Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 473

Chissa' come ci starebbe un Pathos Logos ibrido.

Ho sentito che il 2010 è un poco aspretto e il 2020 dovrebbe essere molto simile. Mi piace moltissimo l'estetica del Denon ma a questo punto ancora dovrebbe esserci qualche A100 nuovo in giro, che a detta di chi l'ha posseduto è superiore per cui invece del 2020 potrei optare per quello. Sicuramente entro questa settimana decido perché sto diventando pazzo (e sono sicuro che molti di voi mi stanno odiando).

Ho deciso comunque che la timbrica deve essere calda e poco affaticante...poi è chiaro e anche scontato dirlo, deve anche essere un buon amplificatore quello che acquisterò!
    Ultima modifica di josephpino; 02-02-2013 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Chissa' come ci starebbe un Pathos Logos ibrido.
    Per favore Emmedistore, già sono abbastanza confuso

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Ho sentito che il 2010 è un poco aspretto e il 2020 dovrebbe essere molto simile. Mi piace moltissimo l'estetica del Denon ma a questo punto ancora dovrebbe esserci qualche A100 nuovo in giro, che a detta di chi l'ha posseduto è superiore per cui invece del 2020 potrei optare per quello. Sicuramente entro questa settimana decido perché sto diventan..........[CUT]
    -Non sono aspri nessuno dei due, meno che mai il 2010, certo l'A100 e' leggermente piu' morbido del 2020 ma anche leggermente "muscoloso" comunque si tratta di piccole differenze che se gia' contano poco abbinandli a dei buoni diffusori KLIPSCH (come per es RF7, HERESY o CORNWALL, figuriamoci con ne TANNOY DC8, anzi, avere un amplificatore con un po' di "verve" in piu' non guasterebbe di certo per non rischiare di "attuffare" un po' il suono...., se poi parliamo di costruzione, robustezza, affidabilita' ed estetica, penso che tutta quella linea DENON si pone ai vertici della categoria.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

E un bel pre con un suo finali no?...

no, per un pre+finale di qualità ci vogliono altre cifre. Penso che se un integrato tipo questo Denon riesce a pilotare le mie Tannoy a dovere, non credo avrò bisogno d'altro.

Sul Denon devo dire però che l'anno scorso ho ascoltato il pma1510ae e in tutta onestà rispetto al mio Rotel era mooooooolto più artificiale e meno naturale come suono. Nel confronto diretto potrei dire che il Rotel mi è sembrato naturale, mentre il Denon mi è sembrato...come dire....robotico, tipo citofono, non so spiegare...spero che i modelli superiori siano di tutt'altra pasta sinceramente...

Allora un bel Densen B-110 Plus,60 watt deliziosi..

Per te il Denon è troppo commerciale eh?

Assolutamente no!!! Pensa che il Denon costa più del Densen,quindi,commercialmente parlando e' più appetibile..

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Sul Denon devo dire però che l'anno scorso ho ascoltato il pma1510ae e in tutta onestà rispetto al mio Rotel era mooooooolto più artificiale e meno naturale come suono. Nel confronto diretto potrei dire che il Rotel mi è sembrato naturale, mentre il Denon mi è sembrato...come dire....robotico, tipo citofono, non so spiegare....[CUT]
    Ho fatto gli stessi ascolti e ho trovato il 1510 più morbido del Rotel.
    La vera differenza che ho percepito è che il Rotel enfatizzava la parte medio/alta e un basso molto frenato!
    Comunque sia due suoni diversi !!!
    Questioni di gusti.
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Assolutamente no!!! Pensa che il Denon costa più del Densen,quindi,commercialmente parlando e' più appetibile..
    Hai detto tutto Vituz
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Abbandono l'idea dell'integrato al momento....ho troppa paura di fare l'acquisto sbagliato. Tra qualche settimana si vedrà...

Citazione Originariamente scritto da Old Funk Visualizza messaggio
    Ho fatto gli stessi ascolti e ho trovato il 1510 più morbido del Rotel.
    La vera differenza che ho percepito è che il Rotel enfatizzava la parte medio/alta e un basso molto frenato!
    Comunque sia due suoni diversi !!!
    Questioni di gusti.
    -Si, per dirla in breve, il ROTEL e' piu' "piatto", soprattutto a volumi medio-bassi, ovviamente e' sempre una questione di gusti....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Hai detto tutto Vituz
    Grazie Manu,pero' non so piu come dirglielo....Appena fai un nome di un marchio"diverso",passi per matto o per denigratore,mica sto consigliando dei cantinari con tutto il rispetto per le cantine....

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Grazie Manu,pero' non so piu come dirglielo....Appena fai un nome di un marchio"diverso",passi per matto
    Con tutto il rispetto, questo è assolutamente falso. Mai dato del matto a nessuno. Ogni opinione viene letta e ripettata.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •