Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 191 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2862

Puo' essere.....mia moglie annuisce, e se annuisce lei allora hai ragione!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Ma...puo' essere che l'ordine sia partito e sul sito il prodotto NON E' DISPONIBILE?
    Certamente, del tutto normale, stai tranquillo il piccolo ti sta per arrivare.

Alla fine ho guardato e riguardato le staffe e ho preso la Newstar Beamer C200.
    Aspetto che arrivi e poi finalmente monto tutto!
    Ciao

c'è una staffa da soffitto consigliata per questo proiettore? che non costi migliaia di euro

Questa non costa migliaia di euro...è quella della Benq. Cercala on-line con il codice.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

State pronti..grazie!!
    Appena arriva dovro' chiedervi che razza di schermo comprare.....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Questa non costa migliaia di euro...è quella della Benq. Cercala on-line con il codice.
    Una un pochino più economica non c'è?

ci mancava anche big snow...chi è di Milano: come è la situazione viabilità? uno shop dove l'avevo ordinato mi hanno detto che le spedizioni sono bloccate per il maltempo....mhh secondo me non lo hanno disponibile...

scusate in anticipo la domanda da profano: per il benq w1070, volendo agganciarlo al soffitto tramite staffa, dovrei posizionarlo alla stessa altezza del bordo superiore del telo (cioè alla fine del drop superiore e quindi all'inizio dello spazio di visione) oppure con la correzione lo posso posizionare 5 cm sotto?
    grazie a chi vorrà rispondermi

@ rus88
    prova qui www.staffeonline.it

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    ci mancava anche big snow...chi è di Milano: come è la situazione viabilità? uno shop dove l'avevo ordinato mi hanno detto che le spedizioni sono bloccate per il maltempo....mhh secondo me non lo hanno disponibile...
    Ci sono 20 cm di neve ma a Milano non è mai stato un problema,spalano tutto durante la notte Il problema più che altro possono essere tangenziali e autostrade.
    Da quale negozio lo hai ordinato ?

Citazione Originariamente scritto da cristiano70 Visualizza messaggio
    scusate in anticipo la domanda da profano: per il benq w1070, volendo agganciarlo al soffitto tramite staffa, dovrei posizionarlo alla stessa altezza del bordo superiore del telo (cioè alla fine del drop superiore e quindi all'inizio dello spazio di visione) oppure con la correzione lo posso posizionare 5 cm sotto?
    Devi posizionarlo un po' più sopra rispetto alla base alta dello schermo visto che ha un offset minimo del 10 % rispetto alla metà dell'altezza dell'immagine
    Ultima modifica di Rain; 12-02-2013 alle 11:30

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Da quale negozio lo hai ordinato ?
    ******.it
    Ultima modifica di Solsonica; 14-02-2013 alle 13:29

www.staffeonline.it

ottimo sito grazie

fatto l'ordine su rec**on ! Sette giorni di attesa: speriamo sia vero
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Nel mio caso ho uno schermo di base 2,85 e distanza di proiezione intorno ai 4,95.
    Secondo i calcoli che ho fatto e la tabella del manuale mi sembra che non sia possibile utilizzare il Benq, poiché in questo caso la distanza massima con zoom 1x dovrebbe essere intorno ai 4,4 m. Tra l'altro non posso installarlo a soffitto.

Mi confermate?

Pagina 52 di 191 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •