Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

lelelinux scusami se ti interrrompo mentre:

1. chiedi informazioni facendo confronti in una Discussione Ufficiale
    2. chiedi consigli per gli acquisti in una Discussione Ufficiale
    3. fai ripetuti OT
    4. parli di prezzi in una Discussione Ufficiale

ho una domanda io per te: il regolamento l'hai letto (a parte averlo accettato)?
    Mi azzardo a dire che la risposta sia NO.
    Di conseguenza ti dò 4 giorni di sospensione (uno per ogni infrazione), così avrai modo di consultarlo a dovere.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    si, è un limite della tecnologia LCD/LED, ma l'importante è che durante la normale visione non si vede nulla...
    durante la normale visone, con scene buie, opure con immagini con grosse bande laterali i lati illuminati si vedono sempre..

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    no non lo noto, piuttosto l'unico vero problema è che a schermo buio (per esempio con una sorgente spenta e la tv che rimane buia) ai lati e al centro rimane sempre un po illuminata... succede anche al vostro?
    La cosa che vorrei sapere è come lavora il MC(motion compensation) di Panasonic (ovvero l’IFC). Io venendo da un PZ85 ho avuto modo di testare che quel MC(l’IFC del mio pana pz85) non era un granchè :/ da allora hanno fatto passi in avanti? come giudicate la fluidità dei movimenti in game?

Un vero TV per il gaming non deve stare fisso in modalità game con tutto OFF, perché cosi rischi di avere una resa visiva pessima. Un buon tv per giocare ti permette di avere un input lag contenuto con un MC(l’IFC in questo caso) attivo.
    Mi sono informato, sotto questo punto di vista (input lag con MC presente) l’ET5 è tra i migliori, ora vorrei capire però il livello dell’IFC, voi come lo giudicate?
    Ultima modifica di Luka78; 08-02-2013 alle 18:54

da qualche giorno youtube non va, resta il cerchietto per un po' e poi torna alla pagina delle applicazioni, le altre funzionano, succede anche a voi?

salve a tutti,mi interessa il 47 pollici,volevo chiedere ai possesori dell 'ET5 se il problema del cambio luminosità è stato risolto da qualche aggiornamento oppure il problema è ancora presente,poichè è l'unico difetto che mi fa ancora desistere dall'acquisto.
    grazie

No ce ancora, anche perché non è un difetto ma una ( discutibile) scelta di panasonic di non far togliere questa opzione.
    Piuttosto , i settaggi del bianco in modalità.game? Come gli avete messi?

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    durante la normale visone, con scene buie, opure con immagini con grosse bande laterali i lati illuminati si vedono sempre..
    fortunatamente io nella normale visione non lo noto...
    devo proprio concentrarmi su quello per notarlo.
    come hai impostato la tv? usi modalità true cinema per caso?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da train Visualizza messaggio
    salve a tutti,mi interessa il 47 pollici,volevo chiedere ai possesori dell 'ET5 se il problema del cambio luminosità è stato risolto da qualche aggiornamento oppure il problema è ancora presente,poichè è l'unico difetto che mi fa ancora desistere dall'acquisto.
    grazie
    se qualcuno lo reputa un "problema" può semplicemente selezionare la modalità true cinema che disattiva la funzione incriminata.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

fortunatamente io nella normale visione non lo noto...
    devo proprio concentrarmi su quello per notarlo.
    come hai impostato la tv? usi modalità true cinema per caso?
    no cinema

allora temo hai trovato un pannello particolarmente affetto dal problema...

Salve a tutti, ho da poco acquistato il modello 47ET5E. Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto: è proprio un bel tv. Ci sono due cose che ho notato e che mi stanno creando un po' di problemi: la prima è il controolo automatico della luminosità (dimming?) che vorrei aggirare.
    La seconda è la perdita delle impostazioni del bianco, passando dalla modalità 2D a quella 3D. Non sempre accade, perciò immagino che succeda solo in base ai profili colore selezionati o a qualche mio set...

Detto questo, vorrei postare una recensione "da dilettante" sulla tv, potrebbe essere questa la sezione adatta?

Grazie a tutti.

per aggirare l'auto dimming basta selezionare la modalità true cinema.
    per le impostazioni del bianco non saprei, non l'ho mai toccato.

e direi che per esprimere il tuo parere è la sezione giusta... siamo nella discussione ufficiale della tv, quale posto più adatto?

Per le impostazioni del bianco bisogna attivare le impostazioni avanzate

Citazione Originariamente scritto da king62 Visualizza messaggio
    Per le impostazioni del bianco bisogna attivare le impostazioni avanzate
    si quello è chiaro
    il problema esposto, era che le impostazioni venivano azzerate passando da 2d a 3d...

si quello è chiaro
    il problema esposto, era che le impostazioni venivano azzerate passando da 2d a 3d...
    scusa non avevo capito ,io ad esempio per il 3d ho impostato la modalità dinamica e sono soddisfatto,per quanto riguarda la luminosità negli angoli nelle scene scure, ho sentito che il problema esiste nei tv edge led ,e che molti ad esempio con i samsung hanno risolto svitando leggermente le viti sugli angoli ,io personalmente ho preferito ,come già detto in qualche pagina precedente,applicare una striscetta adesiva di led , tipo tv di philips ,si affaticano meno gli occhi ,e non si nota più alcun cono di luce agli angoli

Pagina 77 di 109 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •