Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 191 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2862

Sono tutte considerazioni personali alla fine... chi ha bisogno del lens shift,chi dell'ottica lunga o corta,il FI... Per quello chiedevo se come qualità di immagine nuda e cruda erano la stessa roba,non vorrei che alla fine non siano altro che un w1070 con questo o quell'optional in più...
    Le uniche cose che mi lasciano perplesso del w1070 sono la rumorosità e la luce che fuoriesce dalla griglia della ventola sul davanti

ragazzi ma il telo puo' essere anche grigio scuro o solo grigio chiaro??
    vorrei prendere una tenda tuppler da ikea (ma esiste solo grigio scuro ) visto che non ho badget a disposione
    penso che con questo benq per la luminosita' che ha andrebbe bene pure nero il telo
    ahahah che poi davvero qualcuno lo usa

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Sono tutte considerazioni personali alla fine... chi ha bisogno del lens shift,chi dell'ottica lunga o corta,il FI... Per quello chiedevo se come qualità di immagine nuda e cruda erano la stessa roba,non vorrei che alla fine non siano altro che un w1070 con questo o quell'optional in più...
    Le uniche cose che mi lasciano perplesso del w1070 sono la..........[CUT]
    Basta attendere l'estate, io acquisti a scatola chiusa non ne faccio più
    Si è detto comunque che la luce esce dal lato... Che è questa novità?
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    tanto prima dell'estate non se ne parla
    Oltretutto con la tecnologia, se si ragiona ad aspettare quello che annunciano, non si compra mai nulla...

Citazione Originariamente scritto da lian80 Visualizza messaggio
    ragazzi ma il telo puo' essere anche grigio scuro o solo grigio chiaro??
    vorrei prendere una tenda tuppler da ikea (ma esiste solo grigio scuro ) visto che non ho badget a disposione
    penso che con questo benq per la luminosita' che ha andrebbe bene pure nero il telo
    A tutti quelli preoccupati della troppa luminosità ricordo che,oltre al decadimento della luminosità nelle prime ore,questo vpr ha nelle impostazioni la possibilità di usare la lampada in modalità eco smart che fa risparmiare il 70% della lampada,quindi riduce di molto la luminosità ( non è il solito eco mode)

Queste le 3 opzioni disponibili:

Full 100 %
    eco 70%
    eco smart 30%

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Basta attendere l'estate, io acquisti a scatola chiusa non ne faccio più
    Si è detto comunque che la luce esce dal lato... Che è questa novità?
    Qual'è questo acquisto a scatola chiusa che ti ha segnato così tanto ?

Comunque il w1070 ha la griglia della ventola per la fuoriuscita d'aria sul davanti e da li fuoriesce della luce spuria che si riflette sulla parete di destra (o sinistra se il vpr è capovolto)

Citazione Originariamente scritto da plasmato74 Visualizza messaggio
    Oltretutto con la tecnologia, se si ragiona ad aspettare quello che annunciano, non si compra mai nulla...
    Verissimo
    Ultima modifica di Rain; 07-02-2013 alle 11:55

Salve, desidererei capire se questo proiettore è paragonabile al Acer H9500BD (Rapporto contrasto 50,000:1) a cui indicativamente sono orientato. Inoltre non capisco se ha il convertitore 2D/3D come l'Acer. Avendone già predisposto un'istallazione a soffitto dentro un cassonetto in cartongesso, non mi preoccupa l'eventuale rumore o l'uscita di luce dall'apparecchio. Data la mia totale ignoranza, sarebbe il mio primo proiettore; secondo Voi avrei problemi di proiezione avendo queste misure? Altezza soffitto 2,70 m., da parete (divano) a parete (schermo) 4,25 m., base schermo 3,0 m. e mobile a base dello schermo alto 65,0 cm.

La scheda tecnica riporta "Luminosità 2000 ANSI Lumen", ma questo si traduce in una eccessiva luminosità? Non potrebbe bastare per vedere anche di giorno?

Grazie!

Credo proprio che l'Acer H9500BD sia superiore, oltre al contrasto ha anche il FI!
    http://www.projectorreviews.com/acer...bd/summary.php Qui c'è anche una recensione di questo acer, sembra ottimo se si leggo i pro e contro, cavolo mi tenta anche eheh!
    Ultima modifica di ArchosFun; 07-02-2013 alle 12:59
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Grazie per la risposta, scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe il FI?

Per un profano come sono, mi sembra superiore l'Acer all'W1070, ma la differenza di prezzo è abissale. Se capissi di non incontrare problemi nell'istallarlo, quasi quasi...

[QUOTE=pisacao;3787802]ciao miglietto, per caso lo hai calibrato? se si mi sai dire quanti lumens hai su rosso, verde e blu?

Ciao, no non l'ho calibrato. Utilizzo modalità cinema, eco (non eco smart) e con lo schermo grigio credo di aver raggiunto la pace dei sensi. Non lo tocco più!

ciao
    io ho ancora il nec HT1100 ed è attaccato al soffitto a circa 5 mt sull'apposita staffa , lo schermo è di circa 240x170 .
    secondo voi a quella distanza benq va bene? com'è la qualita' dei colori cinematografici? in 3D rende? la ventola è rumorosa?

a 5m dallo schermo il W1070 proietta una base di 333cm
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da peepe Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta, scusate l'ignoranza, ma cosa sarebbe il FI?

Per un profano come sono, mi sembra superiore l'Acer all'W1070, ma la differenza di prezzo è abissale. Se capissi di non incontrare problemi nell'istallarlo, quasi quasi...

L'FI è il frame interpolation, permette movimenti più fluidi, c'è chi lo ama e chi lo odia dipende
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

a me servirebbe specie nei videogiochi fifa e pes non riesco a mettere a fuoco e mi da fastidio alla vista i movimenti specie piu' veloci

e nn ha la possibilita' di regolare? cioè lo zoom?
    ma la qualita' di immagine com'è? in HD , vedere un dvd e il 3D da fastidio agli occhi o l'effetto è come al cinema?

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Credo proprio che l'Acer H9500BD sia superiore, oltre al contrasto ha anche il FI!
    penso anche io che sia migliore, ma costa quasi 600 euro in piu .
    paragonarli , non mi sembra corretto a parer mio.

de gustibus non disputandum est

Pagina 49 di 191 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •