|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: [BD] Ghost Rider:Spirito di Vendetta
-
07-11-2012, 08:23 #31
Visto ieri sera non posso che associarmi alle ultime opinioni circa i contenuti del film.
Come tutti pensavo che fosse almeno pari al primo, ma siamo lontani anni luce come purtroppo spesso accade con i sequel.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico mi è comunque sembrato valido (io l'ho visto in 2d) soprattutto la traccia audio.
Forse alla fine la cosa più utile è il tools di avmagazine.AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5
-
15-11-2012, 12:43 #32
Lo ho comprato da poco su AMAZON.it in blu ray 3d steelbook edition!
Mi è piaciuto molto nulla da dire ... i tagli di scena alla Crank ravvivano la trama .
Audio da urlo DTS-HD.
Nicolas Cage a mio parere veste perfettamente i panni di Blaze-Rider.
Bellissime le parti in cui diventa aggressivo prima della trasformazione
Buon 3d se pur convertito.
Voto 8
-
26-11-2012, 16:33 #33
Torna in sella alla sua moto il nostro vecchio Nicolas Cage, oramai sempre più in parabola discendente, rivestendo i panni "roventi" di "Ghost Rider" alias Johnny Blaze nel tentativo di riportare in auge uno dei peggiori supereroi cinematografici mai sfornati.
Cosa ci offre quindi questo seguito ? Lo si può salvare dalla mediocrità ?
La risposta sarebbe un si ed un no, purtroppo sembra che non si sia riuscito nuovamente ad inquadrare nel verso giusto il personaggio ancora in bilico tra una relativa serietà ed una deprecabile venatura demenziale, quando sarebbe stato opportuno intraprendere un'unica direzione, come non si è riuscito a render interessanti gli stessi personaggi di contorno, che sembrano siano stati gettati solo per far numero e senza approfondirli minimamente, senza contare quel Cage, pallida ombra di quel che fu fino a 10 anni fa, oramai ridotto ad esser schiavo di tali produzioni.
Ma ad esser sinceri, c'è del buono in questo film, tecnicamente parlando ci sono stati dei grandi miglioramenti, e le ( poche ) scene in cui entra in scena il "ghost rider" sono abbastanza spettacolari e valgono da sole il prezzo del biglietto, quindi il suo compitino viene svolto a dovere almeno nelle scene più action.
Il film quindi non differisce molto dal primo, forse è un pelino migliore, certo si poteva fare meglio attorno a questo personaggio ma il titolo rimane comunque godibile e divertente, a patto di vederlo solo una volta
Il disco grazie a Dio è sublime, nel video quanto nell'audio, visto in 2D ed è da stropicciarsi gli occhi, menzione speciale poi alla steel, in assoluta una delle più belle in commercio
FILM 6
VIDEO 9,5
AUDIO 9,5Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
27-11-2012, 09:50 #34
Non sono d'accordo sul film, per me non merita la sufficienza. Nonostante l'amore incodizionato per il genere, per Neveldine&Taylor, per il personaggio e finanche per l'ormai "oltre" Nic Cage, questo Ghost Rider è imbarazzante su più livelli. Non ultimo, anzi: il più importante, è noioso!
Di solito trovo sempre qualcosa da salvare o da difendere nelle produzioni minori o smaccatamente B, ma questo è prorprio fatto con la mano sinistra.
BD da riferimento. Almeno quello.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-11-2012, 12:52 #35
Senior Member
è un film di m.....
-
27-11-2012, 17:54 #36
Si sa già come andrà a finire effettivamente, e non è memorabile per qualcosa in particolare. Belli gli effetti. Peccato perchè poteva venir fuori diversamente.
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
27-11-2012, 18:36 #37
troppa cattiveria per questo onesto e godibile b-movie...
come sempre,de gustibus fino alla fine dei tempi...< - Free Bird - >
-
29-01-2013, 17:08 #38
Appena finito di vedere su sky versione 2d. Devo essere sincero, il lato video mi ha sorpreso non poco con primi piani che bucavano lo schermo. Se con sky ha questa qualità non oso pensare al blu ray!! Con che camere è stato girato? Sull'audio non dico nulla perchè il dolby di sky in questo film faceva letteralmente pena, moscio senza dinamica e pochi panning. Per avere un volume decente ho dovuto alzare di almeno 5-6 step ma risultava moscio come non mai. Sul film.... beh lasciamo perdere.
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
29-01-2013, 17:46 #39
è girato in digitale...con i contrasti sicuramente molto spinti...comunque un disco demo,per i livelli di nero e dettaglio.
Ultima modifica di SALVA1; 29-01-2013 alle 17:58
< - Free Bird - >
-
29-01-2013, 18:20 #40
peccato perché il Ghost Rider si meriterebbe un gran bel film...
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
29-01-2013, 18:26 #41
Senior Member
Visto anche io su SKY HD.
Film che si lascia vedere, almeno per una volta.
VIDEO ottimo già su SKY figuriamoci sul bluray.VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living
-
29-01-2013, 18:27 #42
qui c'è qualche spunto interessante e qualche buon momento però alla fine hanno fatto il compitino...un film sul rider deve essere folle ed eccessivo come è nei comics...penso che quelli dei crank l'avessero chiamati per questo,ma qualcosa non è andata.
< - Free Bird - >
-
02-02-2013, 18:32 #43
Guest
io il film l'ho trovato inguardabile, per me moolto meglio il primo. Questo mi è sembrato il peggior b movie che potessero girare.
-
02-02-2013, 18:54 #44
Senior Member
-
03-02-2013, 16:20 #45
Penso le identiche cose del primo film...de gustibus...
< - Free Bird - >