Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: quale integrato?

Citazione Originariamente scritto da deluc Visualizza messaggio
    Se ti capita prova anche il primare, i30, prezzo abbordabile e qualitá molto molto alta
    D.

effettivamente anche il primare mi intriga sopratutto per il prezzo (dalle mie parti lo vendono a 900 euro) ma per caso il primare ha anche il bypass per escludere la sezione pre nel caso in cui lo si voglia usare come finale in un sistema ht?

Ho il Primare i 21 (sicuramente meno performante dell'I 30 -- tra l'altro ho sfiorato il suo acquisto circa 3 anni fà --- poi allora mi sono potuto comprare il modello più piccolo) e lui ha l'uscita pre (penso l'abbia anche l'i 30 -- l'ho ascoltato bene da spinelli con le CM9 e mi era piaciuto - grande ampli sottovalutato ingiustamente -- peccato primare sia passata alla classe fredda)

In merito al sugden (parlo degli integrati - e magari sono goffo in quanto lo posseggo da 1,5 mesi) mi pare che il MASTER CLASS abbia circa la stessa potenza del 21 SE ma é totalmente bilanciato quindi il master class (integrato) a mio vedere si rende sensato con questo tipo di funzionamento altrimenti é (forse) sprecato --- poi possiamo aprire (ma penso non finiremmo mai) una disquisizione su questo tipo di circuiti ma secondo me diventano discorsi piuttosto complessi (sono un chimico e non un elettrotecnico -mi fermo qui).

quindi con quelle casse lì (VIenna acoustic -- invidia - invidiorum in buona) e se l'ambiente non é eccessivamente grande forse il 21 SE può bastare tenendo conto che la musica classica in Austria é una religione e che i relativi progettisti ce l'hanno in testa.

Consiglio a Stefo di testare il tutto con un CD di buon pianoforte banco di prova per ogni impianto per la verifica della correttezza timbrica e il sugden (il mio) qui é veramente imbattibile.

saluti

Jakob

E vero il 21se e il masterclass hanno la stessa potenza, mi confondevo con il finale Masterclass, in merito al bilanciato può solo essere una miglioria non una deficenza, ormai la maggior parte dei lettori cd e dac di un certo pregio hanno le uscite bilanciate

Sarebbe bello fare un confronto tra questi super integrati in classe A a stato solido

vedere un pò come suonano il masterclass - il nelson pass int 30 e il Class AA di Audio Analogue

sarà un sogno.

L' altro giorno sono passato da Mad for Music ed esponeva (non collegato) un altro super integrato

in classe A ma valvolare : ayon crossfire --- solo a guardarlo stavo male -- bellissimo. Magari fra un po riesco ad ascoltarlo.

Aspetto che il ns. collega ci dica và a finire per il suo ampli -- sono curioso

2112 luca: se nn sono indiscreto:-- che casse hai?

Saluti

JAkob

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    2112 luca: se nn sono indiscreto:-- che casse hai?

Nessun problema
    JBL K2 S5800

Ottimi apparecchi gli Ayon purtroppo poco conosciuti in Italia.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •