Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio acquisto tv salone

Salve a tutti...sto andando a convivere con la mia ragazza e ho un 32 pollici da mwttere in camera da letto, un 40" samsung nella cameretta svago/pc collegato a pc e console...ora mi servirebbe un consiglio per una tv da mettere in salone...Premetto che il salone e' abbastanza grande quindi mi orienterei minimo su di un 46", ancora meglio 50 55" ...sono molto indeciso tra led o plasma...Ho sempre avuto lcd/led e non mi dispiacerebbe provare un plasma per una volta il problema e' che vorrei spendeeci veramente il minimo possibile visto che la tv non servirebbe per giocare ma soprattutto per guardare il digitale terrestre e qualche film in blu ray..ho visto delle offerte online di un samsung led ue46es5500 che anche dal vivo mi e' piaciuto molto, poi anche un lg 47ls5600 sempre led e un plasma lg pa5500..mi potreste consigliare il migliore per un budget limitato? Non sono un cultore e maniaco del nero profondo o quant altro ma non vorrei neanche trovarmi con un pannello inguardabile..grazie in anticipo

ciao ,fossi in te darei uno sguardo al volantino u....o,c è lg 60pa6500 a 799

Caro amici mi scuso Per essermi agganciato questo posto.

Vorrei comprare un televisore da 55 pollici.
    Non ho limiti di spesa. Il mio dubbio è se aspettare le nuove tecnologie di tv ??

Vorrei effettuare un acquisto entro il 2013

grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    ciao ,fossi in te darei uno sguardo al volantino u....o,c è lg 60pa6500 a 799
    Io opterei piu' per il 50pa5500 visto che l'ho trovato a 495 euro spedito...C'è tanta differenza rispetto al 6500? La mia paura, con questo modello al plasma, è che possa avere problemi di immagini fisse o, avendo letto qua e la per i forum, il controllo della luminosità automatica troppo invadente (quando un'immagine bianca mano a mano si allarga tende a scurirsi)...Sulla qualità del samsung ue46es5500 invece non ho dubbi perche' ce l'ha un mio amico e l'ho provato in mille modi e mi soddisfa molto...I due Lg non li ho mai visti dal vivo invece...

Citazione Originariamente scritto da zerocool Visualizza messaggio
    Caro amici mi scuso Per essermi agganciato questo posto.

Vorrei comprare un televisore da 55 pollici.
    Non ho limiti di spesa. Il mio dubbio è se aspettare le nuove tecnologie di tv ??

Vorrei effettuare un acquisto entro il 2013

grazie per l'aiuto
    Se non hai problemi di budget ti consiglio di aspettare 3 mesi visto che saranno in vendita i tv della gamma 2013 per tutti i marchi.
    Se vai sul sito Panasonic sono gia da oggi mostrati i nuovi tv che saranno in vendita appunto da aprile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •