Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7621.html

La testata HDFever ha riportato i prezzi europei della gamma di LCD e Plasma Panasonic in uscita nei prossimi mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.

w lamcrisi x i Plasma!

speravo (illuso) che almeno sulla serie VT60 i prezzi fossero più bassi, come minimo, di un 20%...per non parlare della serie ZT...cmq la mia scimmia sulla spalla si ribella...

Questi sono i prezzi di listino che si sa sono sempre alti rispetto ai negozi. Secondo me l'unico che non subira' abbassamenti consistenti come prezzo è lo ZT60 visto che a quel che dicono sara' distribuito in edizione limitata.

volevo acquistare il gt50 ora, ma non so se aspettare a questo punto...non vedo il prezzo del gt60 in listino...oppure quale modello mi consigliereste? grazie e complimenti

A me 2000,00 euro di listino sembra un'ottimo prezzo per una TV al Plasma come il 50' VT60.....
    La mia sala Cinema: Entra

Interessante il doppio tuner e la gamma GT, che pero' non ritrovo tra i prezzi, o ho capito male?

Speriamo che siano meglio reperibili nella grande distribuzione elettronica, visto che la serie 50 era praticamente assente da negozi e peggio da volantini....
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Non ci sono i prezzi di tutti i modelli, bisogna aspettare annunci ufficiali per avere il quadro completo.
    La serie GT non è presente nelle indiscrezioni perché è tra quelle annunciate ieri, probabilmente.
    Nicola Zucchini Buriani

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno conosce le dimensioni dei modelli LCD e plasma da 42", intendo larghezza ed altezza con piedistallo.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    speravo (illuso) che almeno sulla serie VT60 i prezzi fossero più bassi, come minimo, di un 20%...per non parlare della serie ZT...cmq la mia scimmia sulla spalla si ribella...
    credo che i margini sui plasma siano veramente al minimo sindacale.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    credo che i margini sui plasma siano veramente al minimo sindacale.
    Dici? a me sembra strano che una tecnologia che ormai è da tanti anni in uso costi ancora così tanto...capisco gli investimenti in r&d, costi di manodopera (se poi li assemblano in Cina...), etc etc, ma a me sembra sempre eccessivo.

Serie Limitata?

Ma chi Vi dice che gli ZT60 saranno edizione limitata?
    Questa sciocchezza ha senso nei film in Bluray, ma per un elettrodomestico, ha davvero poco senso.

Visti i prezzi in ballo, e la dimensione del prodotto, è chiaro che il numero di esemplari non sarà lo stesso dei modelli GT, ma da qui a parlare di "limited edition" ce ne vuole.

Anche per sciocchezze simili ci facciamo male da soli: solo il parlarne impedisce il corretto riassestamento verso il basso di un simile prodotto, che imho a 3500 ha ancora senso, oltre, visto il prossimissimo avvento del 4k, ha davvero poco senso....

E' una serie limitata, danno persino una sorta di certificato col numero della propria tv.
    Non ho capito l'obiezione, sinceramente.
    Nicola Zucchini Buriani

Quali sono i modelli con il 3D passivo?
    A naso direi la serie ET60!

Tutti gli LCD sono passivi.
    Nicola Zucchini Buriani

Ah,quindi panasonic si mette sulla stessa linea di LG,con il 3D!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •