Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 746 di 838 PrimaPrima ... 246646696736742743744745746747748749750756796 ... UltimaUltima
Risultati da 11.176 a 11.190 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ci si gioca tranquillamente anche NON in game mode. La game mode ha anche il led dynamic control. Se vedi la prima pagina ci sono i miei setting per la game mode. Questa modalità non ha solo il motionflow e il reality creation...per il resto ha tutto quello che hanno le altre modalità.
    Io la game mode la uso SOLO negli sparatuttto online.
    Ottimo, grazie mille, quando mi arriva il tv testo i tuoi setting

ragazzi ma secondo voi perche dal sito sony hanno tolto i 46 e i 55 pollici?

dite che stanno uscendo di produzione o è solo un caso?

Ma dove hai visto? Ho appena controllato e ci sono
    http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx855

Calcolando che verso Marzo e Aprile escono i nuovi modelli non so' ancora per quanto sarà in produzione...E' la logica del commercio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sisi pero non comparivano piu i prezzi, cosa che invece sul 40 pollici c'è

secondo te per acquistarlo conviene aspettare e potrebbero scendere i prezzi? anche se a me servirebbe ora

secondo voi nel caso mio e inutile il rodaggio ?

Ma dove hai visto? Ho appena controllato e ci sono
    http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx855

Calcolando che verso Marzo e Aprile escono i nuovi modelli non so' ancora per quanto sarà in produzione...E' la logica del commercio.
    Giusto.

Però non è ancora chiaro con che cosa di "umano" la sostituiranno, non mi pare che al CES ci siano state anticipazioni in questo senso, o sbaglio?

sono veramente tentato dall'acquisto di questa tv, ero partito con l'idea di comprare qualcosa solo per il gaming senza spendere troppo, ma
    leggendo questa discussione mi sono quasi convinto a fare l'ordine XD

xmauro
    tu che hai l'xbox360 puoi dirmi come si comporta con giochi dal framerate problematico(fable 3, assassin's creed 3) con il motionflow attivo si vedono scatti? o peggio ancora judder? per testarlo realmente sotto questo punto di vista ci vorrebbe un panning 360°(velocità di scorrimento media) fatto con un gioco come assassin's creed 3 o simile
    Ultima modifica di Luka78; 11-02-2013 alle 00:11

Con il motioflow scordati scatti o judder...è il miglior filtro di movimento sul mercato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post e vi seguo da molto tempo. Ho letto quasi tutto e vorrei il vostro parere in merito a 2 miei dubbi:
    1- sono intenzionato a comprare la tv e mi chiedo se ne valga la pena visto che fra poco non sarà più in produzione
    2- sono indeciso se prendere 46 o 55 pollici, la vedrei da 3,5 m, prevalentemente sky.
    Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Ciao a tutti!
    Ce ne ho messo di tempo.... ma anche grazie a tutti i vostri entusiastici commenti ho deciso..... e da ieri sul mio mobile in soggiorno risplende il 46HX855!

Basandomi su molti dei vostri consigli sto ancora cercando la configurazione ottimale ma ho già ottenuto risultati veramente soddisfacenti.

Logicamente, però, sono nati anche alcuni dubbi:
    - è normale che si vedano delle macchie più chiare sul pannello?? (ad es. nei pochi secondi prima che si avvii il browser per la navigazione si notano degli aloni in cui alcune zone. Sono molto simili ai coni di luce nei 4 angoli)
    - come posso testare la tv per accertarmi che non ci siano difetti sul pannello? Bastano i video presenti sul primo post?
    - avete dei consigli per un corretto utilizzo nei primi giorni?

L'importante è che non li vedi nella normale visione con il Led dynamic control su Standard(che è il local dimming). Questo nei menù e in HOME è spento quindi è normale vedere il pannello meno uniforme. Per ogni cosa prova i miei setting in prima pagina.

Per ogni cosa prova i miei setting in prima pagina.
    E' la prima cosa che ho fatto!
    Mi perdonerai se nella modalità sport e calcio ho aumentato la correzione del nero e preferito una temperatura più neutra!

Con il motioflow scordati scatti o judder...è il miglior filtro di movimento sul mercato.
    mauro questo è un tuo punto di vista personale, basato sulla tua esperienza, o esistono comparazioni fatte da qualche sito specializzato? se esistessero la cosa mi interesserebbe molto

Tv ne ho viste tante...Non è solo il mio punto di vista. Per me il movimento è fondamentale in una tv e il Motionflow di Sony è veramente impeccabile. Purtroppo nei negozi non vedrai mai i suoi punti di forza ossia: Nitido e Maggiore brillantezza. In ambito led è difficile fare meglio lo può dire chiunque è un dato di fatto. Si può recriminare Sony il fatto che qualche modello soffre di VB o coni di luce, ma sul movimento nessuno ha mai detto nulla e ci mancherebbe altro!

problemi audio con blu ray

ciao raga ho riscontrato un fatto strano l'audio della tv è ok quando guardo i programmi, utilizzando il blu ray sony collegato con hdmi 1.4 uscita 2 invece mi riproduce l'audio solo dalla bar e non anche dai diffusori tv con il risultato che è molto più debole e non avvolgente.

Come devo impostarlo?

* e' normale che funzione visualizzazione 24hz sopra generico sia disattivata nel menù?

*come si fa ad aggiornare il software?

grazie

Pagina 746 di 838 PrimaPrima ... 246646696736742743744745746747748749750756796 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •