplificatori nn sono costanti variano in base all'impedenze di conseguenza anche un 414 arrivera' a toccare i 100w ma in modo distorto, nn deve guardare nessun dato deve semplicemente salire con le elettroniche, i finali degli un entry level nn potran..........[CUT]
    esatto . .i watt che dichiarano i prodotti entry level come dice giustamente maveric avranno solo molta distorsione armonica. ....la cosa importante da quadrare e lo stato di amplificazione e una buona dose di corrente.

maveric spiegati bene così capiamo definitivamente la questione. Con i dati riportati su, effettivamente quanto eroga? In che senso prendendo in considerazione una sola frequenza?

Five channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 70.5 watts

Da questo io intuisco che la distorsione comincia a 70.5 watt.

I dati del 1009 sono ben più alti ovviamente!! 70 watt x 5 contro 116w...non si può fare il paragone sono 2 fascie ben diverse.
    Ultima modifica di MauroHOP; 13-02-2013 alle 17:24
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Quello che ho detto viene mandato una frequenza costante per capirci un BIP, ora lo detta proprio terra terra ci vorrebbe un tecnico di laboratorio per avere una spiegazione come si deve

Ragazzi lo so sono scandaloso...ieri sera mi ero riproposto di fare la calibrazione ma mi sono addormentato sul divano con mia figlia in braccio....stasera lo escluderei atrimenti rischio il divorzio con la moglie...La farò venerdì...

Vorrei che mi chiariste solo un concetto...i miei diffusori, da datasheet, vanno da 4 a 8 ohm, i watt reali del sinto devo valutarli quindi a 4, 6 o 8 ohm ?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Non devi guardare i watt cn le tue casse puoi arrivare benissimo per esempio ad un denon 3313 un onkyo 818 e 1010

Poi tocca valutare quanto questo sito sia affidabile.....[CUT]
    Li sparano a caso su quel sito i dati.
    Ho gia' incrociato situazioni assurde di dati su quel sito (esempio un Anthem mrx700 che sui 7 canali si affossa al cospetto di un mrx300 e con la stessa sezione pre....assurdo)

Comunque quelli sono i dati del 1913.....non del 1713,,,quelli della recensione.
    Marantz e Denon barano come gli altri,anche Harman ha imparato a farlo e non dichiara piu' il vero.
    restano proprio pochissimi a certificare il giusto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

[QUOTE=batmax63;3796664]
    Comunque quelli sono i dati del 1913.....non del 1713,,,quelli della recensione.
    Marantz e Denon barano come gli altri,anche HK....QUOTE]

Allora vi chiedo una cosa...vorrei trovare una recensione del mio avr1909 per capire quali sono i watt effettivi prima dello 0.1% di distorsione nella configurazione 5 canali ad 8 ohm...e se fosse possibile trovare le stesse info per l'HK270, AVR2113, AVR2313, OKYO NR717, Pioneer vsx 1122.....

Qualcuno sa aiutarmi?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Puoi trovare 10 recensioni tutte esatte con valori completamenti diversi, la potenza come l'impedenza non sono dati fissi quindi ad impedenze diverse corrisponderanno "potenza" diversa.
    Il tuo sinto puo' riportare 20w per canale come 90w , dipende dalla prova, dovevi pensarci prima quando di sconsigliavo quei diffusori ,ricordi ? Ora nn resta che frugarsi (senza offesa)

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Li sparano a caso su quel sito i dati.
    Ho gia' incrociato situazioni assurde di dati su quel sito (esempio un Anthem mrx700 che sui 7 canali si affossa al cospetto di un mrx300 e con la stessa sezione pre....assurdo)

Marantz e Denon barano come gli altri,anche Har..........[CUT]
    E' il 1713...il 1913 non esiste, o per lo meno sul sito Denon non c'è. Dopo il 1713 parte subito il 2113. Infatti quello della recensione è identico al mio sia davanti che dietro...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •