Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 466

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Credo che Dario65 si riferisca al KK degli anni '30, che poi è quello cui si è ispirato PJ (nel film del '76 i dinosauri sono completamente assenti)
    chissà che capolavoro mi sono perso, con i mostri in stop motion e in bianco e nero,
    vabè allora King Kong degli anni 30 è il migliore e gli altri remake sono solo commerciali e fanno schifo, i remake fanno sempre schifo.
    contenti ??
    fine O.T.

e ma fa tanto "intenditore" dire che i film vecchi sono piu' belli di quelli nuovi

King Kong (l'unico, vero, quello che ha segnato un'epoca e incantato per decenni milioni di persone) E' un capolavoro, lo è sempre stato, un film pioniere, classico che più classico non può essere, e negare la sua qualità ed importanza è una cosa stupida a prescindere dai gusti e dall'età.
    Ancora oggi è incantevole e magico da guardare, con un'atmosfera ineguagliata. E si, è meglio di quello di Jackson proprio strutturalmente, molto più sottile, ragionato e sobrio. Non a caso è un film che viene idolatrato a distanza di quasi cento anni.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    vabè allora King Kong degli anni 30 è il migliore e gli altri remake sono solo commerciali e fanno schifo
    E' una cosa che ha sempre detto lo stesso Jackson (fan assoluto del film degli anni 30)... il suo è un remake sentito, voluto con tutte le forze, ma questo non deve sminuire con ignoranza quello che è stato ed ha significato il film originale. Se tutti conoscono King Kong, non è certo per via di Jackson ed il suo remake.
    Ultima modifica di VickPS; 06-02-2013 alle 13:31
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Doppio post, da eliminare.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    E' una cosa che ha sempre detto lo stesso Jackson (fan assoluto del film degli anni 30)... il suo è un remake sentito, voluto con tutte le forze, ma questo non deve sminuire con ignoranza quello che è stato ed ha significato il film originale
    Ma infatti, se lo stesso Jackson ammette che il suo film non è nulla rispetto all'originale c'è poco su cui elucubrare
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ciò non toglie che questo film sia un gran bel pezzo di cinema con la "C" maiuscola.
    Imperfetto sì, ma che regia ! che fotografia ! che musiche ! che recitazione (da Jack Black a Naomi Watts a Brody a Chandler a Kretschmann) !

Si vede che PJ l'ha realizzato con la passione di un sogno della giovinezza, prendendosi i tempi che voleva e mettendoci quello che desiderava, incluse le scene che appaiono a molti "ridicole" ma che trovano le radici nella filmografia storica "da B-movie" di PJ:
    Andate a vedere la trama di questi suoi film e poi ditemi !
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=2717
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35163
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=23717
    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=23410
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    ciò non toglie che questo film sia un gran bel pezzo di cinema con la "C" maiuscola.
    ...]
    Sì appunto...mi paiono francamente eccessive certe critiche su questo film ...manco parlassimo di uno z-movie....
    quindi per me è un gran film...e l'originale un capolavoro(proprio ed anche perchè appunto...originale)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Basta, mi ronzava in testa da un po' ma a questo punto mi avete fatto tornare decisamente la voglia di rivederlo

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    .... mi avete fatto tornare decisamente la voglia di rivederlo
    vero...ottima idea...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

chissà che capolavoro mi sono perso, con i mostri in stop motion e in bianco e nero,
    Accostarsi al Cinema con un pochino di umiltà, non sarebbe poi tanto male...

Citazione Originariamente scritto da VickPS
    King Kong (l'unico, vero, quello che ha segnato un'epoca e incantato per decenni milioni di persone) E' un capolavoro, lo è sempre stato, un film pioniere, classico che più classico non può essere, e negare la sua qualità ed importanza è una cosa stupida a prescindere dai gusti e dall'età.
    Ancora oggi è incantevole e magico da guardare, con un'atmosfera ineguagliata. E si, è meglio di quello di Jackson proprio strutturalmente, molto più sottile, ragionato e sobrio. Non a caso è un film che viene idolatrato a distanza di quasi cento anni.
    Perfetto, amen.

Citazione Originariamente scritto da fry9 Visualizza messaggio
    e ma fa tanto "intenditore" dire che i film vecchi sono piu' belli di quelli nuovi
    Mi spiace, ma sei fuori strada. Completamente.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Sì appunto...mi paiono francamente eccessive certe critiche su questo film ...manco parlassimo di uno z-movie....
    quindi per me è un gran film..
    Anche per me lo è.... Le mie critiche sono limitate a quel paio di scene...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

chissà che capolavoro mi sono perso, con i mostri in stop motion e in bianco e nero....
    Non peggiorare la tua situazione....
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    .... Le mie critiche sono limitate a quel paio di scene...
    sì...ok lo avevo capito...

Nella mia collezione di BD rimane quello che reputo uno dei migliori, assolutamente da podio, è sicuramente il film che ho riguardato più volte, ed ogni volta rimango incantato dalla splendida fotografia e dalla maniacalità del regista per i dettagli.
    Poi non dobbiamo scordare che esiste anche un fattore di soggettività che può avere tante concause, come ad esempio un film che rende particolarmente bene con la propria catena audio/video, oppure la predisposizione che è insita in ciascuno di noi ad apprezzare meglio certi fattori rispetto ad altri, per cui non ho la pretesa che il mio sia un giudizio assoluto o perlomeno condivisibile, ma rimane il fatto che per me è uno dei più belli dei film in BD della mia collezione.
    Ciao.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Stefano5 fa un punto su una cosa importante e che esula dal nostro giudizio sulla computer grafica e il compositing del film ma verte sull'edizione che Universal ha messo in commercio: a volte alcuni dischi ritenuti stratosferici fra quelli usciti agli esordi dell'alta definizione poi nel tempo si sono dimostrati buoni/ottimi perdendo quell'aurea di eccezionalità che gli avevamo conferito; questo disco invece rimane ancora oggi un' edizione eccellente che non dimostra una benché minima flessione, neanche considerando i nuovi parametri con cui giudichiamo adesso le nuove tecnologie con occhi più attenti e aspettative ricalibrate all'attuale stato dell'arte
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •