Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 191 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2862

Ragazzi, nessun possessore sa rispondere? Il famigerato problema arcobaleni è stato risolto?

Ma rispetto al W5000, oltre al 3d (che mi interessa relativamente) va meglio oppure è tutta un'altra macchina ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

A fine Aprile inizierete a vederlo in giro
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Per ora abbiate pazienza ed attendete le recensioni di chi lo acquista... Soprattuttu di quelli che provengono da altri vpr
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

in alcune pg. dietro ho fatto una piccolissima comparativa con il mio epson tw6000, per quanto riguarda l'effetto rainbow non ne abbiamo visto ne io ne il suo possessore.
    poi se è questione di sensibilità soggettiva non so dirlo.
    comunque l'immagine in generale è proprio diversa dal mio lcd, l'epson sembra avere un velo davanti all'immagine,
    a breve farò il salto di tecnologia.
    consigliatissimo
    Ultima modifica di He Man; 06-02-2013 alle 09:55
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Si ma qui il problema sono le distanza con questa ottica corta per uno schermo da almeno 100 pollici te lo trovi sempre in mezzo senno lo avrei comprato al volo, alla fine mi tocchera comprare il W7000 che costa molto di più e non ho capito perchè non è stato ancora recensito.

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    A fine Aprile inizierete a vederlo in giro
    in realtà c'è già, ma va comprato a scatola chiusa... potrei anche rischiare...

per quanto riguarda il contrasto nativo scusate se ho dato una informazione errata, in effetti vpr con contrasto di quel tipo sono
    contati, comunque non è affatto male, se non si cerca il massimo ovviamente, e poi bisogna sempre tenere conto del prezzo di un apparecchio.

qui sotto il link per la recensione del benq w7000
    http://www.projectorreviews.com/benq/w7000/index.php
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

ciao a tutti,
    sapete se gli occhialini devono essere i suoi, oppure è possibile usare degli altri?
    io avrei tre occhialini attivi per il tv della samsung.
    grazie
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

non vorrei sbagliarmi, ma gli occhiali devono essere compatibili DLP-Link (vedi dettaglio) e temo che quelli del tuo televisore non lo siano (sono RF o IR).

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Citazione Originariamente scritto da vittonardo Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    sapete se gli occhialini devono essere i suoi, oppure è possibile usare degli altri?
    io avrei tre occhialini attivi per il tv della samsung.
    grazie
    Puoi usare anche altri occhialini ma devono essere rigorosamente a 144 hz e dlp link, quelli normali a 120 hz non vanno bene

come faccio a sapere come sono i miei?
    mac mini - EPSON TW7400 - ampli marantz SR 7012 - casse frontali dali zensor 6-centrale b&W CMW cinema 6 -sub B&W PV-1-

Citazione Originariamente scritto da Gabri. Visualizza messaggio
    Ragazzi, nessun possessore sa rispondere? Il famigerato problema arcobaleni è stato risolto?
    io ce l'ho ormai da un paio di mesi, di arcobaleno manco l' ombra, utilizza una ruota 6x che praticamente riduce a zero questo problema.

Mi è arrivato il nuovo schermo, 270 cm di base con telo grigio 0.8, installato ieri sera. Anche se lo schermo ha qualche difettuccio, che sto provando a risolvere con il venditore, pare si siano dimenticati un peso nella barra inferiore e il telo non è perfettamente piano, in generale un altro salto di qualità rispetto al telo bianco!
    Adesso l' accoppiata Benq 1070 + telo grigio rispetto al precedente Epson TW1000 + telo bianco non è neanche minimamente comparabile.

Buone, buonissime sensazioni, ancora più contrastato, siamo veramente ad altissimi livelli di visione ormai. Il piccoletto sta diventando davvero l' ammazza-grandi che aspettavamo da tanto.

Citazione Originariamente scritto da vittonardo Visualizza messaggio
    come faccio a sapere come sono i miei?
    Non funzionano fidati,sono pochi quelli che lavorano alla frequenza di 144 hz e i samsung mi sembra che siano a 120 hz.

Comunque per essere sicuro metti marca e modello su google e vai a vadere tra le caratteristiche.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da miglietto Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il nuovo schermo, 270 cm di base con telo grigio 0.8, installato ieri sera. Anche se lo schermo ha qualche difettuccio, che sto provando a risolvere con il venditore, pare si siano dimenticati un peso nella barra inferiore e il telo non è perfettamente piano, in generale un altro salto di qualità rispetto al telo bianco![CUT]

Quanti nits hai con lo schermo grigio con gain 0,8 ?
    Ultima modifica di Rain; 06-02-2013 alle 12:58

Citazione Originariamente scritto da miglietto Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il nuovo schermo, 270 cm di base con telo grigio 0.8, installato ieri sera[CUT]
    ciao miglietto,

da un po´seguo questo 3d con l´acquolina in bocca, se convinco la moglie a rimpiazzare il nuovo armadio con il proiettore nella lista delle prioritá, ci siamo, ho trovato il mio...peró ho qualche limite con le distanze per cui pensavo anch´io di sfruttare un telo a basso guadagno per compensare la luminositá, ma non ho trovato molto che non siano solo tele, e, se compromesso con la moglie deve essere, devo trovare un telo a scomparsa, manuale o motorizzato non importa...ti posso chiedere tu che tipo hai, e dove l´hai acquistato? anche in mp, grazie
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Pagina 47 di 191 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •