|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: quale integrato?
-
01-02-2013, 11:42 #16
Senior Member
-
01-02-2013, 18:19 #17
Advanced Member
Ho il Primare i 21 (sicuramente meno performante dell'I 30 -- tra l'altro ho sfiorato il suo acquisto circa 3 anni fà --- poi allora mi sono potuto comprare il modello più piccolo) e lui ha l'uscita pre (penso l'abbia anche l'i 30 -- l'ho ascoltato bene da spinelli con le CM9 e mi era piaciuto - grande ampli sottovalutato ingiustamente -- peccato primare sia passata alla classe fredda)
In merito al sugden (parlo degli integrati - e magari sono goffo in quanto lo posseggo da 1,5 mesi) mi pare che il MASTER CLASS abbia circa la stessa potenza del 21 SE ma é totalmente bilanciato quindi il master class (integrato) a mio vedere si rende sensato con questo tipo di funzionamento altrimenti é (forse) sprecato --- poi possiamo aprire (ma penso non finiremmo mai) una disquisizione su questo tipo di circuiti ma secondo me diventano discorsi piuttosto complessi (sono un chimico e non un elettrotecnico -mi fermo qui).
quindi con quelle casse lì (VIenna acoustic -- invidia - invidiorum in buona) e se l'ambiente non é eccessivamente grande forse il 21 SE può bastare tenendo conto che la musica classica in Austria é una religione e che i relativi progettisti ce l'hanno in testa.
Consiglio a Stefo di testare il tutto con un CD di buon pianoforte banco di prova per ogni impianto per la verifica della correttezza timbrica e il sugden (il mio) qui é veramente imbattibile.
saluti
Jakob
-
02-02-2013, 10:59 #18
E vero il 21se e il masterclass hanno la stessa potenza, mi confondevo con il finale Masterclass, in merito al bilanciato può solo essere una miglioria non una deficenza, ormai la maggior parte dei lettori cd e dac di un certo pregio hanno le uscite bilanciate
-
02-02-2013, 11:55 #19
Advanced Member
Sarebbe bello fare un confronto tra questi super integrati in classe A a stato solido
vedere un pò come suonano il masterclass - il nelson pass int 30 e il Class AA di Audio Analogue
sarà un sogno.
L' altro giorno sono passato da Mad for Music ed esponeva (non collegato) un altro super integrato
in classe A ma valvolare : ayon crossfire --- solo a guardarlo stavo male -- bellissimo. Magari fra un po riesco ad ascoltarlo.
Aspetto che il ns. collega ci dica và a finire per il suo ampli -- sono curioso
2112 luca: se nn sono indiscreto:-- che casse hai?
Saluti
JAkob
-
02-02-2013, 12:44 #20