Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2555

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Per la condivisione in DLNA da PC meglio usare Homestreamer[CUT]
    Usa Serviio dato che Homestreamer non è altro che una vecchia versione marchiata Sony

ho acquistato anche io il BDP-S790 ed ecco le mie prome considerazioni con un plasma Panasonic Hd-Ready (in attesa dell'arrivo del tanto agognato VPR Benq W1070)
    - lettura di Blu Ray: eccezionale (anche se la visione è su un HD-Ready)
    - lettura di DVD in upscaling : ottima (Il Signore degli Anelli sembra quasi un BR!)
    - lettura da USB - buona (secondo le specifiche del manuale)
    - lettura da NAS in DLNA: PESSIMA - ho un NAS Netgear DUO V2 (lo so, forse ho sbagliato ad allontanarmi dai soliti QNAP e Synology ma mi è sembrato ottimo come qualità HW). praticamente al di là degli mp3 non legge niente

stasera proverò con Homestream e vi farò sapere.

spero di non essere costretto a cambiare lettore
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

Citazione Originariamente scritto da gvairo Visualizza messaggio
    stasera proverò con Homestream e vi farò sapere.
    Vabbè leggere un post precedente di una unità costa troppa fatica...

scusa ma avevo lasciato il browser aperto e non avevo letto gli ultimi post
    Oled LG 65A26 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S790 - Lettore HD Toshiba HD-EP30 - My Sky HD: Decoder Samsung - SintoAmpli HT: Yamaha RX-V773 - Diffusori Anteriori: Indiana Line Nota 550 - Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740 - Diffusori Posteriori: Indiana Line Nano 2 - cavi autocostruiti - Subwoofer: Indiana Line Basso 930 - VPR: Benq W1070

ho acquistato anche io il BDP-S790 ed ecco le mie prome considerazioni con un plasma Panasonic Hd-Ready (in attesa dell'arrivo del tanto agognato VPR Benq W1070)
    - lettura di Blu Ray: eccezionale (anche se la visione è su un HD-Ready)
    - lettura di DVD in upscaling : ottima (Il Signore degli Anelli sembra quasi un BR!)
    - lettura da USB - buona (seco..........[CUT]
    Posseggo il tuo stesso NAS, e ho anche io questi problemi, ad esclusione di mp3/wav e qualche FLAC non legge nulla come video che non sia un mpg....mkv mi dice tutti che sono corrotti/illeg.
    fammi sapere come va la prova con homestream

ma homestream non costringe ad avere il pc acceso e il materiale su di esso?
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

purtroppo si, il PC deve stare sempre acceso: il NAS diventa un puro storage di rete

purtroppo si, il PC deve stare sempre acceso: il NAS diventa un puro storage di rete
    nooooooooooooooo, che soluzione e'....
    forse la prova da fare sarebbe quella di mettere uno dei file che non legge del nas su una chiavetta usb e vedere se funge...
    riesci? a quel punto e' un problema del nas...ma mi pare cosi' strano
    altri leggono mkv senza problemi
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Ovvio ragazzi, con Homestream la trancodifica viene effettuata da PC, mentre con il nas la transcodifica dovrebbe essere affidata al lettore e sappiamo tutti come si comporta con i file multimediali.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Ovvio ragazzi, con Homestream la trancodifica viene effettuata da PC, mentre con il nas la transcodifica dovrebbe essere affidata al lettore e sappiamo tutti come si comporta con i file multimediali.

mi sa che il buon tvix restera' ancora a lungo

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    ...uno dei file che non legge del nas su una chiavetta usb e vedere se funge...
    è proprio quello che ho fatto io e il file viene letto sull'HD ma non tramite DLNA.

in ogni caso il problema è trattato anche su avsforum http://www.avsforum.com/t/1386151/of...90-thread/2190

ho aperto una segnalazione al supporto tecnico della Netgear e spero che il problema venga risolto.

Non vorrei privarmi di questo lettore.

Nenny e p:_rocco: grazie per i consigli, ho provato prima Home e poi Serviio. Quasi sicuramente userò l'ultimo che mi sembra leggermente più affidabile ed è in italiano
    Ho solo un problema, è normale che non riesco a selezionare/vedere i sottotitoli? tramite pc tutto ok (mkv softsub), ma sul lettore nada. Volevo capire se è un "difetto" del programma o altro

Per la connessione, uso wifi non avendo un'adsl normale. Infatti ho fatto la prova con 2 video pesanti, beh lisci come l'olio caso mai in futuro, capiterà una cosa simile, metterò lan, fin ora tutto ok.

Nessuno sa dirmi niente riguardo al punto 1 che ricopio, per comodità?
    1) sul manuale c'è scritto che supporta WVM9, ma allora perchè quando provo a farlo partire, mi dice file corrotto oppure formato non supportato? c'è qualche versione che supporta o tutte?
    (Fa pure fatica a leggere qualche avi ^^" preciso che non ho preso questo lettore per avere un campo di multimedialità al 200%, ne sono conscio che non legge tutti, ma dai almeno quelli base..)

ps. grazie per il consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Squall82 Visualizza messaggio
    Nenny e p:_rocco: grazie per i consigli, ho provato prima Home e poi Serviio. Quasi sicuramente userò l'ultimo che mi sembra leggermente più affidabile ed è in italiano..........[CUT]
    Perdonami se insisto. Homestream non è altro che una vecchissima versione di Serviio a cui Sony ha messo il suo nome.

non dai fastidio tranquillo, però nella mia prima frase, era scontato che avrei usato Serviio XD infatti ieri sera tardi ho deciso di disinstallare Homestream

Citazione Originariamente scritto da Squall82 Visualizza messaggio
    non dai fastidio tranquillo, però nella mia prima frase, era scontato che avrei usato Serviio XD infatti ieri sera tardi ho deciso di disinstallare Homestream
    OK
    E' che leggendo la frase mi pareva tu avessi fatti dei confronti e dei test per decidere alla fine su Serviio...

un po è vero, perchè se Home mi permetteva di selezionare i sottotitoli (audio jap sub ita), tenevo tutti e due e li alternavo in base al momento, invece se erano uguali come è successo, andavo di Serviio.

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •