Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 109 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

c'era il link non ricordo a che pagina di questa discussione

http://www.freehd3d.info/

Ci trovate tutti i demo delle case produttrici di tv ed altro.
    Spero di non aver sbagliato a condividere questo link.

Ma perchè sull'applicazione di youtube non è possibile scegliere la qualità video?

sto valutando l'acquisto di questa TV per attaccarla alle attuali console. vorrei chiedere ai possessori come si comporta con i bassi frame rate(30fps) ha motion judder? e che input lag presenta.

ma non c'è l app mediaset play come succede x Samsung?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da Luka78 Visualizza messaggio
    sto valutando l'acquisto di questa TV per attaccarla alle attuali console. vorrei chiedere ai possessori come si comporta con i bassi frame rate(30fps) ha motion judder? e che input lag presenta.
    se leggi in giro questa serie (come livello entry level) è considerata una delle migliori per il gaming. Ti confermo il basso imput lag (rispetto alla lg LM 620che avevo la differenza è lampante), il motion judder non so cosa sia ma secondo me si comporta divinamente (io ho xbox 360)

Citazione Originariamente scritto da rinopallo Visualizza messaggio
    se leggi in giro questa serie (come livello entry level) è considerata una delle migliori per il gaming. Ti confermo il basso imput lag (rispetto alla lg LM 620che avevo la differenza è lampante), il motion judder non so cosa sia ma secondo me si comporta divinamente (io ho xbox 360)
    Ti ringrazio della risposta. Il motion judder sostanzialmente è lo sdoppiamento delle immagini che avviene nei panning con i bassi frame rate qui c’è un esempio. Con giochi fissi sui 60fps(frame per secondo) non c'è problema(tipo Rage), la resa visiva è perfetta con la quasi totalità delle tv ora in commericio, ma se i fps scendono un po' alcune telvisioni hanno dei veri problemi a gestire le immagini in movimento

Con giochi come Assassin’s Creed 3 (zona Boston) o Fable 3 ti è mai capitato di vedere qualcosa simile al link che ti ho postato?
    Ultima modifica di Luka78; 06-02-2013 alle 20:05

[---CUT---]
    Vedi post #1141
    ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 08-02-2013 alle 12:03

anch'io avevo paura di passare da plasma a lcd... per fortuna posso dire di essere FELICE di questa scelta. Le immagini sono stupende una volta sistemati un pò i valori di contrasto e luminosità secondo le preferenze e poi... addio BUZZ!
    Il mio plasma samsung sembrava un citofono quando era acceso, ora non vola una mosca!!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

[---CUT---]
    Vedi post #1141
    ABAP

[---CUT---]
    Vedi post #1141
    ABAP

Citazione Originariamente scritto da Luka78 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio della risposta. Il motion judder sostanzialmente è lo sdoppiamento delle immagini che avviene nei panning con i bassi frame rate qui c’è un esempio. Con giochi fissi sui 60fps(frame per secondo) non c'è problema(tipo Rage), la resa visiva è perfetta con la quasi totalità delle..........[CUT]
    no non lo noto, piuttosto l'unico vero problema è che a schermo buio (per esempio con una sorgente spenta e la tv che rimane buia) ai lati e al centro rimane sempre un po illuminata... succede anche al vostro?

si, è un limite della tecnologia LCD/LED, ma l'importante è che durante la normale visione non si vede nulla...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

scusate, sarò una voce fuori dal coro, ma io avevo comprato il 47 et5 lunedi e domenica scorsa l'ho riportato indietro.
    Non sono rimasto contento per vari motivi:
    - non è accettabile che nel 2013 una televisione da 800 euro deve essere impostata solo in true cinema per non avere quell'effetto insopportabile di regolazione automatica della luminosità (auto-dimming);
    - accendendo il televisore con la chiavetta usb inserita, il wireless della tv si collega ma internet va a scatti, cosa che non succede quando spengo e riaccendo senza chiavetta usb;
    - il mio televisore soffriva leggermente di vertical banding (striature nere verticali più o meno sottil)i che si notavano in immagini chiare (tipo cielo) in movimento, si notavano un po meno anche giocando a fifa su xbox; quando l'ho riportato indietro mi volevano ridare un nuovo panasonic; ma vedendo che anche quello di esposizione soffriva di questo problema (in modo leggerissimo) o proprio cambiato marca; e preso un samsung ES6560;
    -Pensavo che questi tipi di pannelli non soffrissero di clouding, ma non è vero; infatti agli angoli il mio pannello lo aveva, avevo provato anche a svitare leggermente le viti posteriori del pannello ma senza ottenere nessun risultato;
    -Sui neri in modalità normale non mi posso lamentare ; ma, dovendo passare alla modalità true cinema per evitare quell'abbassamento automatico della luminosità, anche modificando tutte le impostazioni come da voi consigliate, e da altri siti, notavo sempre un'immagine "più sbiadita" rispetto alla modalità normale;

Cmq qui molti consigliano il panasonic ET5 anche rispetto al samsung 6560; io non la penso cosi, a quasi parità di prezzo (80 di diff. con il samsung sempre 47) il samsung offre di più:
    - decoder satellitare;
    - possibilità di registrare dalla chiavetta usb;
    - possibilità di regolare o spegnere l'auto dimming (off-lieve-medio-alto);
    - neri più neri...
    - nessun problema in wireless e un antenna più "potente" ( sul panasonic 2 tacche su 5 di segnale su samsung 5 su 5, router non troppo distante dalla tv, ma dietro due muri);
    - molte più app di quelle di panasonic ( so che non si sceglie una tv per la sua connettività ma siccome queste tv non costano quattro soldi e tra virgolette queste cose come internet e il 3d te li fanno pagare.... vorrei una cosa perlomeno più accettabile).
    P.S.
    il samsung comprato soffriva di clouding anche centralmente in corrispondenza del supporto, anche in questa tv ho provato a svitare leggermente le viti e il clouding e quasi scomparso totalmente.
    questa è stata la mia esperienza con panasonic durata all'incirca una sett.

Pagina 76 di 109 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •