Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 777

Discussione: LG 55LM860V

Dalle impostazioni devi andare su ricerca manuale, selezioni il canale 47, se hai segnale si accernde il pulsante "aggiorna", selezioni e parte in automatico la ricerca dei canali presenti sul mux. A quel punto sei a posto.

il canale 47 lo imposto su la finestra ch uhf?
    poi dopo la ricerca clicco sul pulsante chiudi e lui memorizza in automatico il canale?
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

ditemi voi se è normale che uno compra una tv di 2000 euro e non prende canali che con un zapper di 15 euro prendi tranquillamente... il bello è che in camera da letto ho un 'altro lg dove non prende il 47.... sempre timb
    !! bisognerebbe segnalare la cosa ad lg secondo me non puó essere un problema di tuner ma magari come trasmette timb che con qualche accorgimento lg potrebbe risolvere con un aggiornamento software.

per questo discorso che non mi resta memorizzato il 47 ho scritto ad lg loro mi hanno consigliato di farlo in manuale come l'altro utente mi a suggerito, il bello che con l'ultimo agg. mi hanno detto che apportavano aggiornamenti al digitale terrestre.
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

Tra le altre cose, con il nuovo firmware, facendo il test del segnale, quello che che fa lo scan su tutti i ch, la ricerca si ferma al canale 56 e poi rimane lì in attesa infinita, bisogna chiuderlo...
    Sembra che LG faccia firmware tanto per far vedere che esce con qualcosa di aggiornato, ma non testano nulla, si fanno sempre passi indietro...
    Ultima modifica di kikymusampa; 08-02-2013 alle 10:56

ma vero... cmq ho scritto sul sito lg smart word (penso sia più indicato di quello generale del produttore perchè specifico per le tv)
    salve da quando il mio televisore si è aggironato hai firmware 4.... non aggancia più le frequenze 47,48,60 ,ho fatto la prova manualmente e solo il 47 è riuscito ad agganciare.nelle altre tv il n 47,48 e 60 hanno potenza e qualità 100 % ma la cosa curiosa e che nella camera da letto ho un'altro tv lg che non riesca ad agganciare il 47 che nella tv in questione (lm 860v) dopo la ricerca manuale mi da segnale e potenza 100%. prima questi canali li ricevevo senza problemi quindi credo che sia dovuta ad un vostro aggiornamento o comunque legato a come trasmettono i mux timb che crea dei problemi hai vostri televisori in quanto in cucina ho un philips e non ho nessun tipo di problema con tutti i canali disponibili nella mia zona.resto in attesa di una vostra risposta in merito e spero che si possa risolvere con aggironamentio futuri altrimenti mi vedrò costretto a chiedere assistenza a domicilio.grazie
    Ultima modifica di pablyrex; 08-02-2013 alle 11:07

mandate un messaggio anche voi ragazzi,cosi vedono che è un problema comune e si danno una smossa!!!!

Stasera comunque provo a fare una bella sintonizzazione generale, compresa di satellite, visto che non si può fare una ricerca automatica per singolo sintonizzatore...Poi vi dico come è andata :-)

Up.....nessuno può fare la prova con un film in divx e rispondermi per favore?

Citazione Originariamente scritto da blocker Visualizza messaggio
    Scusatemi toglietemi una curiosità....sulla serie 860V è possibile fermare la riproduzione di un film (su usb) e riprenderla esattamente dallo stesso punto? Parlo del "last condition memory resume" non della comune pausa......un amico vuole acquistare un 55 pollici con anche tale funzione che già ha sul suo tv 32lk330 ma il mio (47LM640) ..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da kikymusampa Visualizza messaggio
    Stasera comunque provo a fare una bella sintonizzazione generale, compresa di satellite, visto che non si può fare una ricerca automatica per singolo sintonizzatore...Poi vi dico come è andata :-)
    gia provata e in quel momento mi trova e si visualizza il canale 47 ma poi quando spengo e riaccendo la tv sparisce di nuovo
    faro' anche io la segnalazione sul sito cosi li pressiamo un po.
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

faccio io una prova, tu in pratica chiedi di mettere in pausa il film usicre dalla fonte, magari anche scollegare la periferica poi quando la ricolleghi e vai su quel film deve partire dal punto dove lo hai lasciato ok?
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

prova fatta e la risposta è no non ha questa funzione il film riparte dall'inizio
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

Ok grazie per la risposta :-), la stassa cosa succede anche per il ch 48?

Citazione Originariamente scritto da marcovip2000 Visualizza messaggio
    gia provata e in quel momento mi trova e si visualizza il canale 47 ma poi quando spengo e riaccendo la tv sparisce di nuovo
    faro' anche io la segnalazione sul sito cosi li pressiamo un po.

oggi il canale 47 non è mai sparito
    spenta riaccesa, spenta tagliando completamente la corrente e riaccesa niente ma!!!!!!!!! il canale non sparisce + speriamo che non capiti +.Ogni giorno una nuova.
    Se potete mi postereste un po i setting con cui state guardando la tv voglio paragonarli un po a quelli che sto usando io, grazie.
    TV LED Lg 42lm860V
    kdl32-w635a

Citazione Originariamente scritto da marcovip2000 Visualizza messaggio
    faccio io una prova, tu in pratica chiedi di mettere in pausa il film usicre dalla fonte, magari anche scollegare la periferica poi quando la ricolleghi e vai su quel film deve partire dal punto dove lo hai lasciato ok?
    Si grazie....anche solo mettere su stop e poi ripartire senza staccare l'hard disk.....in effetti è una funzione che hanno tutti (lettori dvd e bluray dell'ultima generazione) e i tv Samsung....io ho acquistato il 640 Lg e non ce l'ha...per il mio amico spendere un po di più per il modello superiore non è un problema ma vuole questa funzione
    Fammi sapere grazie

Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •